Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Wursteland

Recensioni di Wursteland, Lecco

Giacomo Colavita
30/04/2023
Cibo interessante cucinato bene e presentato altrettanto bene. I proprietari assolutamente gentili e disponibili. Menu ricco e molto vario per cui anche chi non vuole mangiare wurstel ha la possibilità di scegliere altro. Posticino piccolo ma accogliente. Un pizzico più di attenzione al locale e il posto diventerebbe perfetto. Prezzi assolutamente buoni.
Salvatore Feo
08/12/2022
Locale molto carino e accogliente, ottimi panini, personale gentilissimo. Luci soffuse, buona musica al giusto volume. Perfetto per passare qualche ora spensierata tra birre e salamelle. Nel mio breve soggiorno a Lecco ho avuto il piacere di mangiarci ben tre volte.
Manuela Rompani
01/07/2023
Prima volta in questo bistrot che offre prodotti tipici della tradizione tedesca. I wurstel sono quelli veri! Hamburger con carne bovina squisita. Birre per tutti i palati e anche senza glutine. I proprietari gentilissimi….ci ritorneremo sicuramente!
Cinzia Cappa
20/11/2022
Bistrot molto carino l'atmosfera conviviale con i titolari rende la sosta piacevole se poi vogliamo dire che i panini sono ben fatti e finalmente per mangiare un wurstel ottimo non serve andare in Tirolo ! Ottime le birre locali consigliate da provare sicuramente il piatto bavarese quindi a presto !
Luca Fantusi
16/04/2023
Ho mangiato la grigliata di Wurst (da non confondere con i wurstel italiani, mi raccomando! Sono più simili a salsicce) ed era spettacolare, abbondante ed economica (circa 25 euro, ma riempe per bene anche due persone anche piuttosto affamate). La signora che gestisce il locale è stata piacevole e molto gentile. Non vedo l'ora di tornarci!
Uliana9586 CG
02/02/2020
ll locale è piccolo ma accogliente, adoro i posticini tranquilli, ci sono anche dei giochi da tavolo. Dell' arredamento ho adorato l' aspetto un po' rustico. Due sale, unite ma divide da un bancone basso, i cartelloni coi tipi di wurstel e la loro origine, le bottiglie di birra particolari e il panino che viene servito sul tagliere, arredamento in legno, molto carino l'angolo della differenziata che incentiva a farla e il blocchetto sul quale ognuno può scrivere la sua ordinazione. Non è sulla strada principale ma è facilissimo da trovare. Il personale cioè i proprietari sono molto gentili e accoglienti, ti fanno sentire subito a tuo agio. Il cibo è eccellente, per niente pesante e salato, davvero molto buono. Noi torneremo, siamo stati molto bene. Disponibile il servizio a domicilio. Prezzi contenuti e onesti.
Luca Ottonello
09/04/2023
Locale scelto in base alle ottime recensioni e devo dire che sono tutte recensioni meritate. Personale molto cordiale,ambiente simpatico e ottimi panini sia con wurstel e con hamburger di qualità. Prezzi più che onesti. Da tornarci volentieri. Luca (GE)
Guido Fontana
06/01/2023
Ti consiglio questo piatto numero uno di tutti…quel posto si mangia molto bene e ottimo cibo!!!!
Heinz Kastner
28/05/2022
Posto semplice, personale gentile ed efficiente. Menu di tutto rispetto in linea con la vocazione del posto. Rapporto qualità/prezzo non contestabile. Ci torno!
Giovana Rossoni
15/05/2023
Prima volta in questo piccolo locale che offre gran varietà di hot dogs, per tutti i gusti. Carina la presentazione del panino. Gentile il personale.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni