Sluurpy > Ristoranti a Legnago > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Legnago

Andrea Luise
17/09/2016
Che bello! Non è la prima volta che ci vado e ogni volta è una fantastica mangiata ed esperienza! Personale ottimo e qualificato! SIMPATICISSIMI!
Mirco Moreschi
10/08/2017
Ristorante in stile "America anni '50". Ottima scelta di panini, primi piatti e grigliate. È possibile, inoltre, trovare una discreta scelta di piatti vegetariani e vegani. Personale gentile ed accogliente. Finora ho avuto modo di mangiare solo a pranzo e i tempi di attesa li ho sempre trovati nella norma, come del resto i prezzi. Ampio parcheggio. Locale consigliato.
Fabio
10/04/2017
Wow, sembra di tornare ai tempi di Happy Days. Un locale molto colorato, pieno di poster, ti mette di buon umore. Ho mangiato a pranzo, un buon piatto di spaghetti, sono stati veloci a servire.
Roberto Pretto
02/07/2017
Si mangia bene, buon servizio, prezzi nella media. Arredato anni 70 e american style. Comodi i posti a sedere. Fanno anche panini esagerati. Ottimo per compagnie.
Mattia Baratella
24/09/2017
Bellissimo posto, l ambiente e totalmente stile America anni 70. Veramente un posto dove venire abitudinalmente.
Ovidiu Vasiliu
05/09/2018
Da Visitare
Giovanni Santacroce
06/06/2017
Accoglienza top, cibo ottimo. Prezzo giusto
Six
02/03/2018
Fast food in stile anni cinquanta. Il locale si presenta bene, livello di pulizia ottimo, dopo un po che sei li i vestiti non puzzano di cibo come in altri locali della stessa categoria. Il menú offre una vasta scelta, sia per chi vuole mangiare con panini e patatine, che per chi preferisce insalatone o grigliate all'americana, oppure un primo... sempre comunque da fast food. Inoltre si possono prenotare tavolate, ad esempio per feste di compleanno per ragazzi.
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni