Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Soul Restaurant

Recensioni di Soul Restaurant, Legnano

Fabio Grimoldi
03/04/2022
Una giovane realtà. Ristorante di recente apertura conosciuto tramite il passaparola. Locale dai colori molto accoglienti. Mise en place essenziale ma comunque funzionale. Menù di mare e terra con proposte alla carta oppure con la formula degustazione. Carta vini di buon livello. Le proposte non sono per niente banali e sono caratterizzate da materie prime di alta qualità preparate in modo impeccabile. Gli abbinamenti sono studiati e risultano bilanciati al palato. Particolare menzione alla professionalità e preparazione di Gloria che gestisce perfettamente gli ospiti dall'accoglienza al servizio. Prezzi adeguati. Tornerò sicuramente per provare altri piatti. In questo momento tra i migliori ristoranti di Legnano. Consiglio vivamente una visita.
Luca Papiri
16/02/2023
Locale molto bello, ordinato e pulito, con abbinamento di colori rilassante. Prodotti di grande qualità lavorati veramente bene sia a livello del gusto sia a livello estetico. La maître di sala è super preparata, professionale e gentile. Una menzione speciale è da riservare ai vari tipi di pane serviti durante la cena, tutti arrivati caldi e con un profumo indescrivibile: lo definirei commovente per la cura a questo dettaglio. Insomma, anche se a 200 km da casa non vedo l'ora di tornare a provare nuovi abbinamenti. Complimenti.
Lella Bellotti
22/02/2023
È sempre un'esperienza piacevole tornare al Soul. Il nuovo menù ha sfumature eccezionali: lo Chef Fabio sempre alla ricerca di novità per stupire. Una fusione di passione e studio, per regalare nuove fragranze e sapori. Ci siamo lasciati guidare, in questo viaggio di sapori, dalla competente Gloria che ci ha spiegato i piatti e consigliato i vini indicati per ogni portata. I Cappelletti con cipollotto caramellato e guancia di maialino tenerissimo, con lardo di colonnata: spettacolari i contrasti dei sapori. Particolare il Bufalo con profumi di tartufo. Ottimo. In chiusura mandarino: chantilly alla verbena croccante. Due ragazzi appasionati, con la voglia di crescere sempre più. Bravi.
Luca Ludovico
04/06/2023
Non trovo le parole giuste…. Ambiente minimal forse troppo. Accoglienza eccezionale, la signorina era preparata e sorridente, impeccabile!! Andiamo al menu, abbiamo provato la degustazione essenzial. Materie prime scelte con grande cura, preparazione dei piatti di grande tecnica. Ora cosa mi resta del percorso? Poco… ho apprezzato tutto ma niente mi ha stupito… complimenti comunque perché non è semplice proporre una cucina così. Prezzo corretto.
Edmondo Noussan
12/02/2023
Location semplice ma nello stesso tempo elegante. Personale gentile è preparatissimo nella presentazione delle portate. Menù non con molta scelta ma completo per soddisfare ogni palato. Piatti molto particolari con materie prime di ottima qualità . Carta dei vini completa di etichette importanti. Insomma assolutamente da provare. Servizio visto i piatti espressi e locale pieno , un po’ lento. Prezzi per la qualità direi con ottimo rapporto
Giuseppe Di Leto
02/07/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante e devo dire che siamo stati davvero benissimo. Il locale è accogliente, il personale gentilissimo e attento ad ogni esigenza. Piatti curati nel dettaglio e ottimi abbinamenti. Un'esperienza da provare.
M. Ardi
05/04/2023
Consiglio di scegliere questo ristorante a tutti coloro che vorranno godere di un'esperienza gastronomica davvero notevole, trascorrendo una piacevole serata all'interno di un ambiente rilassante e sobrio. La qualità dei piatti, espressi con dedizione e con passione, viene esaltata da una sapiente lavorazione delle materie prime. Ad accogliervi troverete una garbata signora di nome Gloria, che vi servirà con professionalità accompagnandovi in un viaggio nell'anima dei sapori.
Marco Mantovan
11/02/2023
Posto molto carino e tranquillo, ci siamo trovati benissimo. Le idee che vengono trasmesse nei piatti ci son piaciute tanto, la ragazza è molto brava anche nel presentarli e spiegarli. Si possono scegliere due percorsi degustazione oppure scegliere alla carta come abbiamo fatto noi. Cucina ricercata, ottimi i prodotti utilizzati, lo consigliamo e ci torneremo sicuramente!
Emil Lewandowski
24/07/2021
Cosa posso dire? Ho mangiato in questo ristorante per la prima volta con la mia fidanzata e siamo rimasti incantati. Qualità del cibo, ottima. Vini e spumanti di qualità che si abbinano perfettamente con i piatti. Servizio impeccabile, tutti i piatti venivano spiegati. Davvero un posto fantastico, lo consiglio a tutti. Prima di entrare uno può anche pensare di non mangiare abbastanza, noi siamo usciti pieni. Qualità dei prodotti: 5 ⭐ Atmosfera: 5⭐ Servizio: 5⭐
Rossella Spiteri
11/04/2023
Bellissima esperienza, sia per il menù che per il servizio. Prelibatezza e qualità sono equiparabili a quelle di un ristorante stellato. Si percepisce la passione nella scelta degli ingredienti e l'accostamento degli stessi in un mix di gusto e creatività. Inoltre Gloria, preparatissima sommelier sa consigliare il giusto vino ad ogni portata. In zona Legnano e limitrofi non vi sono molti ristoranti di tale livello. Lo consiglio, e consiglio il menù degustazione (mi pare ce ne siano di due tipi ma si può scegliere anche a la carte, ma vanno provati perché dalla carta non si può capire), che sembrano tanti piccoli assaggini ma in realtà non esci a stomaco vuoto...anzi!! Complimenti, "pienamente soddisfatti"...sicuramente ritorneremo
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni