Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Al Rossini

Recensioni di Al Rossini, Legnano

Fabio Grimoldi
17/07/2022
Cortesia e qualità. Storico locale nel centro di Legnano. Personale cortese e presente in sala. Menù con una buona scelta di terra e mare; carta vini adeguata. Le portate hanno un impiattamento moderno e i sapori sono molto presenti. Materie prime di buona qualità. Locale accogliente. Si consiglia una visita.
Simone Muzi
18/05/2023
Ambiente tranquillo ed elegante ma senza esagerare, personale accogliente, sempre sorridente e disponibile. Piatti stratosferici nella bontà, porzioni adeguate per chi, come me, non lesina sulle porzioni, prezzi leggermente sopra la media ma li valgono tutti fino all'ultimo centesimo e per finire ottima cantina dei vini. Esperienza da ripetere appena possibile, consigliatissimo per serate particolari facendo bella figura e senza essere spennati.
S. C.
03/07/2022
Conosciamo il proprietario da una vita è sempre stato cordiale e un professionista nel suo campo. Da osteria al Rossini si mangia veramente benissimo sia carne che pesce.. noi abbiamo preso capesante e poi branzino e una torta di compleanno.. tutto fantastico. Grazie mille voto 10
Stefano Giannini
18/04/2023
Ristorante elaborato, porzioni non tanto abbondanti. Camerieri gentilissimi e preparati.
Loredana Calandra
05/05/2023
Ottimo ristorante, servizio ineccepibile, menù vario e particolare, i piatti con materie prime di alta qualità, con una storia sia nella costruzione coreografica e nel gusto. Ottimi i dolci , classici ma con eleganza
SILVIA
22/04/2018
Esperienza fantastica ancora una volta riconfermiamo il piacere di mangiare Al Rossini. Servizio eccellente e professionale locale elegante ma non troppo formale. Non per ultima la qualità eccellente di ogni singola pietanza presentata con eleganza e fantasia. Grazie a Massimo sempre un piacere ritrovarti dopo tanti una certezza. Piacevole in estate poter concludere la serata con una bella passeggiata in centro.
Alessandra Pala
04/06/2023
Carne molto morbida e buona , ma prezzi un po' Altini. Ambiente molto fresco . Veloci nel servire ,nel complesso molto buono .
salvatore insenga
04/06/2023
Eccellenza per ogni piatto, eccellenza per il vino e per il servizio Insomma eccellenza in tutto e se dovessi dirlo in termini scolastici: 10 e lode Buono il rapporto prezzo qualità e servizio
Marco
30/11/2022
Interni raffinati e molto di gusto, mangiare al Rossini è una vera e propria esperienza culinaria , cibo ottimo e mai scontato presentato in maniera sublime. Personale gentile , preparato a mai invadente. Che dire ci ritorneremo sicuramente. P.S. Prezzi medio alti che rispecchiano la qualità sia del locale che del cibo.
Rossano Boldoni
17/11/2019
Ottimo pranzo dall'antipasto di pesce al vapore , risotto alla coda di rospo con fiore di zucca , e branzino al vapore con verdure e un dolce da favola , il tutto con il servizio molto cordiale .Lo consiglio vivamente.
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni