Sluurpy > Ristoranti a Legnago > Quartosenso

Recensioni di Quartosenso, Legnago

Riccardo Rossato
15/06/2023
Locale centrale a Legnago. Nato come piadineria, ora vanta ampia offerta di piatti: dalla carne alle insalatone ai piatti freddi, agli hamburger, le piadine, le pizze. Qualità del cibo medio/alta nonostante i prezzi siano contenuti e accessibili. Camerieri simpaticissimi e gentili. In certe occasioni un po' lenti nelle preparazioni ma l'attesa viene poi ripagata. Bravi!
Marco Montagnani
28/12/2022
Ieri sera siamo stati alla piadineria Quartosenso e con piacere abbiamo mangiato con un buon Hamburger comprese le patatine fritte. Abbiamo preso anche delle mozzarelline fritte e delle olive all'ascolana, buone e poco unte. L'unica pecca i tovaglioli un po' scadenti, servirebbe averne altri sul tavolo. Locale da provare come alternativa alla pizza, prezzi giusti. Ottimo anche per una pausa pranzo veloce.
Fabio Maisto
03/12/2021
Ambiente accogliente e il personale attento a ogni esigenza. Il servizio veloce è senza lunghe attese. Ottimo per passare qualche ora senza pensieri sorseggiando un'ottima birra. Prezzi nella media. Determinante l'ampio parcheggio situato nei pressi del locale. Bravi.
Emanuela Franceschi
07/05/2023
Locale accogliente con personale gentile e preparato. Piadine fantastiche. Ottima alternativa per un pranzo di lavoro o semplicemente per mangiare qualcosa di diverso. Elastici negli orari. 👍
Marco Rivolt
29/07/2022
Meno stelle non le posso dare perché non sarebbe giusto vista la mia esperienza abbassare così tanto la media...posto molto bello ampio nel suo genere...personale iper gentile come sempre e molto disponibile...e fino a qui tutto bene. Era un po' che non tornavo qui a mangiare mi ricordavo le piadine che sono uniche nel suo genere quindi ordino una buona piadina con bresaola, mozzarella di bufala e insalata ecco che succede il disastro... è arrivata una piadina con praticamente nulla dentro, la bresaola ci saranno state 3 fette, se sono tante due fettine di mozzarella di bufala e una fetta di insalata...in più arrivata quasi fredda...mi spiace perché lo ammiro molto come posto perciò mi riservo nel tornare per rimettervi alla prova e vedere se confermare la mia recensione o se modificarla in positivo...credo sia normale non essere sempre perfetti magari è successo solo a me forse una svista forse causato dal Pienone di gente!!! I prezzi sono nella media, ma poco importa il prezzo!!! la piadina si può pagare anche 12€ o più ma deve essere bella bella piena sempre... Comq in conclusione un posto che merita davvero andarci perché cucinano bene...almeno così me lo ricordavo fino a 2 anni fa...vedo se sarà stato solo un caso alla prossima!
Roberta Guerra
09/07/2022
Adatto per pranzo veloci di lavoro. Prezzi nella media, non è molto economico. Prodotti buoni e freschi. Location non molto ampia, pulito ed accogliente. Il personale preparato.
Marco Guerra
12/12/2022
Servizio rapido e cibo abbondante e davvero ottimo ad un prezzo accessibile! Consigliatissimo!!
massimo scolari
16/09/2019
Mi sono fermato con un amico per una pausa pranzo. Ho voluto provare una piadina. Da esperto posso dire che la pasta della piadina era ottima. Gli ingredienti erano freschi. Quindi per quanto mi riguarda sono promossi.
Angelo Borgonovi
31/01/2023
Esperienza positiva. Personale accogliente e locale capiente. Menù vario, dalle piadine agli hamburger e alle pizze. Prezzo adeguato, spendendo poco mangia bene. Al weekend consiglio la prenotazione.
Zucchelli Pubblicità - Stampa Digitale e Serigrafia
05/06/2023
Ideale per un pasto veloce.. ottime le piadine e le insalatone! 🔝
Nicola Dal Martello
30/06/2019
Piadineria dal look giovanile e curato. Il locale è abbastanza grande, con tavoli anche esterni. Si possono scegliere piadine preimpostate o costruirsele scegliendo i singoli ingredienti. Prezzi modici, per esempio la piada singola parte da 2.20 euro a cui man mano vanno aggiunti i prezzi degli ingredienti. Servizio veloce e cordiale, ragazzi giovani e sorridenti. Consigliatissimo!
Veronica Falco
14/08/2020
Varietà di piadina molto ampia e ben equilibrate.. io l'ho creata la mia e devo dire che sono stata molto soddisfatta.. molto buona e prodotti freschi!consigliatissima.. personale accogliente e preparato.. locale ben accurato e curato! soddisfatta!
Andrea Bonfiglioli
04/05/2023
Ottime piadine e personale molto gentile, consigliatissimo 👍
Silvia Soave
11/06/2023
Locale molto bello,personale accogliente e molto.gentile.cibo ottimo e abbondante
Manux
19/06/2021
Locale in cui è possibile bere e mangiare fino a tarda notte, mangiato una buonissima piadina, ottime anche le birre.
Loris Zanetti
27/03/2023
Piadine buonissime, bell' ambiente e servizio ottimo...bravi!!!
Antonio Di Mase
29/05/2022
Mi sono fermato di passaggio nel viaggio di ritorno. Piatti sfiziosi che variano dalle pizze alle piadine, hamburger, costate e tagliate di manzo.Ambiente moderno e giovanile. Abbiamo preso una parmigiana di melanzane e una piadina salsiccia e funghi, te freddo e birra piccola più un caffè. .Ottima la parmigiana e porzione più che abbondante.La piadina enorme tagliata in due superfarcita. Abbiamo speso 23 euro totali. Attenzione:a pranzo in inverno primavera chiude alle 15. Grazie a chi lo ha recensito prima di me.
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni