Sluurpy > Ristoranti a Leggiuno > Tratto Pizza Da Gio

Recensioni di Tratto Pizza Da Gio, Leggiuno

Brunella Astorino
25/04/2022
Un posticino niente male. Cibo abbondante e molto buono. Si sono prodigati a far mangiare bene anche la bambina con allergie. Personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente e ci torneremo.
Donatella Valenti
08/07/2022
Un buon pranzo spendendo poco... Piatti ben cotti e ben presentati. Gentilissima la ragazza che serve ai tavoli.
Simone Murana
23/01/2022
Buon giorno, consigliamo il posto, personale accogliente e piatti top! Sia per qualità che quantità.. Ottima esperienza
fabio cogo
24/02/2023
Bhe mangiare al tratto pizza da Gio è un esperienza, se volete essere coccolati da sorrisi ed un ambiente famigliare è il posto giusto specie se avete dei bambini e amate lasciarli giocare tra loro. Il cibo è ottimo e la pizza di alta qualità, ideale per chi vuole trascorrere una bella serata e spendere il giusto.
Iolanda Cannatà
07/05/2023
Consigliatissimo! Abbiamo mangiato due ottimi primi di pesce e una super insalata: tutto squisito e abbondante. Personale qualificato e cordiale, servizio rapido e premuroso.
Simona Barbieri
19/06/2021
Ottimo servizio di tutto il personale che è stato molto gentile e ottimi piatti a partire dai primi di pesce alla pizza. Ci eravamo già stati a settembre e ci siamo ritornati con piacere. Ottimi piatti e prezzi molto onesti. Grazie per averci fatto passare una bella cena in famiglia!
Alfrado Rossi
29/01/2022
Ottima trattoria, mangiare abbondante, prezzi abbordabili, servizio molto cordiale ,ampio parcheggio. Andate è rimarrete Soddisfatti!!
Loredana Agnello
15/04/2023
Fermata veloce per un caffè prima del trekking. Gentilissima la signora al banco e brioches spettacolare. Persino il bagno Perfetto!
andrea bai
13/04/2022
consiglio la pizza extraterrestre .. impasto ottimo e lievitato ad arte e un personale gentilissimo e veloce nel fare le pizze
walter loddo
03/08/2019
Non male ,anzi sembra di ottima qualità dopo che la abbiamo provata , pomodoro di pelati o passata ma di ottima qualità , prosciutto in abbondanza,mozzarella che potrebbe cambiare o migliorare ,zola piccante il giusto. Prezzo top ,il giustissimo.
Dario COLITTA
25/08/2022
Luogo accogliente, personale gentile, mangiare buono, prezzo medio basso, locale consigliato
Anna Scanu
25/12/2019
Cibo buono, abbondante e prezzi ottimi! Personale educato e disponibile!
Patrice Ricker
22/05/2022
Buon cibo ad un prezzo onesto. Aveva una porzione enorme di carbonara. Posso solo consigliare il ristorante a tutti, anche se sembra insignificante, ma di solito sono i migliori, come qui. E il cameriere Rebecca era unico, il suo inglese stentato era dolce e quando ti guardavi negli occhi pensavi di goderti il ​​tramonto sul lago. Grazie mille !
Grazia Baraldi
15/05/2019
Locale simpatico, peccato la lunga attesa, avendo ordinato dei primi piatti anziché delle pizze, che venivano servite molto più rapidamente. Personale gentile e piatti decisamente abbondanti!
Angelo Triani
07/09/2022
Pranzato molto bene anche perché la cuoca è molto disponibile ed esaudisce in maniera egregia ogni richiesta o sfizio. Merita sicuramente la sosta, vorrei provare la pizza, non mancherà occasione.
Massimiliano Balostro
02/05/2023
Personale simpatico,prezzi giusti pizza buona
Floriana Hrast
24/10/2021
Fermati per caso domenica a pranzo attratti da "torna la polenta"😅. Menu' trattoria con qualche primo e secondo. Piatto del giorno, l'ottima e abbondante polenta con brasato e funghi! Fantastica torta fatta in casa ananas e noci! Fanno anche pizza ma penso la sera. Staff giovane e cortese. Consigliato a chi non ha troppe pretese e ama la cucina semplice e casalinga!
Pizza Trippa Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni