Sluurpy > Ristoranti a Legnago > Pasticceria Scarpato

Recensioni di Pasticceria Scarpato, Legnago

Gianpaolo Perfetto
21/04/2019
Locale pulito staff cordiale ampie vetrine con torte e pasticcini decorati.colombe pasquali e cioccolatini. Gelato da asporto e coppe preparato al momento da staff specializzato. Possibilità di sedersi all'esterno in strada chiusa al traffico essendo in centro paese. Caffè molto buono e te eccellente.
Monica Gatti
28/07/2021
In questo periodo che si può solo star fuori questa caffetteria-pasticceria è l'ideale perché ha anche un bel po' di posto al coperto con vetrate, e ottimo quando piove...le brioches sono buonissime e varie e il cappuccino molto buono. Servizio cortese, attento e veloce.
Nicole Guerrini
24/06/2023
Tutto molto buono, pasticcini fantastici. Personale cortese e SORRIDENTE! Consigliato vivamente!
Sara Argiolas
09/02/2023
Colazione ottima, personale gentile e professionale. A noi è piaciuto tutto: cioccolata calda, cappuccino, caffè e brioches. Personalmente, ho apprezzato tanto la gentilezza della cameriera. Bravi!
Graziano Gecchele
01/05/2021
Pasticceria top in centro legnago: dolci rinomati in tutta la provincia. Pastine buonissime croissant per le colazioni eccezzionali, torte sia gelato che classiche meravigliose, anche come regali. Sabato mattina punto fisso per la colazione. Possibilità anche di torte personalizzate (es. per compleanni)
Gessica Jey
26/06/2018
Personale cordiale e professionale. I prodotti sono molto buoni e belli da vedere, lo consiglio per andare a fare colazione, le brioches sono molto morbide e ben ripiene... 😋
Daniele
12/05/2023
Uno dei migliori cornetti (brioche) alla crema mangiati a Verona e provincia.
Simone C
13/11/2022
Pasticceria eccellente, è il posto giusto per fermarsi per una colazione o per un apertivo di qualità. Brioche e paste buonissime, servizio bar impeccabile. Servizio al tavolo cortese e veloce. Consigliato se volete passare un momento di tranquillità gustando qualcosa di buono
Gabriele Trevellin
02/02/2023
Bella pasticceria mi piace farci colazione quando riesco. Tutte gentili è un piacere passare seppur velocemente
Mau Zan
26/03/2023
È senza alcun dubbio la migliore pasticceria del centro di Legnago. Personale cordiale, gentile e veloce. Prodotti di ottima qualità e bontà, caffè gustoso e cappuccino buonissimo!
E B
28/11/2020
Sono stata stamattina durante un giro al mercato. Brioche squisite, sicuramente sono artigianali, abbondante ripieno che si scioglie in bocca. Cioccolata calda densa,da provare per capire la sua bontà! Bravissimi! Detto da una persona che lavora nel campo della ristorazione da due generazioni. La signora che ha dato tre stelle e mezzo forse ha guardato troppe puntate di 4 ristoranti. ✌️
Jacopo Veghini
08/12/2020
Alla pasticceria Scarpato ci vado spesso a fare colazione. Brioche molto buone e personale educato e gentile, tranne oggi. Eravamo seduti in fondo all'interno della vetrata e dopo aver ordinato ci siamo accorti che vicino al vetro dove ero seduto con mia moglie c'erano degli spifferi abbastanza fastidiosi. Così prima che venisse la signora a portarci il cappuccino caldo ci siamo seduti nel tavolo di fianco, ovviamente vuoto, e al riparo dal freddo. Appena questa signora ci ha visti ci ha detto che non potevamo spostarci perché abbiamo ordinato in un tavolo e dobbiamo rimanerci, per l'igiene contro il Covid, così ci ha fatto alzare perché non ci avrebbe servito ! Pazzesco...le ho detto che qui ci sono spifferi, e mi sono risposto che me li sarei tenuti perché non mi ha dato alcuna risposta. Non ci potevo credere. Darei 5 stelle, ma un servizio come oggi ne meriterebbe 1. Per fortuna è la prima e spero ultima volta che succede una cosa così, altrimenti mi alzo e saluti. Non giudico il fatto che ci siano spifferi, può succedere, ma il fatto che non voleva che ci spostassimo di tavolo lo vedo inconcepibile.
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni