Sluurpy > Ristoranti a Leggiuno > Osteria Di Reno

Recensioni di Osteria Di Reno, Leggiuno

stefano villa
03/11/2022
Ci siamo trovati per caso, dopo la visita all'eremo di santa caterina attratti dalle ottime recensioni siamo andati in questo locale e devo dire che non sbagliavano. Buon servizio e cucina squisita.. Dai primi ai dolci tutto davvero buonissimo.
Fabrizio Volonté
03/06/2023
Avete presente quei ristoranti di paese, dove si bada alla sostanza, ma anche lo forma non è male? Bene il Circolo di Reno è uno di quei locali un po' datati, ma che fanno di questo il punto di forza. Un menù abbastanza variegato con fuori menù accattivanti, pesce fresco, di lago e sfiziosi piatti. Rapporti qualità prezzo? Beh, si esce soddisfatti sotto tutti i punti di vista.
GermanoGermani
09/11/2022
Ho portato il mio papà a visitare l'eremo di Santa Caterina al Sasso e per pranzo ci siamo affidati a questa ottima trattoria a conduzione familiare. Piatti fatti a regola d'arte come dalla nonna. Consigliatissimo!!!
Emmanuele Bello
20/11/2021
Una grandissima scoperta a pochi passi per visitare l'eremo. Locale che sa di famiglia, la signora è gentilissima e si mangia bene in un contesto da osteria che ti riporta a goderti il buon tempo che fu. Io se ripasso per la sponda lombarda del Lago Maggiore ci ritorno!!! Bravi!!
Gaia Pesenti Bucella
23/04/2023
Cibo saporito, ben cucinato e gustoso. Porzioni buone e prezzi onesti. Lo staff è cordiale e preciso. Il luogo è famigliare e mira alla sostanza. Bisogna tornarci!
lorenzo binda rossetti
16/05/2023
Il circolo è un locale di vecchia data. Quindi l'ambiente è molto modesto. La differenza la fanno i gestori. Silvia e Marcello buono il cibo.
Assipoint Assicurazioni
29/01/2023
Piatti squisiti e accoglienza come in famiglia, ci hanno consigliato i migliori piatti del giorno, tutto concluso con dei dolci strepitosi. Per una passeggiata domenicale nata per caso la scoperta di questo locale è stata una rivelazione. Ci torneremo sicuramente. Un grazie a tutto lo staff.
massimo numerati
02/04/2023
Uno dei pochi posti dove puoi ancora mangiare bene e spendere poco. I nuovi gestori hanno rivisitato il menu, ora un po’ meno “tradizionale” ma sempre molto curato, e colto perfettamente lo spirito del circolo.
Cristina Sifarelli
02/06/2023
Abbiamo mangiato benissimo, il personale molto gentile e disponibile, qualità prezzo giusta. Da provare
Giampiero Lombardo
22/04/2023
Personalmente ho trovato il cibo molto buono, il prezzo è più che onesto e la qualità molto buona.
Costantino Arpa
13/06/2023
Ottima cucina, cortesia e cordialità, e si può anche fare una partita a boccie
l.m. r.
15/04/2023
Ristorante ottimo x amici e famiglie Piatti tradizionali, da provare torta al Formaggio e tiramisù. Bravi
Renato Gianfranco Rossi
08/04/2023
Consigliato, piatti ottimi ed abbondanti in un ambiente semplice e molto cordiale.
Roberto Re
28/03/2022
Locale piccolo ma carino. Personale molto gentile e disponibile. Ottimo antipasto di salumi e formaggi ( tra l'altro un tagliere per due persone ne ha sfamate 5!). Molto buone anche le pappardelle col ragù di cervo e il brasato con la polenta. Conto finale molto onesto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente da ritornarci.
ANGELO TAIOCCHI
22/10/2021
Una accoglienza semplice e cordiale,professionalità culinaria eccelsa
Angelo Taiocchi
18/04/2022
Abbiamo partecipato in quattro persone. Menù alla carta , scelta tra 3 antipasti,3 primi piatti, 3 secondi piatti e 3 dessert. Piatti molto equilibrati e buonissimi. Non è avanzato nulla. Bravissimo Marcello!!
Tiziana Maffioli
18/09/2022
Ottimo posto, di altri tempi, molto pulito, personale eccellente,, avevamo con noi il nostro cane, cianno portato subito dell'acqua per lei,. Cibo ottimo piatti abbondanti super ottimo
Pizza Trippa Scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni