Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Il Barbaresco

Recensioni di Il Barbaresco, Legnano

Alessandro Masiello
30/11/2021
Che dire… ottimo, ci vengo un paio di volte al mese sempre a Mezzogiorno (sono in zona per lavoro). Ottimo cibo, impiattamento e buon menu a prezzo fisso… fantastica là Cacioepepe e la Carbonara… ma buona anche la carne (oggi tartare), la griglia e gli affettati (il crudo a volte si trova al coltello) ed i dolci… ps sia i dolci che il pane li fanno loro (👏🏻👏🏻) e sono ottimi, così come la selezione di birre… buona cantina di Vini (carucci) posto anche all’aperto, personale gentile e competente… continuerò a venirci. Prezzi? Appena sopra la media, ma ne vale la pena…
Stefano Corbetta
18/01/2023
Personale disponibile e accogliente. Location molto curata e moderna. Vasta scelta di pietanze e bevande. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per pranzi di lavoro senza limiti di orario.
valentina
15/01/2023
Questo ristorante non è un semplice luogo dove la nostra mente abbina alimento a sapore in modo meccanico, ma rientra nella categoria della "stregoneria enogastronomia" Chef Lucio (riferimenti a maghi puramente casuali) abbina i singoli sapori con maestria e ricercatezza culinaria sopra l'eccellenza. Nell'ambiente e nel suo prezioso staff ritrovi casa, con le coccole di un ristorante stellato. Il personale estremamente gentile ti accoglie: non come un semplice cliente, ma più come un viandante affamato in cerca di buon cibo e serenità. L'ambiente curato nei minimi dettagli e il conto adeguato alle proposte. Fortemente ( e magicamente) consigliato .
Ester Sabatini
21/05/2023
Posto molto carino e curato al suo interno. Il cibo era veramente notevole ed il servizio impeccabile, chi ha avuto modo di segurci è sempre stato molto attento ed ha fornito dei consigli ottimo sia per il cibo che per il vino: l'alternativa al Franciacorta ottima. Consigliatissimo!
Tiziana Romano
15/06/2023
Location accoglientissima; personale gentile, disponibile e veloce. Ho mangiato la loro famosa cacio e pepe, veramente ottima. Anche il mix di verdure trifolate era molto buono. Non ho potuto degustare vino o birra perché per policy non posso bere alcolici. Ampio spazio con tavoli all'aperto ma con una bella tettoia. Facile parcheggiare
Mariarosa Sofia
09/03/2023
Ci hanno accolto Chiara e Roland entrambi con un bel sorriso. Appena ci siamo accomodanti dopo aver ordinato ci hanno omaggiato di un antipasto molto gradito a tutti, con il prosciutto crudo fatta eccezione del mio, che essendo incinta me lo hanno fatto con il prosciutto cotto, un' accortezza davvero molto gradita. Per le successive pietanze non posso che elogiare il tutto, ogni pietanza era un orgasmo del palato. Io di tutto il gruppo ero l'unica che non aveva ancora avuto il piacere di mangiare al Barbaresco e devo dire che non vedo l'ora di ritornarci. Locale molto pulito, cibo sublime e personale molto ben preparato e gentile. Qualità prezzo ottimo!
Simone Soldà
30/04/2023
Come tutte le volte che siamo venuti, cibo eccellente e cortesia nel servizio. Lo consiglio. Anno dopo anno lascerei altre 5stelle oltre a quelle già lasciate.
Francesco Barale
20/06/2023
Locale molto carino e suggestivo… ottimo sia per serate con amici che per una cena intima. Ottimi piatti carne e dolci…. Direi molto consigliato. Personale gentile e molto cordiale.
danilo Bonfanti
18/02/2023
Grande cucina dello chef Lucio Capasso buonissima e con prodotti artigianali come le birre del Tasso Alcolico che vengono proposte in abbinamento al cibo, una nota in negativo (ma si può tranquillamente soprassedere) è il servizio un po' lento, l'attesa risulta comunque sopportabile basta ordinare una bella birra e gustare gli snack che vengono proposti il tutto in un ambiente accogliente e pulito, bravi continuate così
Giovanni Castelli
21/03/2023
Come al solito tutto perfetto. Cibo, accoglienza e servizio. Il ragazzo nuovo (vengo abbastanza spesso da capire chi è arrivato da poco) è stato davvero bravissimo. Super attento alle nostre necessità, apprensivo ma mai invadente ed anche simpaticissimo. Un valore aggiunto. Consigliatissimi come sempre
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni