Sluurpy > Ristoranti a Legnago > La Busa De Bacco

Recensioni di La Busa De Bacco, Legnago

Marco Zucchelli
19/04/2023
Ottima pizza con vasta scelta, buonissima la carne.. Personale simpatico e disponibile. 🔝🔝
nicola andretto
03/03/2023
Bella pizzeria fuori del centro di Legnago. Il posto é fatto di piccole salette (ideale per gruppi che vogliono stare per conto loro), ma con buon nr di coperti. Buono il servizio, attento e preciso. Molto buone le pizze. Prezzi molto buoni. Unica nota da evidenziare, nn amplissimo parcheggio nelle immediate vicinanze, ma comunque disponibili.
Shy Kitty
22/04/2023
Ultimamente prendevamo la pizza d'asporto, hanno molto lavoro e devi continuare a provare per prendere la linea, il locale è sempre stato un pò buio ma non è determinante. Escludendo qualcuno il personale cambia e tendono a dover essere guidati spesso. Comunque le pizze sono davvero molto buone.
Luigi Dall'O' Polveni
28/11/2021
Piccola pizzeria appena fuori Legnago. Locale carino e con arredi rustici che strizzano l'occhio al moderno. Pizza eccezionale, sia nella cottura che nella raffinatezza degli abbinamenti. Innumerevoli le combinazioni di gusti già da listino (ci vuole molto tempo per poterle valutare ad una ad una). Prezzo nella media. Da tornarci per provare qualche altro gusto.
Isabella
11/11/2021
Ampia scelta di pizze tra cui scegliere..pizza buonissima e ricca di condimento.. anche i dolci sono molto buoni e presentati bene.. locale carino e personale cortese...
Roberta Guerra
24/10/2022
Dopo tanti anni siamo tornati per caso, abbiamo mangiato 2 pizze strepitose, servizio eccellente, personale molto cordiale ed accogliente. Prezzi bassi, ingredienti freschi, locale pulito.
Emanuele Renna
23/04/2023
Capitati per caso con un gruppo di amici, pizza buonissima e cucina molto buona, servizio e personale eccellenti . Ci ritorneremo sicuramente!!!
Elisabetta Lovato
12/03/2023
Buonissimo il cibo, presentato con delle portate semplici ,ma eleganti allo stesso tempo... gentilissimo il personale!!! Pizze ,oltre alla cucina , ottime ....consigliatissimo, da provare!!! 👍👍💪
Paolo B
09/09/2017
Ottima pizzeria, locale molto friendly, l'unica pecca forse da migliorare son i tempi di attesa, lunghi ma non troppo, ne mio caso avevano una tavolata di circa 30 persone entrate poco prima di noi, eravamo in 5, abbiamo dovuto attendere che uscissero tutte le 30 pizze prima di avere le nostre 5. Per il resto tutto ottimo. Ottimi i dolci. Hanno 5 pagine sul menù di sole pizze, abbastanza da soddisfare anche la persona più esigente. Ottima pizza, ben cotta e ben farcita. Preso la pizza salsiccia e friarielli, ottima.
veiner nerini
25/08/2020
Locale simpatico, adatto a tutti; un ibrido tra l'osteria e il pub con vari ambienti. Menù del giorno fisso, per garantire la qualità del cibo, ma abbastanza vario. Servizio veloce e preciso. Vino della casa ottimo. Vale la pena provarlo.
Sara
17/04/2023
Pizza molto buona e leggera, ben farcita, e con molta varietà di gusti vegetariani. Prezzi ancora molto onesti, e servizio cordiale.
Calogero Carlo Leone
17/03/2018
A due passi da Legnago la busa de bacco è un posto ideale dove mangiare un po' di tutto dalla pizza alla carne Argentina, dal pesce al menù a prezzo fisso, si mangia benissimo ed i prezzi sono molto onesti. Arredamento caratteristico che richiama la tifoseria Dell Hellas Verona. Personale simpatico e accogliente.
EMANUELE DE GRANDI
23/08/2021
Ci vado da una vita.. Personale simpatico e cordiale ... Cucina ottima e di qualità A me piace molto sia lo spadone di carne mista che il risotto alla pescatora... Le pizze sono ottime e abbondanti Però ultimamente x cambiare ho voluto assaggiare il panino con hamburger e devo dire che è favoloso.. ho fatto fatica a finirlo tutto 😂😂 Fanno anche pizza d'asporto bisogna prenotare e aspettare xchè è sempre pieno Io ci torno volentieri 😉👍
Nicola Ambroso
09/11/2022
Un ottima pizza, locale pulito e carino, prezzi buonissimi in rapporto alla qualità offerta e considerando gli aumenti di questi mesi..personale gentile..la consiglio a tutti..per serate in compagnia di amici, a famiglie, ad amanti del calcio, ed infine a coppie che vogliono mangiare una buona pizza senza svenarsi..
Cinzia Dalla zanna
19/07/2023
Posto carino, personale e Sergio molto cordiali, pizza ottima
Stefano Giarola
16/12/2022
Locale un po' piccolo ma per questo molto più familiare (se potete scegliete le salette distanti dall' entrata), le pizze sono buonissime. Lo consiglio.
Marina Avanzi
06/12/2022
Gentili e disponibili, pizza molto buona ed ampia scelta nel menù. Prezzi contenuti, ve lo consiglio.
Luca Tambe'
29/03/2023
Ottima pizzeria, gentili e simpatici.
Pizza Pizze Piadina Risotti Pasticcini Pizza al metro Risotto champagne e tartufo Aperitivo Bigoli Infuso Pizza mezzo metro Polenta baccalà Grigliata mista di carne Polenta e baccalà Pizza e fritto Risotto Polenta e musso bigoli Risotto alla veneta Grigliata Spaghetti allo scoglio Polenta Piedina Risotto veneta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni