Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Mare Blu

Recensioni di Mare Blu, Legnano

Giulia
01/04/2023
Non tornavo in questo ristorante pizzeria dal 2013 quindi con un'altra gestione. Ieri sera sono uscita sazia e con un conto super onesto! Staff gentile, prezzi abbordabili e locale curato bene. Io ho preso la grigliata di pesce con le patatine, un panache e la torta della nonna. La persona con cui ero a cena ha preso una pizza veramente buona, una birra e un affogato al liquore. Tornerò sicuramente.
DIEGO CALLIGARI
17/12/2022
Buonasera a tutti. Questa non è stata la prima volta che sono andato a mangiare in questo ristorante,ma sicuramente si merita un'ottima recensione. Servizio impeccabile,il personale è gentilissimo e si mangia davvero molto bene. Menù dei giorno dove si poteva scegliere se non vado errato tra quattro primi,cinque o sei secondi e il contorno da scegliere,1/4 di vino ed una bottiglietta d'acqua,tutto al costo di 12 euro. Lo consiglio vivamente.
Jonathan Valsecchi
24/04/2023
Pranzo a menu fisso con ampia scelta delle portate, cibo molto buono sia come piatti che la pizza. Prezzi onesti. Consigliato
All 64
01/11/2022
RistoPizzeria con una buona cucina e pizza gustosa. Due sale interne e un comodo spazio esterno. Servizio veloce e cortese.
Silvia Pellegrini
03/03/2023
Ottimo per pranzo lavoro. Buona la pizza, cucina saporita e semplice. Servizio veloce.
Miriam Albini
27/09/2021
Locale fortemente consigliato, in primis per la gentilezza e la disponibilità del personale! Prezzi abbordabili, cibo buono, presente molta attenzione alle richieste del cliente!
Denis Iraga
23/12/2022
Ristorante / Pizzeria tutto sommato discreto , accogliente , ragazze veloci , tempi di attesa tra portate ragionevoli . Niente da ridire nemmeno sul cibo , buono . Io ci ritorno.
Max Sceriff
07/11/2022
Buona la pizza, forno a legna, ottima la frittura di pesce, buon vino, da evitare la grigliata mista di pesce (poco pesce, di bassa qualità, con patate fritte e verdure grigliate, molto buone,... ma non richieste) prezzo più che abbordabile e consono.. Tavoli vicini, tv accesa..
bastardo senza gloria
11/08/2020
Pasti buoni,porzioni esagerate e pizza buonissima,complimenti!prezzi onesti
Iolanda
17/12/2022
Locale ampio (climatizzato il giusto), personale disponibile, e pranzi che non deludono mai. Ideale sia nelle pause di lavoro, e non solo. I piatti sono ottimi, e il rapporto qualità prezzo è superiore alla norma. Magerete bene e rimarrete soddisfatti! 👍🏻
ELISEO RINALDI
11/08/2022
Cinque stelle perché? La qualità dei cibi per il menù (lavorò ) a 11 euro e buona( primo, secondo con contorno, 1/4 di vino più caffè) per chi vuole spendere poco e mangiare bene senza ricercare raffinatezze è il posto giusto …
Roberto Guccione
30/03/2022
Decisamente ottimo Prezzi più che ottimi e qualità non male.. Cucina casereccia e porzioni abbondanti, 10 euro per un menù completo con caffè acqua e vino Un piccolo parcheggio davanti Locale pulito personale cortese servizio rapido... Non so la sera ma per pranzo vale la pena!
Katia 86
03/07/2021
Da ritornarci! Pesce buonissimo e prezzi modesti! Non vedo l’ora di ritornare!
Mario Siniscalchi
13/02/2023
Un buon posto per mangiare in amicizia, personale gentilissimo!
Jolanda Kaçaj
14/07/2022
Pizza buonissimo, sopratutto rucola e grana. Piatti a base di pesce buoni. Rapporto qualità prezzo, ambiente tranquillo. La posizione è comoda perché è in centro a Legnano ma si trova facilmente parcheggio.
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni