Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Ma Ristorante

Recensioni di Ma Ristorante, Legnano

Edoardo Rabascini
02/07/2022
Per il mio compleanno ho deciso di provare la famosa cotoletta XXL da 500 grammi. L'osteria dei Peccatori l'avevo già visitata qualche giorno prima ma nella sede di Gallarate. Questa sede di legnano è nuovissima, hanno appena aperto ed è una bellissima scoperta. La location è particolare all'interno di una corte. Il menù è essenziale per chi ama le cotolette. Ve ne sono una decina farcite. In più la versione XXL e chi riesce a finirla finirà nella bacheca del locale con tanto di foto Polaroid. Poi sono proposti altri piatti (ottimo risotto giallo ed ossobuco). E alcuni antipasti tra cui le cervella fritte. Marco é veloce e un buon consigliere. Le due cuoche sono attive, carine e sorridenti. Prezzi giusti.
Diana Petazzi
08/10/2022
Ristorante molto carino, dove il cavallo di battaglia sono le cotolette. Si può scegliere tra diverse varietà. Le dimensioni di tale piatto sono importanti. Il dolce abbastanza buono. I camerieri sono molto rapidi e appena arrivati hanno offerto un liquore di loro produzione. Inoltre durante la serata vi era un intrattenimento con un cantante. Sicuramente un ristorante in cui sarà un piacere tornarci. Qualità prezzo nella norma.
Brunella Astorino
13/12/2022
Non lascio 5 stelle nonostante il cibo sia buono, solo per un particolare: la cotoletta sicuramente viene preparata in anticipo e messa al caldo fino al momento di servirla con sopra il ""peccato"" e quindi, quando viene servita non è calda.. è tiepida. Io amo il cibo caldo, non ustionante, ma caldo.. tiepida no. Però a parte questo, che ho fatto presente alla ragazza in cassa, semplicemente come consiglio costruttivo, direi che la proposta delle cotolette peccaminose è super. Bellissima idea. E poi ci sono anche i risotti. Tornerò a mangiare i risotti. Consiglio di ordinare solo la cotoletta per iniziare, senza antipasto se volete godervi la cotoletta, perché sono belle grosse e piene. Faccio poi i complimenti al cameriere: si è prodigato a far mangiare bene anche la bambina con diverse allergie. Bravi ragazzi. Invito tutti a provare queste cotolette.
Davide Carrera
24/12/2022
Ho scoperto questo posto grazie al pranzo aziendale di natale fatto di recente, è praticamente vicino al Maridol di Legnano, hanno un'altro ristorante, sempre della stessa "catena", a Gallarate. All'interno è davvero molto moderno e grande, non con tantissimi coperti però abbastanza sufficienti per avere tante persone al suo interno, con uno spazio aperto dedicato per la stagione estiva. La specialità dell'osteria sono le cotolette, ce ne sono per tutti i gusti, si fa fatica a scegliere per le tante disponibili nel menù, ovviamente ci sono anche i primi però io consiglierei, per andare sul sicuro, di scegliere subito le loro cotolette (tra l'altro anche con nomi e diciture davvero azzeccate per ogni piatto). Per rendere l'idea di quanto siano grandi, basta che vi dica che sono grandi quasi quanto il piatto, se siete dei grandi mangioni (come il sottoscritto) non sarete affatto delusi. In alternativa, avete la possibilità di scegliere il girocotoletta (anziché rimpinzarvi di pizza vi rimpinzate di cotolette finché ne avrete 😂), oppure potete scegliere la cotoletta XXL da ben 500 gr (chi riuscirà a finirla sarà immortalato per l'eternità sulla loro bacheca con tanto di foto ricordo). Rapporto qualità-prezzo più che giusta, considerando quello che si mangia, lo staff all'interno disponibile e professionale. Tornerò di sicuro per provare la XXL e il girocotolette 😋.
Flavio
17/07/2022
Da poco aperto a Legnano siamo passati a fare visita a questo ristorante dove il piatto che la fa da padrone è la cotoletta; nel menù vi sono anche delle insalate o il risotto con l'ossobuco e altre cose interessanti come per esempio la cervella alla milanese. Noi abbiamo fatto un giro di cotoletta che prevede un antipasto di gnocco fritto con prosciutto e a seguire un giro di cotolette da dividere con i commensali in una modalità all you can eat, il sorbetto, l'acqua e il caffè; è stato un buon modo per provarne più di una. Vi allego un po' di foto sia del menù che delle cotolette Giusto per rendere l'idea. Sicuramente un buon punto di riferimento quando si hanno ospiti che volendo mangiare qualcosa di tipico della Lombardia chiedono della cotoletta. Carino anche l'ambiente con tavoli sia all'esterno che all'interno. A due passi vi è un parcheggio gratuito nonostante la struttura sia in pieno centro. Vale la pena fare un giro! Date un'occhiata alle mie foto!
Sabrina Lupo
24/04/2023
🔝🔝🔝Una perla nel cuore della città... Posto incantevole location bellissima. Cibo super squisito e porzioni davvero abbondanti... E il prezzo . 🎉 WOW 🎉consigliatissimo!
Federico Banfi
29/04/2023
Il posto è molto carino, piccolo e ospitale. Non essendo molto grande è meglio prenotare ma i camerieri sono molto disponibili. La specialità sono le cotolette e fanno anche giro cotoletta, ma va prenotato. Ho apprezzato la fantasia nel menù in cui i nomi dei piatti sono ispirati a un peccato capitale, mentre nel periodo del palio alle casate di Legnano.
Stefano Mazzucchelli
20/06/2023
Ambiente tranquillo, cibo molto buono. Consigliato
Giovanni Davide Scilio
29/01/2023
Servizio di sala tra i migliori mai avuti per cortesia e attenzione. Era il mio compleanno e mi sono sentito come se fossi a casa. Grazie davvero a tutti voi! Antipasto davvero ottimo ed il giro cotoletta è divertente ed entusiasmante, oltre che buono. Grazie alla cameriera che ci ha servito il vino con classe, ottima performance!
Giulia Brognoli
10/11/2022
Ottimo locale per gustare la cotoletta a orecchia di elefante! Tantissime varianti per ogni gusto di palato. Ho provato anche i risotti e devo dire che sono FENOMENALI ! Grazie allo staff gentile e accogliente
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni