Sluurpy > Ristoranti a Legnago > Pizza Fast

Recensioni di Pizza Fast, Legnago

Elia Pozzani
26/07/2021
Consegna a domicilio di 2 pizze con una finestra di mezz'ora ("arriveremo dalle 20:30 alle 21:00"), già di per sé scandalosa. Si sono presentati alle 21:30... un'ora di ritardo non è ammissibile, con l'aggravante che era Lunedì. La professionalità comincia innanzitutto con la credibilità.
Giulia Pinzan
30/06/2021
Pizza davvero buona. Prendo sempre la vegetariana (oltre che ad essere bella è anche buonissima) ma anche le altre pizze non scherzano.
Mondaylisa
16/06/2021
Forno a legna, impasto della pizza semplicemente perfetto...fragrante e al contempo soffice...ingredienti genuini, gustosa, cottura al bacio! Personale gentile e pronto ad esaudire ogni richiesta...Soddisfattissimi...
Giorgia Zuccolo
19/12/2020
Pizza anche buona, ma professionalità zero, gestiscono il prezzo della consegna a piacimento (10 pizze e 20 euro solo per la consegna mai chiesto prima, perché ho sempre pagato 1 euro a pizza). Ho contattato telefonicamente per chiedere chiarimenti e mi è stato risposto in maniera maleducata, forse non è chiaro l'importanza di avere la clientela che ti da da lavorare. Ti sei nascosto dietro al povero ragazzo delle consegne
Soff F
03/01/2021
Pizze ordinate a domicilio tramite just eat alle ore 19.15, arrivate alle 18.35! Ovviamente abbiamo dovuto riscaldarle perché era troppo presto per cenare... consegnate senza nemmeno avvisare! Ovviamente non ordineremo più da loro.
Angelo Tirapelle
18/07/2021
Pizza molto buona prezzo in linea con le altre della zona
Matteo Borasca
08/11/2020
Ordinato su JustEat, pizze consegnate sbagliate, dopo aver contattato il titolare ci e' stato risposto che loro di lavoro ne hanno molto e non hanno bisogno di clienti per cui se le pizze erano sbagliate sono ca**i nostri. UNA MALEDUCAZIONE INCREDIBILE PER PURE UNA PIZZA MEDIOCRE il lavoro l'avete solo grazie al covid... Vista la risposta, io lamento non l'errore ma la sua maleducazione, inoltre la scelta di aderire a Just eat e vostra nessuno vi obbliga se non lo volete.
Pietro Paganotto
15/01/2021
Pizze veramente di ottima qualità, a mani basse una delle migliori, se non la migliore, di Legnago. Ottimo posto per andare a prendere le pizze e buona organizzazione.
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni