Sluurpy > Ristoranti a Legnago > L'isola Che Non C'era

Recensioni di L'isola Che Non C'era, Legnago

Ruggero Sinigaglia
10/10/2017
Ottimo luogo per mangiare in compagnia ed intrattenere i bimbi con i numerosi giochi presenti all'interno. I giochi sono suddivisi per i bimbi piccoli 0-3 anni e per i bambini più grandi, sono presenti gonfiabili. Il menù è discretamente ampio, si trovano panini molto buoni.
Valentina Ibelieve
10/02/2018
Buon posto per far divertire i bambini e buon servizio ai tavoli per i genitori, in media ci sono sempre promozioni durante la settimana e delle volte anche per sabato e domenica. Ben organizzati anche per i compleanni. Personale gentile e sorridente.
samantha giacomelli
03/07/2017
Con i biglietto di entrata gratuita dato per varie occasioni riesco a portare più volte i bimbi. Anche la tessera/abbonamento è conveniente specialmente per i miei due maschietti.
andrea gasbarra
08/09/2017
Vasta area gioco con gonfiabili trampolini e vasca con pallline. Tantissimi tavoli per i genitori che possono intrattenersi con ottimi aperitivi. Buoni i prezzi e gentili i proprietari.
Maurizio Girardi
05/11/2019
Bello il posto e molto ben gestito i bimbi possono andare da un gioco all'altro naturalmente ci sono anche giochi che funzionano a gettoni cmq il tutto e ben gestito dimenticavo che si possono prenotare anche compleanni con modesti costi al sabato e alla domenica si può mangiare anche la pizza oppure trascorrere la giornata con un aperitivo e salatini
Maria Lisi
11/02/2017
Ludoteca molto carina con varie attrazioni e con una zona dedicata ai più piccoli. Possibilità di consumare. Ovviamente utilizzata anche per compleanni.
Antonio Marana
10/08/2017
Un po' caro per quello che c'è dentro facendo il confronto con altri play ventre. Sicuramente la possibilità di giocare e fermarsi per cenare (bar panini pizze) offre una possibilità per un buon spazio famiglia.
Simone Pennino
27/04/2017
È il posto che non c'era
Vanessa Milone
26/05/2018
un posto delizioso dove i bimbi possono giocare in tolale liberta e sucurezza mentre i genitori posso intrattenersi tra loro con un aperitivo o una cena a base d pizze o piadine ottime il servizio è solare e cortese.
Mark Vek
21/07/2018
Bel posto per feste di compleanno o anche solo per far giocare un po'i bimbi. Prezzi contenuti. Abbastanza pulito.
Andrea M
18/09/2017
Ottimo posto dove portare i propri bimbi per passare qualche ora di divertimento. Buono pure per feste e compleanni.
Giuseppe Pennino
10/03/2018
Posto adatto alle famiglie, i bimbi possono giocare e scatenatasi in un ambiente attrezzato, dove si può mangiare, essere fuori casa e sentirsi a casa.
Marco Melotto
15/11/2017
Buono per far sgasare un po' i figli mentre ti poi distrarre un po' con le attrazioni che offrono il sabato sera, karaoke o altri tipi di intrattenimento.
Ilaria Brocco
21/05/2018
Bello, il mio bimbo si diverte e i proprietari sono gentili e disponibili, decisamente molto meglio la nuova gestione 👍👍👍👍
Mirco Magon
19/04/2017
I bambini si divertono giocano, mentre i genitori sono tranquilli al bar, o a mangiare una pizza, il tutto all'interno del isola che non c'è
Chiara Bazzani
24/08/2018
Posto divertente per i bambini e anche molto accogliente per i genitori grazie al simpatico personale 😆
Graziella Munerato
26/12/2017
Bello il posto è divertimento x i bimbi. E bravi il personale.
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni