Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Cibus

Recensioni di Cibus, Legnano

Bella Lora
30/12/2018
Appena arrivati osservando dall'esterno eravamo scettici, poi una volta dentro siamo rimasti meravigliati dal bellissimo posto, un'accoglienza piacevole da parte di tutto lo staff!! Massima cura e attenzione per chi mangia senza glutine (ottima pizza senza glutine, possibilità di birra senza glutine e quasi tutti i dolci sono idonei x un celiaco) non disponibile la cucina del ristorante perché alta possibilità di contaminazione. Interni molto belli, staf qualificato e ben attento. Prezzi un po' alti ma la qualità è Top 😊 torneremo ancora
nicolò
02/03/2018
Ottimo ristorante camerieri cordiali e disponibili,cibo di qualità prezzi non troppo alti ma giusti per quello che si mangia, birre artigianali e pizze fatte anche con farine bio, integrali e per celiaci.
Fabio Salandin
17/05/2019
Bella atmosfera, ottima pizza . Prezzo leggermente sopra la media. Ci tornerò
Flavio
14/01/2018
Ottima pizza, Buon menù, bell'ambiente ed ottime birre. Prezzi leggermente alti.
Aurelio Loiacono
26/09/2017
Un locale molto particolare. Pizza buonissima..... consiglio!!!!
martina ferro
17/11/2019
Sono stata due volte la prima a gustare un bel piatto di ravioli e nel sabato per gustare una pizza. Entrambi molto buoni anche se non penso che l'impasto che avevo chiesto ai multicereali sia stato veramente cosi. Locale rustico e fine nello stesso tempo. Personale gentilissimo e cucina sia meridionale che settentrionale. Anche buon assortimento dei dolci. Si mangia bene e senza spendere molto
Andreas Vasilakis
12/04/2019
Bell'ambiente, raffinato e buona la scelta dei piatti. Servizio rapido e cortese. Abbiamo preso la pizza, non gourmet, accompagnata con la birra alla spina. Buono l'impasto ma un po'povero il condimento, secondo me. Prezzi nella media.
Carla Sirena
03/11/2019
Pizza super!! Posto suggestivo, parcheggio in loco. Locale adatto a tutti. Personale gentile e premuroso. Pizza molto buona accompagnata da diversi tipi di birra. Qualità prezzo corretti, forse un po' cara però la qualità dei prodotti è molto buona.
Luca Bacchiega
29/03/2017
Molto buono, ingredienti di qualità e cotti a dovere, dalla pasta, alla pizza, alla carne. Non ho provato i dolci purtroppo! I prezzi sono adeguati alla qualità, forse un po' troppo alti quelli delle birre (8€ una media in bottiglia, tutte dell'Orso Verde). La location è molto particolare e suggestiva!
Aurora Larghi
16/01/2020
Food super buono!! Dall'antipasto al dolce, tutti piatti davvero buoni. Le pizze sono davvero il top!! I piatti sono serviti davvero bene. I camerieri tutti gentili e cordiali. Si trova in un vecchio carcere di Legnano, il posto davvero bello, cordiale. Se passate di lì andateci, vi assicuro che è molto buono. Ci tornerò presto anche ioo!!!
Cristina Landone
06/02/2019
pizze "scomposte" e con farine diverse dalla solita 00. ottime! dolci da favola. in una seconda occasione proverò anche la cucina di piatti particolari. e cosa dire della location? fantastica la scelta di mantenere le celle del vecchio carcere. complimenti!
Titta Delfine
26/05/2019
Ristorante/pizzeria dal gusto raffinato e naturale. La scelta del menu è curata e attenta sia al territorio che alla sperimentazione e mai banale o fuori stagione. Gli ingredienti sono freschi ed è una delle rare pizzerie in cui puoi ancora sentire il profumo del basilico davanti alla tua Margherita, imperfetta nella forma ma perfetta nel sapore. Assolutamente da provare diverse varianti del menu. Una menzione speciale va ai dolci che oltre a essere preparati in casa (ma degni di pasticceria), appagano sia la vista che il gusto e chiudono un pasto che sarebbe già stato ottimo ma che riserva sorprese anche nel finale.
sderak1
16/12/2017
Ma quanto è buona la pizza? 10 e lode! Pizza "Croccante", impasto leggero e gustoso, lampascioni, bacon, aceto balsamico, provola affumicata. 👏👏👏👏 Personale gentilissimo è servizio veloce. Molto bello il locale, grande, ordinato non caotico. Prezzi nella media. Ci tornerò sicuramente!
Salvatore Palumbo
03/03/2018
Pizze particolari negli ingredienti e birre artigianali: connubio perfetto. Personale gentile, mai invadente, che espone con accortezza la preparazione dei piatti. I prezzi salgono con gli antipasti, di qualità, ma un poco scarsi nelle quantità. Unica pecca
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni