Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Caffè Vicentini

Recensioni di Caffè Vicentini, Legnano

Marco Ciapparella
15/02/2022
Un posticino veramente da consigliare, un bar accogliente, intimo, con un personale sempre sorridente e gentile. Caffè e cappuccino sempre buonissimo, brioche ottime anche se un po' più care della norma (1.20€). Ci siamo fermati un paio di volte anche a pranzo gustando dei panini semplici e veramente buoni. Se passate per legnano e volete gustarvi un ottimo caffè o una squisita merenda passate di qua, non ve ne pentirete, qui ci si sente a casa.
Enrica Crespi
29/03/2023
Scoperto questa mattina di buon ora. Ambiente pulito e ordinato. Personale cortese e disponibile. Brioches freschissime e ben farcite, latte macchiato della giusta temperatura. Ritorneremo sicuramente e intanto "passiamo parola".
Lory Tagliabue
28/12/2022
Io che non bevo caffè....quando passo da quelle parti mi fermo sempre buonissimo sia la miscela x il caffè sia il Cappuccino...ma non solo anche le brioches sono ottime ..e vogliamo parlare dell aperitivo ....provate a fermarvi e mi darete ragione
Ilenia Pasqua
22/11/2022
Personale gentilissimo e ottimo rapporto qualità prezzo anzi, direi più che ottimo! Ho fatto due volte l'aperitivo e non ho nulla da dire di negativo! TOP
Miriam Sponga
11/01/2023
Professionalità, cordialità e ottima qualità del cibo contraddistingue da sempre il caffè Vicentini. Lo consiglio
Fotoluk Luca
16/07/2022
Nella valutazione di un bar (che tra l'altro si chiama Caffé Vicentini) ci sono poche cose da dire... - accoglienza clienti (e gentilezza) e in questo bar sono ampiamente soddisfatte. - Pulizia e arredamento del locale che si distingue. - Bontà del caffè e qui è buono - qualità del servizio (efficente) - Brioches e dolci ottimi per una prima colazione. Anche il cappuccino merita. Ideale anche per un pranzo veloce a mezzogiorno in una pausa lavoro. Se si è nei paraggi conviene fare un salto.
Antonio Caruso
09/04/2023
Personale ottimo, brioches buonissime, merita 4 stelle
GIUAN FIGIN
04/07/2022
È un posto simpatico, sempre fornito con grande scelta di croissant, personale e titolari attentissimi e cortesi, ambiente rilassante, prezzi regolari! Che dire...consigliatissimo!!
Rudy Costa
06/12/2022
Bar discreto, ottima competenza e cordialità. In estate anche un cortiletto interno disponibile
matteo ceriani
30/05/2023
grande varietà di brioches....buono
ikram brini
17/01/2021
Un locale pulito, personale accogliente, oltre a essere simpatici e cordiali, offrono un'ampia scelta di croissant e si mostrano sin da subito disponibili. Una qualità che ho particolarmente apprezzato. Ogniqualvolta avrò voglia di croissant non esiterò a passare da loro. I croissant buonissimi, persino la sfoglia con la crema di riso.
pime45087
07/11/2022
Storici barman legnanesi che sanno servirti in maniera impeccabile a buoni prezzi sia su caffetteria sia su aperitivi
Caterina Tonoli
09/06/2022
Gestori molto gentili, caffè buonissimo, briosche nella media ma di tanti gusti e sempre fornite anche a tarda mattinata e oltre. Cappuccio migliorabile (dipende da chi te lo fa) ma quando ci si sente coccolati si perdona anche qualche piccola imperfezione.
Loredana Spada
17/01/2023
Briosche ottime e cortesia
Michela Risi
06/09/2019
Disponibili e gentili. Ci siamo ritrovati noi vecchi amici con tutti i bimbi. Non eravamo silenziosi ma loro sono stati davvero carini. Brioche ottime!
Ed Pax “Elmo doesn’t ask”
01/05/2021
Ottimi aperitivi, ambiente tranquillo, molto pulito e servizio impeccabile, consigliato per chi vuole bere e stuzzicare qualcosa(pizze, tramezzini, tartine, focacce)con roba fresca e di stagione. Ottima anche la colazione e la pausa pranzo.
Franco Pasiani
21/10/2021
ottimo, personale disponibile e alla mano, molto educato, locale pulito e possibilità di fare colazione anche all'esterno
Paolo Rossi
23/12/2020
Per un pasto veloce lo consiglio. Il posto è confortevole e i titolari sono persone ospitali. Se avete trenta o quaranta minuti per mangiare andateci.
All 64
20/08/2020
Bar caffetteria, al primo impatto sembra contenuto negli spazzi con angolo tv, al suo interno offre una saletta aggiuntiva che si affaccia ad un pratico spazio esterno del cortile allestito con tavoli e sedie ombrelloggiati. Brioche e caffetteria buoni x colazione o pausa
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni