Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Trattoria S. Martino

Recensioni di Trattoria S. Martino, Legnano

Andrea
04/06/2023
Personale professionale e disponibile. Piatti provati: lasagne con ragù di fassona e cotoletta di vitello orecchio di elefante. Entrambi di una squisitezza e preparazione fatta con professionalità. Orecchia di elefante con carne di vitello è il mio piatto preferito, mangiato in altri posti e posso dire che questa supera tutti i precedenti ristoranti. Impanatura leggera, un leggero strato e alta digeribilità. Preparata con materie di qualità Complementi al cuoco che è in grado di lavorare con passione.
Anna Criscenti
14/05/2023
Oggi per la festa della mamma mia figlia mi ha portato in questa trattoria, dove cibo molto buono, personale molto gentile e premuroso, ambiente molto carino. Devo dire come regalo è stato ottimo.
Manuela Falchetti
20/12/2022
Trattoria vicina al centro di Legnano, posizionata in via a senso unico verso la famosa statua Alberto da Giussano. Possibilità di parcheggio lungo la via e limitrofi. Ambiente raffinato e allo stesso tempo spartano, adatto ad una clientela adulta, ma anche più giovane. Piatti curati, molto buoni tipici della tradizione prevalentemente Lombarda e non, con possibilità di scegliere anche portate di mare. Servizio buono, qualità/prezzo alta, adeguata al conto.
Pasquale Lembo
14/05/2023
Trattoria con cucina tipica lombarda, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio gentilissimo e accogliente, carta dei vini ampia e per tutti i gusti. Lo consiglio
Simone Toretta
22/10/2022
Trattoria di nome e non di fatto. Un ristorante curato accogliente e con ottimo servizio. Abbiamo assaggiato la prima casöla ( bottaggio in italiano) di stagione. Si non ha ancora gelato ma il piatto era secondo tradizione e buono. Un rapporto qualità prezzo centrato. Da apprezzare la giardiniera fatta dalla casa.
Tiziana Trusso
06/05/2023
Ottima location..... Servizio eccellente...... Piatti ben curati e molto abbondanti...... Gnocco fritto eccellente 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Giusy Lamperti
12/03/2023
Oltre le aspettative! Siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante che non conoscevo, molto carino l'ambiente, tavoli con le giuste distanze, personale gentile e devo dire piatti deliziosi, sono una cultrice dei risotti e devo dire che era davvero molto buono! Ci tornerò sicuramente, per ora ve lo consiglio!
Erba Erba
28/11/2022
Prima volta... ottima qualità, ottimo servizio, gentili e attenti alle esigenze del cliente.. ti senti a casa, pochi tavoli, prenotate prima, tavoli ampi e spazio tra un tavolo e l'altro.. percchi vuole mangiare lombardo è il posto giusto. Preso risotto, brasato e cervella fritta, tutto perfetto.
Cosimo Anichini
26/05/2022
Piccola trattoria milanese, molto frequentata, soprattutto da locali. È consigliabile prenotare. L'ambiente è piacevole, tavoli distanziati e grandi, arredamento e servizio più da ristorante che da trattoria. Ho mangiato un ottimo ossobuco con risotto alla milanese. Per il mio gusto personale e per trovare proprio il pelo nell'uovo, nel risotto si sentiva leggermente troppo il burro, ma nel complesso era molto buono. Non posso giudicare gli altri piatti, ma mi sembravano altrettanto buoni alla vista, le porzioni abbondanti. Crema catalana buona. Prezzi leggermente alti, ma assolutamente accettabili per la qualità e l'abbondanza delle porzioni. Consigliato
Luca Troisi
13/02/2023
Una vera trattoria cibo meneghino e vino di qualità la cortesia non manca ambiente curato e raffinato
Gianmaria Gori
13/06/2022
Ottima esperienza. Piccola trattoria, arredata con gusto. Servizio rapido. Menù del giorno e alla carta. Ho peso riso con osso buco, buonissimo!!! Prezzo non da trattoria. Ci tornerei? Si
Valeria
03/02/2023
Ambiente tradizionale, ottima cucina tipica lombarda preparata e presentata in maniera sobria ed elegante... le buone materie non necessitano di fronzoli eccessivi. Personale inappuntabile e cortese. Finalmente un "coperto" degno di questo nome non solo sullo scontrino. ORECCHIA D'ELEFANTE PERFETTA! stati bene bene bene! Dovremo tornare spesso per esplorare tutto il menu!!
serena rocca
06/01/2020
Piccolo ed elegante ristorante, mi è piaciuta la calda accoglienza nonostante il locale fosse pieno. Menù contenuto con piatti della tradizione, un po' caro per essere una trattoria ma piatti presentati con cura e gusto. Consigliata la prenotazione.
SIEG Renew Home Project (Java77)
27/06/2021
Eccellente realtà nel cuore di Legnano Stile sobrio ma con particolare ricercatezza nella storicità legnanese che si evince dalle foto esposte. Carino, posti ben distanziati, personale cortese. La cucina è molto al di sopra delle aspettative...gnocco fritto con salumi e giardiera, ottimo inizio Abbiamo preso tagliatelle con ragù di fassona, risotto con luganella e spaghetti ai ricci e bottarga...5 stelle ad ogni piatto Il dolce, una crostata di frutta e un biscotto con cioccolato bianco è stata la conclusione non di un pasto...ma di un'evento dove le papille gustative hanno ringraziato...i ringraziamenti li ho voluti fare veramente allo chef, che ho chiesto di conoscere, persona a modo e gentile...queste realtà vanno valorizzate. Ringrazio queste persone che oltra alla qualità del cibo, emerge la passione che il plus che ogni ristoratore dovrebbe avere nel proprio dna...complimenti veramente Alla prossima!!!
silvia colombo
06/01/2023
Meriterebbe 5 stelle, Il cibo è curato e proprio buono , ma un membro del personale era davvero poco garbato. Alcune piccole inadeguatezza: il tiramisù classico non è fatto con i pavesini, l'anticamera del bagno andrebbe sistemata e resa adeguata al locale. Non ho gradito il fatto di non potermi mettere il formaggio grattugiato sul piatto in modo autonomo.
Cristina P
20/08/2022
Tutto ottimo! Titolari e personale molto accoglienti e simpatici!
salvatore insenga
02/04/2023
Eccellenza legata alla bontà dei piatti e della cortesia e la competenza del personale. Forse i prezzi potrebbero essere rivisti un al ribasso, raggiungerebbero veramente un punto ancora più alto delle 5 stella che posso, al massimo, dare qui
Lara Manini
24/03/2023
Personale gentile e discreto. Servizio curato e menù davvero ricco e variegato. Il cibo è davvero molto buono, con porzioni abbondanti. Consigliato.
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni