Sluurpy > Ristoranti a Legnano > Road House - Legnano

Recensioni di Road House - Legnano, Legnano

Sonia Di Biase
28/08/2021
Locale appena aperto, bello, d'atmosfera con buon cibo(ottimo il tagliere e e il panino "AC/DC") e buona musica. Un complimento particolare alle cameriere, ragazze simpaticissime! Avanti così!
Gio
24/08/2021
Mangiato ieri sera con mia moglie due filetti di manzo. Ma la gente che mette 5 o 4 stelle sa che sapore dovrebbe avere la carne quando, non dico buona, ma possa essere considerata almeno decente?
Danilo Carbonaro
22/07/2021
In generale tutto ottimo, servizio veloce e pietanze al livello di altri ristoranti della catena. Non do 5 stelle per l'eccessiva attesa all'ingresso (quasi 1/4 d'ora per altro con due bimbi al seguito) e per la fila (di altri 10min) in cassa. Non è ancora abilitato il servizio di pagamento con app. In compenso accettando buoni pasto elettronici.
2607agata
20/06/2021
Abbiamo appena preso d'asporto. Un consiglio: se non volete perdere clienti dato che uno paga e non poco, controllate le quantità dei prodotti .Ho preso un panino con contorno patatine ...peccato che all'interno ce ne saranno state 10 !!!ora non ne volevo 1 kg ma nemmeno così poche .Nel panino" il re " ( sarebbe stato più giusto chiamarlo "il giullare di corte"visto la dimensione ridotta) anziché trovare l'insalata croccante , questa era cotta ..per non parlare della quantità risicata di carne. Per fortuna l'apple pie era buona.
Alessandro Tamburrini
22/07/2021
Un RoadHouse come tutti gli altri... essendo una catena, recensito uno, recensiti tutti. Buoni prodotti e ampia scelta. Prezzi un po' alti se non si sfruttano le.promozioni delle giornate.
donatella guerci
04/06/2021
Mi sono sempre trovata bene, ma ieri sera (giovedì) nel locale era occupati solo 4 tavoli, per un totale di 10 persone. Il servizio è stato lento, anche se il personale è sempre carino e disponibile, sicuramente poteva essere accelerato il servizio. Ho preso la " picania " chiedendo cottura media ho un po' di più, basta che non ci fosse sangue. Mi arriva la carne con qualche fetta con sangue evidente nel piatto, la cosa mi disturba, è un problema mio. Chiedo che vengano cotte di più le fettine al sangue......me le riportano che non si staccano neppure dal piatto, tutte stracotto, carne che ho dovuto masticare come se fosse stata chewingum...... e che ho lasciato tutto nel piatto!! Bastava un poco più di attenzione, la cucina non era oberata dalle ordinazioni. Certo, volevano offrirmi il dolce o il caffè gratuitamente, ma io ho rifiutato. Mi aspettavo comunque uno sconto al momento del pagamento....... piuttosto delusa 😞
Dalla Piazza Ascensori
12/07/2021
Sempre trovato bene.
Francesco Muolo
09/08/2020
Ribs bbq deliziose, patatine buone, panino meno. Servizio veloce e camerieri cortesi Ci tornerò volentieri.
Pizza Aperitivo Costine Costine di maiale Fritto misto Carne Costata Mojito Aperitivi Cassola Pizze Spaghetti allo scoglio Pizzoccheri Piadina Sushi Antipasto Pizza senza glutine Cioccolatini Pasticciotti Primi piatti Fritto di pesce Paella Piadine Samosa Panini al latte farciti Tagliata di carne Brioche al pistacchio Pizzette Tiramisù Pizza kebab Pizza lisa Grigliata di pesce Pesce Pasta Astice Polpo alla brace Pizze senza glutine Pesce fresco Pasta all’ arrabbiata Misto pesce Brioche vegane Paccheri Orecchiette con braciole Panini Tagliatelle alla piastra Veggie burger Maialino Menu natale Babà Ventaglio di mare Pasta alla gricia Cappuccino Menu pesce Antipasto terry Shottino montenegro Stuzzicheria Antipasto freddo Tortellini Pesce alla griglia Birra Canederli Pizza mangia e taci Riso Pasticcini Gamberetti alla piastra Amaro Tagliatelle funghi Sfogliatelle Risotto ai frutti di mare Gamberi Carbonara Torte Ravioli alla piastra alla carne Focaccia Panettone gastronomico Ebiten
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni