Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Santuario

Recensioni di Santuario, Legnano

Raimondo Grazioli
17/05/2023
Cliente da anni. Mai avuto problemi. Ambiente tranquillo a gestione familiare. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Simone Bomparola
04/05/2023
Trattoria gestita da una gentile famiglia. I piatti sono sempre diversi, ma sempre molto molto buoni e ad un costo modestissimo. Ottimo posto in cui andare a pranzo in una giornata lavorativa. Nel seminterrato non prende il telefono e l’attesa per il secondo a volte è un po eccessiva, ma sono piccolezze. Noi veniamo sempre a mangiare qua e siamo sempre molto soddisfatti.
Claudio Costanza
02/05/2023
Piatti di prima qualità, molto buoni. Il servizio andrebbe velocizzato ma ne vale l'attesa.
Maurizio Caso
20/07/2021
A due passi dal centro di legnano,ottima per pranzi di lavoro e non solo ha il giardino esterno ma anche una sala interna molto fresca,la gestione è familiare molto cordiale I prezzi a menù fisso in relazione a quantità qualità prezzo sono sorprendenti,ci siamo trovati veramente bene ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo volentieri.
Luca Genoni
10/02/2023
Ottimo cibo e rapporto qualità/prezzo
altin b.
17/02/2020
Una vera trattoria, dove puoi ancora mangiare i piatti di una volta.. L'ossobuco con risotto alla milanese squisito. Pranzo da lavoro dove spendi massimo 11€.
Rino Fj
09/05/2023
Cucina varia e appetitosa, il pane (nei vari tipi) è prodotto direttamente da loro, così come i vari stuzzichini che corredano le portate. Magari non raffinatissime, ma sempre gustose. Buono anche il vino di casa, sia rosso che bianco e ottimi i dolci, tutti di produzione propria (insuperabile il tiramisù). Al momento di pagare.....ci si aspettano sempre cifre più alte. Che dire d'altro??? Che l'ambiente è veramente caratteristico, con quel sapore d'altri tempi che fa solo piacere.
franco cataudo
02/05/2023
Trattoria dove si possono gustare dei piatti tipici lombardi
Roberto Bulgarello
13/10/2021
Piatti tipici ben cucinati e squisite focaccine invece del classico pane.Titolari simpatici. Menu completo a mezzogiorno a soli 11 euro , ottimo rapporto qualita prezzo. Consiglio !
Paola Petrillo
18/08/2021
ci sarò passata 1 milione di volte durante la mia vita ma non ci ero mai entrata, ci sono stata a pranzo per caso con il mio compagno e ci siamo trovati benissimo! piatti semplici della nostra bandiera, curati e con ingredienti di ottima qualità, e abbondanti! Ci torneremo presto!!
Marco Mapelli
04/09/2019
Pausa pranzo da 5 stelle, menù da €7,50 compreso primo un contorno di verdure acqua e caffè. Intanto mi piace la formula del primo più verdure, poi al tavolo c'era un cestino di pane con dentro gnocco fritto e pizza davvero buoni e graditi, e non meno importante gli gnocchi, fatti in casa, erano davvero buoni. Ci tornerò di certo!
Sante Cassoni
06/10/2022
Pranzo di lavoro, ottimo menù, porzioni abbondanti, servizio veloce e personale cordiale, assolutamente consigliato!
P K C
10/02/2018
Un buon posto a prezzi giusti. Personale cordiale, forse un po' lunga l'attesa per i piatti ma probabilmente a causa della freschezza del prodotto (no robe riscaldate). Pane casalingo molto particolare, buono anche se povero di sale, va a gusti. Ambiente tranquillo e riservato.
marcello grantini
08/02/2019
Ottima trattoria nella Bassa modenese, con cucina tradizionale ma anche rivisitata. I piatti sono ben confezionati, Nella quantità giusta è molto ben cucinati. Il menù a una giusta scelta di referenze.
Emanuele Ficchi
22/10/2021
Ottimo pranzo di lavoro. Cibo buono, porzioni giuste e prezzo equo per un mezzogiorno lavorativo. Bravi.
Mats
24/06/2021
Ottimo rapporto prezzo qualità, vasta scelta tra primi e secondi. Non ti aspetti di trovare un locale così, tipico di periferia, in centro a Legnano!
Ornella Sorrentino
31/10/2020
Un luogo in cui ci si può sentire serenamente a casa Cucina tipica locale piatti semplici ma molto gustosi Location caratteristica: la cantina, la dispensa dei nonni, le foto con gli amici abituali sulle pareti di legno e pietra rendono la taverna molto calda e accogliente Anche il servizio merita 5 stelle per la cortesia e la disponibilità dei padroni di casa Nonno Renato è la punta di diamante della Trattoria Santuario
Danil0 Rubini
18/07/2021
Al giovedì sera, si può mangiare un'ottima pizza con birra, dolce, a soli 10 euro, lo consiglio vivamente anche per la cordialità dei proprietari!
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni