Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Botega Caffe' Cacao - Legnano

Recensioni di Botega Caffe' Cacao - Legnano, Legnano

Massimo Comerio “Gattomorbido”
02/12/2022
Botega Cafe è un bar con pasticceria di produzione propria e a pranzo offre piatti preparati al momento. Consigliato in entrambi i casi.
Mariacristina Arcella
29/08/2022
Cornetti da asporto ..La sfoglia davvero buona ma la crema è fantastica .. buonissima veramente ! Da provare
Raffaella Apollo
07/02/2023
Ambiente accogliente con ampie vetrate e tavoli esterni. Buon servizio, pulizia, cordialità del personale e comodità parcheggio!
Grazia Maria Martini
19/08/2018
Bar carino, in stile moderno, brioches molto buone e fresche, personale gentile, cappuccino buono. Prezzi nella media. In estate ci sono dei tavoli anche all'aperto. Si può usufruire del parcheggio di Esselunga, nella parte a pagamento la prima ora è gratis (forse solo la domenica).
michele caggiano
03/01/2020
Prima volta oggi a pranzo. Il posto è carino e il primo piatto che ho mangiato dignitoso soprattutto perché servito in una cialda croccante al posto del solito piatto. In tema di dolci, ho notato diverse cose sfiziose.
MANUEL BIDIN
26/10/2020
Posto molto carino e ben curato dove riuscire a far colazione e/o gustarti un dolcetto. Solitamente sosto+ dentro il locale, ma all'occorrenza c'è posto fuori. Qui è piacevole trascorrere del tempo in compagnia. La zona è ben servita; per chi viene da fuori, Consiglio di parcheggiare al supermercato, dato che la zona ha pochi posteggi liberi
Marco
06/11/2019
Un posto molto carino in una piccola piazzetta tranquilla. Mi sono fermato per un panino ed ho mangiato molto bene. Il gestore è stato molto cortese ed il servizio molto veloce. In prezzi sono abbastanza contenuti.
Simone Pieretti
16/10/2019
Buona scelta di brioches,anche salate. Ottimo per un colazione veloce. Alle volte un po' affollato ma il personale se la cava bene e i tempi di attesa non sono mai eccessivi.
Vanessa Greghi
25/08/2020
Bel posticino, buon caffè e buoni i dolci. Anche i panini e le insalate gustosi e delicati. Unico appunto sul servizio che ho trovato un po' scontroso.
Lorenzo Franciosi
25/04/2016
Gnam! Buonissimi i biscotti al cocco e il caffè "Castagnino"! Il cucchiaino di legno (tipo gelato) ricoperto di cioccolato è stato una piacevole sorpresa. Prezzi in linea con le aspettative.
Carmen Castillo
20/08/2020
Mi sono trovata BENE con la mia compagnia. Ottimo caffe ! Delle brioches buonissime, varietà di biscotti ! Sempre pulito!
Stefania Von Landau
24/05/2019
Un posto dignitoso dove fare colazione, la varietá è ottima la qualitá non commerciale ma nemmeno eccelsa. Meglio di un bar per chi non vuole dover parlare con i baristi
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni