Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Libero Pensiero

Recensioni di Libero Pensiero, Lecco

Santina Motta
14/03/2023
Una bella serata tra musica e buona compagnia. Personale gentile e cortese. Locale bello.
Difesa Consumatori
16/06/2023
Uno dei pochi e migliori circoli ricreativi di Lecco e nel lecchese. Tantissime iniziative culturali, mostre, spettacoli dal vivo, feste. Serate con gruppi musicali, incontri con culture internazionali e nazionali. Dai più giovani ai più anziani, ambiente accogliente. Vale la pena, provare!
Stefano Binetti
27/05/2023
Questo circolo libero pensiero fanno di tutto per fare le serate al Giovedì che il collettivo del venerdì io sono libero. Cioè il giovedì fanno le serate del libero Jazz, e infine al venerdì fanno serate di tutta la musica. Oltre al circolo libero pensiero fanno anche al piano di sotto il fotoclub libero pensiero dove ci sono le persone che fanno parte per la lezioni di fotografia per i corsi tutti i soci. In ogni programma, e poi nel primo e il secondo fanno musica del libero Jazz E anche mista e infine nel terzo piano del salone x la discoteca, e anche lo stesso nel primo piano, per consumazioni del bar, e anche al terzo piano del salone uguale
Stefano Motta “safariinn”
19/03/2023
Bel posto, accogliente, buona musica!
Luca Calabrese
27/01/2023
Sono stato al libero sia come ospite che come musicista per concerti vari. Trovo che sia un posto accogliente e ricco di proposte interessanti, un luogo sicuramente da frequentare anche solo per una birra o un bicchiere di vino in compagnia.
Aldo Romerio
30/04/2023
Ottimo spazio condiviso per laboratori, informatica, bricolage, anarchia e bibliografia indipendente e anarchica e per hobbies
davide ballestrero
05/04/2023
grandissimo locale! accoglienza e buona musica.
Abbondio Panzeri
18/12/2022
Monica e Paola della sala da ballo molto gentili e simpatiche molto famigliare ci si diverte ballando bravi tutti ciao a presto
Marilì Bellavia
01/01/2018
Splendida serata di Capodanno, gente allegra, cordiale, simpatica: ci siamo divertiti e abbiamo fatto molte amicizie
Vincenzo Pizzo
28/03/2023
Bella compagnia, ho mangiato benissimo
Clio Ciao
15/12/2018
Serate stupende all'ordine del trash, se lr festività vi fanno schifo con le serate del libero vi sembrerà tutto più bello. Si dice però che ci sia più gente fuori che dentro in pista a ballare e questo favorisce la socializzazione.
Bruno Vergani
20/01/2020
Mi trovo in questo locale per festeggiare un compleanno. Circolo con artisti musicali alternativi, e se vuoi festeggiare, al piano superiore hai una discoteca a tua disposizione. Consigliato.
Luca Segala
03/03/2023
Posto bellissimo da non perdere
Leo Di Nola
10/05/2023
Come sentirsi a casa propria ❤️
Enrico Fagnoni
01/02/2018
Ogni giovedì c'è musica davvero strepitosa. Il meglio della musica contemporanea europea (jazz, improvvisazione, reading, etc). Gli altri giorni musica più normale ma spesso bella. Nei sotterranei da tarda notte DJ illuminati.
Elisabetta Molteni
01/04/2019
Circolo sopra particolarmente adatto ai giovani. Poi c'è un interessante e divertente corso di teatro organizzato al piano - 1 dalla Compagnia del Lago. Chi fosse interessato o curioso di provare questa nuova esperienza per il tempo libero può prendere contatti con l'associazione Compagnia del Lago di Lecco.
osvaldo riva
08/12/2022
Frequentato da persone semplicemente fantastiche
silvio rumi
01/04/2019
Il libero pensiero è un sito demodé, mucho accogliente, prezzi molto alla mano come ci si aspetterebbe e non "come ci si aspetterebbe ma poi non è", offerta variegata a tratti intrigante. Conziglio di tenere d'occhio la lista eventi. Bravi, bene, bis.
Marta Mercurio
16/07/2021
Serate sempre divertenti e piene di gioia, serate di ogni genere sia musicali che di discussione. Baristi super simpatici!
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni