Sluurpy > Ristoranti a Legnago > Tenuta San Martino

Recensioni di Tenuta San Martino, Legnago

Fabio Monastero
02/06/2023
Un esperienza composta da "5 passi" di pesce, crudite', accompagnato da un Corvina spumantizzato. Eleganza cura dei dettagli.
Alessandra Bellini
10/06/2022
Siamo stati in questa tenuta per un matrimonio nell'aprile del 2022 e ci siamo trovati molto bene. Il parcheggio è comodo e il parco è ben tenuto e perfetto per fare foto. Lo stabile ha un porticato caratteristico, comodo per un taglio della torta al riparo dalla minaccia di pioggia. Il cibo è di qualità e gli ambienti sono curati.
Morris JC Productions
26/05/2023
E stato un piacere lavorare con uno staff super preparato e disponibile GRAZIE
Onorina Iscaro
28/07/2021
Fantastico! Siamo stati domenica, invitati di nozze. Erano anni che non andavo, e se già avevo un bel ricordo, anche se cambiato, l'ho trovato sicuramente in positivo. Sono rimasta affascinata, in primis dal giardino, posto curato, anche nei dettagli, ampio e sicuramente anche per questo impegnativo . Della pulizia dei locali, e di quelle piccole attenzioni, rivolte proprio al cliente, perché possa trovare le comodità che merita, come le salvietta nel bagno, se uno ha bisogno di rinfrescarsi un attimo. L'organizzazione del servizio impeccabile, poi sicuramente un merito per questo va anche ai sposi, dalla scelta del buffet, menù, gadget, sistemazione tavoli sia all'aperto che all'interno. Rispetto delle normative, distanziamento, pulizia. Mangiato molto bene, con i giusti tempi di attesa. Che dire, una delle poche volte che durante una cerimonia siamo stati davvero bene, torneremo da cliente sicuramente.
Umberto Pavanello
14/05/2023
Ottimo ristorante. Dotato inoltre di ampio parcheggio, bellissima e molto curata tutta l'area verde che si adatta nel periodo caldo a pranzi all'aperto. Cibo e servizio ottimi. Non conosco i prezzi in quanto in invitato.
Angelica Fattori
27/09/2021
Venerdi 24 settembre 2021 ho celebrato il mio matrimonio in questa location meravigliosa. È stata una giornata PERFETTA!!! Il parco molto grande è ben tenuto e curato, perfetto sia per la cerimonia sia per le foto. Il ristorante e i piatti sono curati nei minimi dettagli...lo chef non lascia nulla al caso, dalla presentazione al gusto. Lo staff sempre presente, impeccabile e molto cordiale. Un ringraziamento particolare e molto speciale va a Elena e Giulia che ci hanno accompagnati nell'organizzazione e nello svolgimento della giornata con tanta pazienza e disponibilità. Grazie infinite!!! Posto consigliatissimo che porteremo sempre nel cuore e dove sicuramente ritorneremo!!!
Nicolò Favalli
21/07/2022
RECENSIONE 9 LUGLIO 2022: ci siamo affidati a tenuta San Martino per il giorno per noi più importante, il matrimonio! Che dire.... siamo stati superrr soddisfatti, Elena in tutta l'organizzazione é stata da 10 e lode, Giulia la metre pure!! Location favolosa e non per ultimo lo chef Mida che tutti i suoi piatti sono stati eccezionali! Grazie di cuore per avere reso unico il Nostro giorno. RECENSIONE DEL 2017: Personale eccezionale! Cibo fantastico, ma sopratutto buon vino!! Non ci dimentichiamo della location è ideale per matrimoni, battesimi, cresime ma anche per cene romantiche !
Rachele Gonzato
31/05/2023
Davvero una bella struttura per matrimoni. Ha un giardino molto ampio, con strutture suggestive con bei "quadri" per fotografie. Pranzo molto buono.
Sebastiano Montresor
25/10/2017
Come spesso accade le migliori esperienze risultano per lo più casuali e inaspettate. E così è stato. Eravamo fuori città per lavoro e abbiamo colto l'occasione di provare questa Tenuta San Martino che ci era stata fortemente consigliata. Dovevamo semplicemente fare un pranzo di lavoro. In realtà il pranzo si è trasformato in un'esperienza sensoriale completa, entusiasmante e sorprendente. Abbiamo saltato i primi - per prudenza - ma nell'attesa dei secondi ci sono stati serviti due antipasti meravigliosi con una piccola selezione di burro davvero intrigante. Quindi una porzione di manzo di Kobe delicatissima con una adeguata e sempre equilibrata selezione di vino. Ci sembrava che un posto come questo avrebbe riservato una sorpresa anche nel finale. Così non abbiamo ordinato altro e abbiamo atteso il dolce. Il personale (due addette alla sala squisite a nostra completa disposizione) ci ha proposto la carta dei dolci oppure una fantasia dello chef (Mida Muzzolon, uno dei casi per cui vale il detto nomen omen, perchè davvero ha le mani che trasformano in oro quello che toccano). Naturalmente optiamo per la fantasia. Vi dico solo che uno era la messa in scena del cosmo con la luna che ruotava attorno alla terra e l'altro ricordava un celebre testo di D.F. Wallace sulla naturalezza/psicosi del buttarsi dal trampolino nella piscina. Insomma: abbiamo mangiato, ma definire la Tenuta così sarebbe riduttivo. Mi sento più di esprimere questa giornata come un paio d'ore di coccole intelligenti quanto inaspettate e per questo ancora più gradite. Grazie a tutto lo staff, torneremo sicuramente!!!
Marionella Gutanu
18/04/2018
Un posto dove la qualità domina,il personale ben preparato,il cuoco fa de piatti buonissimi poi riesce sempre sorprenderti con delle buonissime cose tra una portata e l'altra...
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni