Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Glass - Kitchen & Cocktails Legnano

Recensioni di Glass - Kitchen & Cocktails Legnano, Legnano

Danila Gallo Stampino
06/04/2023
Ho fatto un brunch con 3 amici e tutti e 4 abbiamo avuto lo stesso parere…veramente buono. Personale simpatico e molto attenti alla soddisfazione del cliente. Non è solo un posto dove si mangia bene, è un posto dove fare una bella esperienza! Le due note negative sono state l'attesa e la mancanza di alcuni piatti, ma ci tornerò. Una buona alternativa per la colazione domenicale, lo consiglio.
Gloria Genoni
29/01/2023
Innamorata! Siamo stati molto bene, cocktail buoni, alcuni molto particolari. Personale estremamente gentile e gioviale. L'atmosfera è moderna, ma ha qualcosa che sa di casa. Non prendono prenotazioni per dopocena, ma se arrivate "prestino" riuscirete a trovare posto;)
Brunella Astorino
19/04/2022
Cocktail eccezionali: il barman molto preparato e professionale...aperitivo abbondante.. sempre nuovi stuzzichini. I ragazzi che ci lavorano sono sempre sorridenti e molto gentili. Un bel gruppo. Il brunch domenicale è ottimo... Consiglio vivamente...
Stefania lanzo
29/04/2023
Bel locale con personale molto professionale simpatico e cordiale
massimiliano manganini
21/01/2023
Staff veramente cordiale e preparato per offrire una serata unica! Cocktail preparati maestralmente (sopratutto il bloodymary bianco!)
Maddalena Marzola
12/02/2023
Ottimo posto per un aperitivo o per una cena. Location stile industrial curata nei dettagli e con molti posti interni ed esterni. Staff molto accogliente e preparato. Cocktail ricercati.
Francesca Dellisanti
09/01/2023
E un posto che amo da sempre,ho sempre apprezzato i suoi cocktail ,e Ernesto Calindri TOP! ma anche il loro ristorante mi è sempre piaciuto. Era da un po' che mancavo,sono tornata per una cena di natale tra amiche e devo dire che secondo me la cura e l'attenzione verso il cibo sono un po' peggiorati e la quantità dei cocktail ridotta....mi spiace ... questa vuole essere una critica costruttiva ,spero venga colta come tale.
Matteo Spini
30/03/2019
Locale accogliente con personale cortese e decisamente preparato. Cocktail di qualità assoluta, dai classici alle preparazioni più ricercate. Consigliato sia per aperitivi (vengono serviti squisiti stuzzichini) che per il post serata, in coppia o in compagnia. Possibilità di cenare con ottimo cibo. Il brunch della domenica è una vera chicca, da provare. La location è molto carina, arredata con stile industriale (il locale è un ex capannone in cui si producevano occhiali se non vado errato, da qui il nome Glass). Qualità/prezzo ineccepibile.
Marco Cioè
30/04/2021
Perché per me, è importante bere bene piuttosto che bere tanto! Spesso e volentieri per un aperitivo infrasettimanale con amici o in coppia. E la domenica c'è pure il brunch! Ampia scelta a menù e location (easy)🔝con possibilità di sedersi nell'area esterna... Consiglio la prenotazione.
SamP
25/08/2018
La location è molto attraente e carina (basti pensare che il locale è ricavato all’interno di una vecchia fabbrica). C’è molto posto a sedere dentro come qualche tavolo fuori. Consiglio in ogni caso di prenotare per non rischiare di essere rimbalzati. Non vengono serviti i classici cocktail, al contrario sono molto ricercati e unici. A mio parere uno dei più buoni è Milano da bere. I prezzi sono nella media.
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni