Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Plaza Cafe

Recensioni di Plaza Cafe, Lecco

Andrea M
22/08/2021
Guardo sempre le recensioni prima di scegliere un ristorante, ma mai prima di scegliere un bar per colazione. In questo caso avrei fatto bene a dare un'occhiata prima di sedermi su uno dei tavolini all'aperto. Tutti i tre bar vicini hanno 4/5 stelle, mentre il Plaza ha poco più di una stella: un motivo c'è. Le due bioches che abbiamo ordinato erano avanzi di almeno 1-2 giorni prima. La crema era acida. Non le abbiamo mangiate.
Tomas Capoferri
22/08/2021
Pessimo!! Abbiamo chiesto 2 caffè shakerati... Risposta : si è rotta la macchina... Mi pareva strano, infatti se leggete le recensioni (al quanto negative) vedrete che è una scusa.... Chiesto poi crema al caffè, risposta: in preparazione non ancora pronta. Poi chiesto del gelato... Risposta: è rimasto solo al caffè... Che dire, un posto così lo si ricorda, per non tornarci mai mai più.
Stefania Raimondi
31/05/2021
Domenica pomeriggio: ‘Non possiamo portare il caffè perché la macchinetta non va’ può succedere, allora ordiniamo due spritz e chiediamo se ci fossero anche degli stuzzichini (ore 17) e la cameriera risponde di sì. Arrivano i famosi stuzzichini per i due spritz: un pacchettino di patatine da 25 grammi (da condividere) di marca Eurospin. Lo spritz era talmente annacquato che dopo due sorsi era TRASPARENTE (allego foto), chiamo la famosa cameriera di prima (che fa finta di non vedermi per più volte, non sente nemmeno quando la chiamo dal tavolo accanto al mio) e me lo faccio cambiare, mi portano comunque un beverone annacquato ma almeno rimane arancione per tre quarti del bicchiere (almeno quello).
Alessandro Lombardi
12/06/2021
Il servizio è penoso, neanche ci sediamo che ci chiedono già di odinare, volevo un analcolico e non ho neanche capito cosa avessi ordinato perché non c'è un menù o qualsiasi altra cosa di simile. Ordiniamo 3 spriz e 1 analcolico con qualcosa da stuzzicare, la stuzicheria cos'è? 2 pacchetti di patatine da 0.35 per 4 persone, in più il bagno non ha la chiave anche essendo unico.
Arcangelo Barbella
03/05/2021
Ci sono stato ieri che era domenica mattina, in periodo di zona gialla. Arriviamo alle 11 e ci sediamo, c'erano altri tavoli liberi quindi non era così pieno, aspettiamo 20 minuti il cameriere che arriva dopo avergli fatto cenno un paio di volte. Chiediamo cappuccino e brioche e ci dice che è tardi per il cappuccino invitandoci a tornare la mattina dopo e che facevano solo aperitivi. Di domenica mattina mi sembra normale fare colazione un po' più tardi e comunque in tutti gli altri bar d'Italia il caffè e il cappuccino lo servono anche di notte. Ci siamo alzati e ce ne siamo andati e sicuramente non ci torneremo più.
Gaia Conforto
23/05/2021
Bellissimo godersi il paesaggio facendo un aperitivo. Non abbiamo atteso nemmeno tanto per mangiare. Unico problema? Personale pessimo. Ragazzi sotto stress che naturalmente lavorano male. Ci hanno sbagliato la comanda e il barista è uscito e ci ha attaccati perché, evidentemente, non ci siamo espressi bene. Ciliegina sulla torta? Al momento di pagare (08,50€),nuovamente aggredite perché potevamo pagare solo col bancomat e secondo loro la legge prevede che si possa pagare col bancomat solo cifre superiori ai 10 euro. Mi hanno proposto di lasciare i documenti per permettermi di prelevare. Ovviamente alla fine mi hanno "gentilmente" concesso di pagare col bancomat. Sconvolta.
Salvatore Conforti
15/08/2021
Oggi domenica 15 agosto siamo entrati , nel bar per prenderci un caffè per poi usare il bagno , il titolare ci ha detto che la macchina del caffè era sospesa e il bagno non si poteva usare ne in quel momento ne dopo mezz'ora. Non consiglio
ANTONIO LOMBARDO
09/05/2021
Domenica ore 15:00 entro chiedendo cortesemente ma soprattutto SALUTANDO educatamente 2 caffè , ed il massimo della risposta al saluto che ricevo è un cenno con la testa per dirmi ... Cosa vuoi?... Chiedo 2 caffè... E la risposta è stata NON FACCIAMO PIÙ CAFFÈ...... VI CONSIGLIO CALDAMENTE DI LEVARE LE INSEGNE FUORI CON SCRITTO CAFFETTERIA.... BAH ... voglia di lavorare saltano addosso che mi sposto Subito..... Sconsigliato
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni