Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Trattoria Antica Locanda

Recensioni di Trattoria Antica Locanda, Lecco

Agostino Buono
28/05/2023
Buona cucina e cortesia del personale 👍😁 ambiente piccolo ma bello 😍
Mark Rusco
02/07/2021
Spettacolo ottimo cibo la Piera sempre veloce e molto disponibile consiglio vivamente
Stefano Bruzzi
13/11/2022
Locale semplice, ottimo per un pranzo da lavoratori. Cibo buono, servizio buono, prezzo buono. Non facile trovare parcheggio.
Andrea Fabi
03/01/2018
Trattoria tradizionale. Semplicità e atmosfera di casa. I piatti sono realizzati con attenzione e il servizio é empatico con il cliente. Il posto è molto semplice, pulito ed essenziale. Ottimo per una pausa pranzo. Dopo un piccolo antipasto offerto dalla casa, ho assaggiato degli ottimi gustosi di zucca. Ci tornerò in primavera quando è possibile pranzare all'aperto sotto un platano secolare di fianco al fiume.
Antonio Granolla
04/02/2023
Posto discreto e informale, proprietari gentile. Si mangia bene ed è molto curato, salone pulito e accogliente . Prezzo molto buono, lo CONSIGLIO.
T S
26/07/2019
Ottimo ristorante a Lecco, avvolto da un clima molto caloroso e accogliente con personale molto socievole, lo consiglio vivamente sia ai transienti che ai residenti! Il servizio è veloce, il cibo è molto buono (per €10 si ha il Primo, secondo e antipasto); Inoltre mi sembra l’unico a Lecco dove si puó mangiare da parte alla torrente ove il fruscio dello scorrere dell’acqua e la contemplazione del fluire della stessa esercitano un effetto rilassante sulla mente, oltre che a defluire lo stress di città! Apprezzatissimo e consigliatissimo!
Carlo Mercurio
28/07/2021
Posto piacevole,personale simpatico,cibo migliore di altre trattorie con menù di lavoro. Ci vado sempre dopo aver fatto tracking.Non adatto a persone sofisticate.
simona gandola
09/09/2019
Quando sono entrata in questo locale ho fatto un salto indietro nel tempo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bontà e dalla semplicità dei piatti! Ho trovato tutto molto buono e gustoso!! Per non parlare della gentilezza e della cortesia delle cameriere!! Brave... e grazie!!
Gian Luigi Bettiol
12/08/2022
Trattoria famigliare, la signora, simpatica e gentile, cibo casalingo ottimo, prezzi onesti, da provare.
Sabina Giarrizzi
06/08/2022
Ottima cucina titolare gentilissima simpatica da provare
Giuseppe Guerriero
12/07/2022
Locanda molto alla buona dove si mangia come a casa propia
nube69 ilMonfa
07/10/2018
Storica trattoria di Lecco, cucina tradizionale ma ai massimi livelli. Una tappa obbligata quando si è in zona.
Sergio Mazzoni
30/10/2020
Trattoria bellissima,mangiare ottimo cameriere simpaticissime, ve lo consiglio!!
Tiziano Bonfanti
28/04/2022
Ottimo pranzo prezzi contenuti.
David Cur “Ragusa”
10/11/2019
Locale informale ottimo per pranzo veloce ed economico
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni