Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Il Gelato Di Peppy

Recensioni di Il Gelato Di Peppy, Legnano

Lucrezia De Simone
14/03/2023
Gelateria storica di Legnarello. Ottimo gelato, vasta selezione di gusti. Giuseppe e Paola pronti a soddisfare tutte le richieste dei clienti
Interviste a Deejay chiama Italia
12/07/2019
Oramai questo è un posto fisso per me e la mia famiglia, ogni qualvolta abbiamo voglia di mangiare un gelato... Il posto è molto accogliente, con la musica, e ha anche posti a sedere. Il personale è gentile e sorridente. Consigliatissimo!
Christian Occhino
26/03/2021
Piccola gelateria con un ottimo gelato, ma anche granite e brooches gelato. Buon assortimento di gusti, anche diversi dai soliti. Sono anni che frequento questa gelateria sia per un cono sul momento sia con le vaschette d'asporto e non ha mai deluso. Consigliato
antonio b. (abtony)
30/04/2019
Ottima gelateria. La mia preferita di Legnano. Non hanno paragone e, rispetto ad altre, credo sia penalizzata solo dalla zona. Fosse vicino alla piazza S. Magno avrebbero una coda chilometrica. Molto simpatici i proprietari. L'idea del gelato nei pozzetti mi fa ritornare a quando ero bambino, ormai quasi mezzo secolo fa. Non poter vedere il gelato forse toglie qualcosa alla vista ma sicuramente aggiunge qualcosa al gusto!
Sara Giordano
11/09/2019
Buono, si sente che e artigianale prodotto da loro, e non il classico gelato pesantone industriale, peccato solo x la poca scelta nei gusti, ma poi x il resto davvero un buon gelato soprattutto cialda forse una delle migliori zona Legnano!
massimo colombo
17/08/2019
3 stelle per la Gelato : buono con gusti classici,i suoi concorrenti sono un po' più audaci nella varietà, quindi dovrebbe osare un po'di più. Do una stella in più per la panna montata fatta a mano.
Pierluigi Ermagora Candiani
28/09/2021
Ottimo gelato cremoso peccato per l'aumento fatto ultimamente con i 5 centesimi ! Comunque sarò sempre cliente. PS il croccante una favola.
BalearicSound
06/10/2018
Ottimo gelato. Consumato stasera 6 Ottobre 2018 con soli 17° di temperatura esterni. Ma a questo buon gelato non potevo dire di no...Un grazie speciale alla signora che me lo ha servito.Proprio una persona gentile ☺
G. B.
14/08/2016
Il gelato è di ottima fattura senza essere eccessivamente arrogante nei sapori! Qui merita encomio anche il locale che è arredato e temato in stile gelateria di una volta ma con colori più moderni ed allegri!
Cristina Landone
07/04/2021
Gelato artigianale fatto come una volta e mantenuto a temperatura nei "pozzetti"; proprio come il gelataio che arrivava con il carretto sotto casa! Bravi!
Marco cal
16/05/2021
Un posto che conosco da anni praticamente dal giorno dell'apertura,anche perché abitavo in uno dei palazzi li vicino,lo consiglio a tutti buona qualità del gelato e personale molto gentile e cortese 💪
Barbara Hinostroza
28/07/2021
Gelato buono da prendere in famiglia, purtroppo pochi gusti ma quei pochi sono ottimi!
Giacomo Biondo
27/08/2022
Gelato niente male forse il prezzi da rivedere
S Alberts
27/08/2021
Gelato molto buono, cialde fresche (non è una banalità) lo "Scroccante" è favoloso
Pierluigi Ermagoracandiani
30/09/2021
Aumento CON I 5 CENT. una coppa 3.75 non si poteva fare 3.70 oppure 3.80!! Sempre con voi!
Paola Cesarina Pia
17/12/2018
Ottimo gelato ottenuto dalla ricerca di una miglior consistenza e cremosita'.Adatto per tutti , famiglie , giovani , compagnie.
Laura Farinelli
17/03/2019
È un posto accogliente dove fare una pausa e prendersi un buon gelato o un frappe' per merenda..ottimo il gelato!
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni