Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Ristorante Lin

Recensioni di Ristorante Lin, Legnano

1972arrva
10/11/2021
La proprietaria è il pezzo forte del locale....simpatica e consiglia sempre bene. Il locale piccolo ed accogliente....il gelato fritto super. Maurizio Madagascar e Max Brasil.
Carlos Mendoza
08/05/2022
Franco un grande camariere ,lo staff una marabilla, grazie
Giovanni 1976
28/08/2020
Il locale propone in particolare piatti asiatici e sudamericani, è ordinato e pulito e consiglio soprattutto la consegna a domicilio che non mi ha mai deluso. La cena presso il locale non mi ha convinto del tutto, con alcuni piatti evidentemente ancora congelati, ma mi sono stati riscaldati senza problemi ad una mia richiesta fatta con cortesia. Non so se per tutta l'estate sia così, ma nel mio caso non funzionava l'aria condizionata ed erano accesi i ventilatori. Chi dovesse soffrire il caldo tenga presente questa cosa, anche se in effetti non posso dire che facesse troppo caldo. Piatti molto buoni e alcuni mai visti da altre parti.
Nicola Vedovino
24/02/2018
La location è ormai la solita da 20 anni.. Questa volta però i piatti sembrano migliorati in qualità ed in quantità. Prezzi onesti e parcheggio facile. Raramente affollato si mangia in pace una discreta cucina cinese ed un'allettante cucina sudamericana che proverò magari un'altra volta. Primi ottimi,così come gli involtini primavera gustosi e croccanti,secondi discreti. Possibilità di menù molto convenienti. Non male,davvero.
gaia io
31/05/2022
Gentili e molto disponibili, cibo gradevole e prezzi contenuti. Consigliato per l'asporto, purtroppo il locale avrebbe bisogno di essere rimodernato
Pask
29/08/2020
Ristorante cinese e Sudamericano in vecchio stile e tranquillo. Prezzi non eccessivi e personale gentilissimo e cordiale. Non è il classico sushi pieno di salse ma è paragonabile alla nostra trattoria italiana. Parcheggio a lato del locale, basta chiedere al gestore lo sblocco per l'uscita.
matteo zodio
23/01/2018
Locale molto tranquillo e servizio davvero cordiale. Nel menù sono presenti molti piatti della cucina tradizionale cinese che solitamente non si trovano nei ristoranti cinesi "occidentali", con un'ottima qualità delle pietanze (ho vissuto più di un anno in Cina, e sembra di cenare a Shanghai). A mio avviso potrebbero concentrarsi solamente sulla cucina cinese ed evitare di accostare diverse cucine nel menu.
All 64
06/10/2018
Parcheggio con sbarra adiacente al locale, la prima sensazione aprendo la porta è quella tipica cinese ... Ambiente accogliente , locale tenuto benissimo ordinato pulito ..... Cucina tipica cinese ottima, è affiancata da un menù sudamericano abbinabile ai piatti tradizionali .... Area fumatori esterna..... La carica e simpatia di Zia ...... è Impareggiabile..... Da Provare.... Dotato anche di un servizio a domicilio
Alice Ma
12/05/2022
Simpatia gentilezza e sopratutto bontà dei piatti !!! Prendevo sempre da asporto e non mi ha mai delusa
Giorgio Simone Totè
22/12/2017
Tipica cucina cinese, oltre ai classici piatti, si trovano anche quelli della vera cucina cinese. Molto buoni i piatti alla piastra, simpatico e gentile tutto il personale. Prezzi adeguati. Da provare l'anatra e gli udon!!!
Sergio Vettorato
23/04/2022
Per chi ama il cinese ottimo cibo, anche cucina italiana, cordialità e simpatia da parte dei gestori
Ivan Ca
25/06/2022
Vasta scelta tra meno cinese e sudamericano. Piatti gustosi e di buon prezzo.
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni