Sluurpy > Ristoranti a Legnago > Ristorante Da Gigi

Recensioni di Ristorante Da Gigi, Legnago

Desiree De Lorenzo
05/04/2023
Sono stata in questo ristorante per pranzo. Le porzioni sono abbondanti. Ho ordinato delle tagliatelle coi funghi che erano davvero buonissime. Il personale si è dimostrato veloce, disponibile (perché mi ha permesso di omettere la panna dal mio piatto, essendo intollerante al lattosio) e gentile. Ci ritornerei più che volentieri.
Dino Bonfante
02/07/2023
Ristorante storico di Legnago Ideale per una serata tra amici o in famiglia per degustare piatti tipici fatti come si faceva una volta. Ottima carta dei vini del territorio ma anche di cantine prestigiose Nazzionali. Nel periodo più consono da non perdere l'occasione di provare il Baccalà alla Vicentina che tiene testa con varianti personalizzate ai famosi ristoranti di Sandrigo.
giorgio fachino
04/05/2023
Molto molto buono e prezzo onestissimo.
Piero Giraldi
06/10/2021
È il ristorante in cui ti senti a casa e tra amici. Mauro è uno di quelli che ci sa fare veramente e la sua passione per il vino di qualità è la marcia in più di questo locale. Gigi a Legnago ė una istituzione e oltre ai soliti avventori qualche volta ci puoi trovare anche personaggi famosi come testimoniano le foto appese alle pareti da far invidia a qualche ristorante di Trastevere ai tempi della dolce vita. La cucina è casalinga ed è gestita dalla mamma e propone piatti tradizionali veneti. Non dimenticate alla fine del pranzo o della cena di contrattare il conto... Mauro ne sarà felice..😁
franco
21/08/2022
Sono stato in questo ristorante più di una volta... di passaggio, per motivi di lavoro di mia figlia,che venivo a trovarla spesso,un buon ristorante/trattoria che sa di casa per il clima famigliare che si respira...il cibo è ottimo così anche i vini consigliati dal super simpaticissimo professionale Mauro.. consiglio per chi non ha assaggiato le loro cucina, di provare e rimarrà soddisfatto...
mario maestrello
25/11/2022
Dopo il primo impatto di ambiente non consono, si entra nella sala ristorante un po' retrò e si biene raggiunti dalla cortesia del titolare e la qualità e abbondanza dell'offerta. Consigliato.
Andrea Zidetti
16/02/2023
Ottimo servizio....personale e titolare super....cibo ottimo....vini eccellenti
Giuseppe Mingolla
15/07/2022
Poche cose ma fatte bene e buone. Giovedì ho trovato anche del crudo di pesce , gamberi, scampi e carpaccio di spada , ottimo. Rapporto qualita' prezzo ottimo..Da Gigi se magna ssai ben.
Martina Orlandi
27/01/2023
Ottima cucina tradizionale e ottimo servizio
Mau Zan
12/09/2020
Locale dove si assaggia del buon vino e un ottimo risotto!
Luca G
09/02/2020
Atmosfera di casa in centro città. Storico ristorante con ottima cucina tipica a prezzi convenienti. Alta qualità dei prodotti con vasta scelta. La cortesia e la professionalità delle persone ne fanno un ottimo locale, sia per pranzo che cena, senza scordare la possibilità di prenotare una saletta privata anche per piccoli gruppi di persone. Assolutamente top!
fabio becchelli
04/06/2018
Storica trattoria di cucina tipica tradizionale nota pet i piatti tradizionali. Qualità indiscutibile, porzioni corrette, servizio cortese anche se non rapido. Ambiente informale a gestione casalinga. A pranzo menù a prezzi modici. Non male neppure il caffè. Se amate la cucina classica andate sul sicuro.
Alessandra Grippo
08/05/2019
Oggi in pausa pranzo sono andata a mangiare in questo ristorante ed ho mangiato molto bene .... eravamo in due .... io essendo vegetariana ho mangiato i bigoli con il pomodoro e l'altra persona il bollito con la peara' e un'insalata più caffè, acqua e coperto per un costo totale di soli 25 euro. Servizio veloce, gentilezza e professionalità..... ci ritornerò sicuramente.
Guido Lanza
16/09/2021
Mangiato un buon lesso con una buona serie di contorni oltre ad un' ottima peara'. Bevuto altrettanto bene grazie ad una cantina ben fornita. Da consigliare sicuramente.
Mariangela Carmagnani Soluzioni Assicurative
05/12/2017
Trattoria alla buona, accogliente e informale. Si mangia molto bene, il servizio è veloce e il personale gentile e professionale. Io sono vegetariana perciò non ho molta scelta nel loro menù, ma non sono mai uscita con la fame. Ottimo anche i vini. Il tutto ad un prezzo contenuto. Ci torno sempre volentieri.
alan zambotto
30/05/2021
Cordiali e premurosi...ottimo servizio e cucina tradizionale del posto molto buona. Consiglio a tutti.
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni