Sluurpy > Ristoranti a Lecco > O' Vesuvio

Recensioni di O' Vesuvio, Lecco

Uliana9586 CG
13/03/2023
Ambiente molto informale, adatto per una serata tra amici, tavoli in legno e panche, con tovagliette. Servizio veloce e gentile, buonissime le birre alla spina. La pizza è grande il giusto ben condita senza esagerare. Notevole il panino con la salamella e una buona selezione di fritti. Particolarmente apprezzate le montanarine (che loro chiamano pizzutelli e infatti sono leggermente diverse perché sono più tondeggianti e più piene di pasta ma una nostalgica come me le ha davvero apprezzate), fritte bene, non unte, con buona polpa di pomodoro. Tutto leggero e digeribile. Non c'è parcheggio in nessun modo quindi consiglio di andare prima perché bisogna fare diversi giri e magari posteggiare lontanuccio ma dato che non è colpa loro lascio le mie 5 stelle. Prezzi in media, forse qualcosa anche altino ma per me comunque conto onesto e giusto per qualità e porzioni (anche perché abbiamo preso pizze belle Farcite).
Mauro Pasquino
29/06/2023
Molto bella l'area all'aperto Pizza buona IPA molto buona Ok x famiglie e compagnie Prezzi onesti. Non farsi condizionare dall'ingresso sulla strada che non è bello, dentro... vale!
Ferruccio Anghileri
10/07/2023
Ottima pizza e locale Personale molto gentile attento
Francesco Magni
12/06/2023
Bel posto , un oasi nel centro di lecco , ampissima scelta di cibi !!! Prezzi ragionevoli , ben arredato stile Marylin Monroe , ampia zona all' aperto e veranda accogliente
Marta Mercurio
11/01/2023
Mi piace molto venire qui a mangiare, la pizza è davvero ottima! Prezzi giusti e tanta birra! Ci si trova anche un biliardino, una partita 50cent.
Paolo Pasquali
26/11/2022
Personale gentile e carinissimo, molto alla mano e cordiale. Ho preso la pizza della casa, la Marilyn, con l'impasto al carbone vegetale, il fondo è sottile ma comunque rimane bello intero, cottura perfetta e ingredienti ottimi. La modesta scelta di birre artigianali (che cambiano ogni mese) corona il tutto. Consigliatissimo!
Mascia Mattana
13/07/2022
Ieri sera,ottima frittura di calamari ,pastella d'orata,croccante e asciutta...non e da tutti ,morbida e saporita la bruschetta pizzaiola.
cargonauta
21/06/2023
Cibo ottimo Location incantevole Ottima la scelta di birre Personale cortese ed educato
Camilla Gregorini
26/01/2023
Pizza buona, sottile e con ingredienti ottimi. Servizio veloce. Ambiente informale. Ottimo per una pizza tra amici.
Gianni GiBi Colombo
24/06/2023
Gentili e disponibili, bel giardino esterno dove mangiare in estate.
Dark Moon
28/01/2023
Posto molto carino nell'entroterra lecchese, cibo buono, personale super disponibile e cortese, consigliatissimo anche per le famiglie !!!
Enrico Losa
03/06/2022
Esperienza positiva!! Locale storico, ma per me del tutto nuovo!!! Ottima selezione di birre e ottima pizza con ingredienti di qualità. Personale e servizio impeccabile. In poche parole una grande e gradevole scoperta... Peccato non averlo saputo prima. Top top top!!
Stefano Boschi
17/12/2022
Cibo ottimo e servito fino a tarda sera prezzo ottimo. Il locale è un locale storico di Lecco molto spartano ma è una caratteristica che lo contraddistingue.
Vittorio Campione
04/02/2023
Pizza buona, hanno anche ottime birre alla spina
Hugghy Webmaster
15/11/2021
Che dire, Marilyn è sempre e da sempre una garanzia. Si mangia divinamente. Partiamo con la puzza, finalmente qualcuno che mette alla carta poche pizze ma con ingredienti super e sempre freschissimi. Impasto super, non troverete la solita pizza floscia. Davvero i complimenti a Lele e il suo staff. I secondi di carne e di pesce... Anche qui.... Provare per credere, non hanno nulla da invidiare alle più blasonate steak house o ristoranti di pesce. E il prezzo è nettamente onesto con porzioni abbondanti. C'è un bellissimo dehor... Più che altro è un giardino con piante, isolato dalla strada. Il mio posto preferito da sempre in assoluto. Ugo
Derk van den Boomgaard
15/04/2023
Molto accogliente! Pizza buona! 😃
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni