Sluurpy > Ristoranti a Legnago > Tintero Boat

Recensioni di Tintero Boat, Legnago

Love Trekking
01/05/2023
Floating restaurant d'architettura moderna, sul Tartaro-Canalbianco nella quiete della campagna di Legnago. Territorio pieno di storia nascosta, dai paleoveneti alla Serenissima. Menu di pesce: antipasto, gnocchi con granseola e piccola crepe di pesce, grigliata con sogliola, cannolicchi, seppiolina e gambero, fritto misto e dolce. Su richiesta, per i pochi carnivori, pasta al ragu, arrosto, tagliata e pancetta ai ferri. Per gli appassionati d'arte contemporanea una pennellata di Ugo Re ed una stampa di Carlos Marreiros.
Angelo Scappini
11/02/2023
Bellissimo ambiente sul Canal Bianco. Dalle salette del ristorante si gode di una vista panoramica sul canale e sui campi delle Valli Grandi Veronesi. I piatti a base di pesce sono molto curati. Il servizio è rapido e molto cortese.
Villa Tecchio
11/09/2022
Davvero favoloso tutto. Prezzi un pelo alti per la zona. Ma qualità ottima.
Argateo
28/04/2023
Esperienza nel complesso positiva. Il luogo è suggestivo ed inusuale. Menù vario. Ho trovato, ma questa è solo la mia opinione,il costo dei primi piatti un pò alto.
Matteo Girotto Moretto
17/12/2022
La mia location preferita , ovviamente relativamente alla zona in cui abito. Un restaurant boat in piena regola che sa presentarsi con un'anima chic pur essendo ancorato sul rustico Canal Bianco. Il menù è di prim'ordine ed è un garanzia per il pesce. Prezzi in linea con la qualità fornita. Servizio eccellente in linea con la location.
Cristian Soldà
21/01/2023
Impossibile trovare un difetto, è sempre un piacere trovare questo tipo di ristorazione! Location molto curata e che mette a proprio agio. Personale cortese e disponibile, con un servizio elegante ma allo stesso tempo non spocchioso. Menù con la giusta quantità di piatti a disposizione ne troppi ne pochi, noi abbiamo cenato a base di pesce,tutto buonissimo fresco e impiattato bene con la giusta elaborazione senza troppe esagerazioni. Per chi non gradisce il menù offre anche interessanti piatti di carne. Buona la cantina con a disposizione bottiglie alla mescita, anche in questo caso consigliati bene e bevuto di qualità. Prezzo più che in linea con il rapporto qualità. Ovviamente consigliatissimo!
fabio franciosi
12/04/2022
Ambiente molto curato e ideale per piacevoli serate di coppia o in amicizia. Il servizio è attento e preciso. Il cibo è di qualità e molto gustoso
Sara Dalla Valle
17/06/2023
È stata una cena sublime! Meraviglioso tutto! Dall'accompagnamento al tavolo, al servizio e che dire del menù BUONISSIMO! Vogliamo parlare della frittura? A regola d'arte! Del loro crudo? Freschissimo e da leccarsi i baffi. Poi il panorama, la tranquillità, e lo staff! Gentile, disponibile, amichevole che ti fa sentire a casa!!! Questo è da aggiungere ai SUPER PREFERITI. Se volete passare una serata magica il Tintero Boat fa per voi! Grazie, grazie a tutti dello staff, dalla cucina alle cameriere a tutti! Complimenti per la serietà, professionalità e amore che si percepisce alla grande.
Francesca Bonomi
08/07/2023
Bellissima prima esperienza per festeggiare un compleanno di famiglia. Essendoci una vegetariana abbiamo avvisato prima per correttezza e sia la cuoca, che le cameriere sono state super disponibili e gentili. Tantissimi complimenti davvero (soprattutto alla cuoca!!), ottimo tutto e location speciale, oltre che suggestiva.
Federica Formaggi
06/09/2022
Locale molto bello, proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Consiglio il crudo di pesce che è sempre molto fresco e io qui lo mangio spesso. Il ristorante è molto suggestivo in quanto gode di bellissimi tramonti sul fiume Tartaro. Da curare solo un po' di più l'aspetto degli aperivi all'aperto perché secondo me li c'è l'atmosfera giusta per un momento di relax in compagnia di un ottimo bicchiere di vino!
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni