Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Enoteca Panacea

Recensioni di Enoteca Panacea, Legnano

Silvia Bonello
13/06/2023
Locale super carino x aperitivo (che poi diventa cena) tra amici. Con la consumazione viene portato di default un bel tagliere di stuzzichini, poi l'appetito vien mangiando e si finisce sempre con l'ordinare anche piadine, arrosticini, pane cunzato, piade alla nutella ecc ecc. Molto bello sia d'inverno perchè accendono il camino, sia d'estate per i tavoli all'aperto. Nota per gli amanti del caffè: è possibile ordinare il caffè fatto con la moka.
Gloria Genoni
18/05/2022
Ottimo locale, e bella l'atmosfera che tutto l'insieme trasmette. Tra l'altro è in una posizione molto tranquilla, lontano dal centro e dal baccano. Personalmente è un punto a favore. Siamo stati per un aperitivo che allego in foto. Niente di innovativo, ma piacevole e drink buoni. Anche gli arrosticini che abbiamo ordinato come seconda portata ci hanno soddisfatto. Ma sbirciando le altre portate è tutto molo abbondante e i prezzi sono contenuti. Consigliato per una serata tranquilla e quattro chiacchiere in un buona compagnia.
Marilena Cappello
23/02/2023
Sono andata a fare l'aperitivo con delle amiche, l'ambiente è molto accogliente... abbiamo ordinato un tagliere di salumi ed è tutto di qualità. Il cameriere non ci ha consigliato proprio bene ma può succedere!!
Stefy Prave
05/03/2019
Ottimo locale per stare in compagnia. Ma anche per una serata romantica. Locale storico di Legnano, famoso per il buonissimo pane cunzato, pane con la crosta tipo mega bruschettona condito con ottimi ingredienti che ti fanno venire fame solo a pensarli. Strepitosi i mega taglieri di buonissimo affettato con farmaggi per non parlare dei panini e piadine. Buoni anche i piatti caldi ed i dolci ma il top sono pane cunzato e tagliere. Ovviamente il tutto accompagnato da un ottima selezione di vini, birre, liquori e cocktail. Il personale è splendido e molto piacevole. Ti sanno ben consigliare nel scegliere il bere e mangiare. Il locale è informale ma molto accogliente, prevale uno stile tipo osteria di una volta con tavoli e sedie in legno. Nel periodo estivo è allestito anche l'esterno con tavoli e botti. Organizzano serate per eventi. Se si è in tanti è sempre meglio prenotare altrimenti si rischia di non trovare posto.
Andrea Favini
09/03/2021
Locale perfetto per un aperitivo o per una cena/pranzo. Ampia scelta di vini a listino e extra listino. Ottima e abbondante la cucina. Personale simpatico, disponibile e competente. Ambiente tranquillo e confortevole. Con la bella stagione è disponibile anche in ampio spazio all’aperto. Consiglio, specie in questo periodo, la prenotazione.
Alessia Merlotti
10/04/2022
Il tagliere servito come aperitivo è abbastanza abbondante! Prendendo anche un altro tagliere ci si sazia tranquillamente. I taglieri e il pane cunzato sono molto buoni! Consigliato.
Lore Enzo
30/03/2023
Degustato una birra, che non mi ha fatto impazzire(si trattava della Weiss alla spina) nonostante la Weiss mi piaccia, e un mini tagliere che invece ho apprezzato. Qualità dei salumi, impiattamento interessante e il tutto accompagnato da un tipo di pane che ho trovato altrettanto piacevole....consigliato!
Massimo M.
19/10/2019
Ottimo e veramente particolare. L'ambiente è caldo e accogliente con personale veramente gentile e disponibile. Consiglio vivamente il tagliere e i dolci, ma non nego che anche tutto il resto del menù va provato e gustato. Birre e vini sono ottime e di livello. Lo consiglio vivamente sia in inverno che in estate grazie ai tavoli all'aperto.
Titty d'errico
14/02/2023
Locale come sempre molto suggestivo. Il camino acceso d inverno ha sempre il suo fascino. Cibo e vino( in questo caso)ottimi. Rapporto qualita prezzo nulla da ridire Si merita le stelle che ho dato,forse l unica nota stonata è aver atteso piu di 15 minuti per l unica bottiglia d acqua richiesta… 😜
luca marchi
22/06/2023
Bel locale, accogliente con ottimi prodotti. Porzioni abbondanti, non diffidate dai consigli dei camerieri.
Marco Andreazza
25/09/2021
Per essere la prima volta devo dire che mi sono trovato molto bene. La struttura é bella, il personale gentile e attento al cliente, cibo (quello che abbiamo mangiato noi) decisamente buono e abbondante. Tutto buono e decisamente consigliato per una cena in due, con la famiglia o con amici. Ci torneremo 👍🏻
Giulia Brognoli
20/02/2022
Ottimo per un super aperitivo ricco di salumi e formaggi abbinati ad un buon vino! Davvero porzioni super. Il primo tagliere di aperitivo é incluso nel prezzo
Marco Freschi (Fresh)
14/12/2022
Un luogo imprescindibile per chi ama bere dell’ottimo vino in un’atmosfera accogliente e rilassata. La selezione delle bottiglie è molto ampia, con un racconto molto ricercato dei favolosi territori italiani. Si accompagna a una cucina semplice, ma sostanziosa, con un’ottima scelta tra taglieri (spettacolari!), piadine (gustosissime) e portate varie, dolci compresi. Ideale sia per una cena che per l’aperitivo. Personale sempre gentile e disponibile, preparato e disinvolto. In una parola: impeccabile. Consiglio la prenotazione perché è sempre molto frequentato. Se siete in zona provatelo. Merita davvero perché ci lavorano persone che hanno grande passione!
Flavio
30/04/2022
Uno dei ristoranti da provare assolutamente a Legnano! Ideale per assaggiare salumi, formaggi e vino in una modalità che è nel mezzo tra un aperitivo ed un wine bar!
Michela Mazzucca
07/03/2022
Ottimo locale dove poter fare aperitivo, cenare o fare un dopocena. Con la prima ordinazione del drink/vino/birra abbinano sempre un tagliere da aperitivo, poi in aggiunta si possono ordinare ottimi taglieri di salumi, formaggi, ma anche altro. Vasta scelta di vini e rapporto qualità-prezzo equilibrato. Ci ritornerò!
Alessandra Luisa
04/09/2022
Una bella scoperta , posto decisamente carino e camerieri ben preparati sul consigliare il vino migliore . Tagliere con prodotti freschi ....ottimo !
Maurizio Giannetti
02/03/2023
Portati da amici locali, abbiamo molto apprezzato l'ambiente, la cortesia del personale e l'ampia selezione di vini. Ottimi ed abbondanti i taglieri misti. Consigliato.
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni