Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Tana Cafe

Recensioni di Tana Cafe, Lecco

L Grassi
14/01/2020
Quando passo da Lecco, questo è il mio bardi riferimento per colazione o pranzo. Oggi ho pranzato qui e ho apprezzato la scelta tra primi e secondi freschi di gastronomia, ma anche l’accoglienza e la cortesia delle ragazze che lo gestiscono. Dolci spettacolari e cappuccino da oscar! Lo consiglio sicuramente.
Martina Monguzzi
12/06/2022
Poccolo bar proprio fuori l'ospedale di Lecco. Scelta ampia sia per colazione sia per un piccolo spuntino. Personale davvero gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Cristina Comarnitchi
12/05/2019
Sono passata poche volte... Quando andavo sempre al Ospedale.. Essendo che è proprio vicino... La signora è molto cordiale... E disponibile.. Un buon Caffe... Ritornerò...
Vittorio Raimondo
21/05/2019
Locale facilmente raggiungibile (a 2 passi dall'ospedale). Personale disponibile e gentile. Ho usufruito sia del servizio bar, che della tavola calda. Nulla da eccepire.
silvia ratti
18/10/2018
Locale moderno accogliente con possibilità di sedersi fuori godendo del calore di queste ultime belle giornate. Personale simpatico e rapido nel servizio ottimi cappuccini e caffè!
Tito Xhaferri
26/09/2018
Location bello, alla entrata del bar ti accorgi ché è un piacere a trovarti li a bere un caffè un drink ed altro, si trova vicino a Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, e un posto a accogliente, personale educato e gentile, non è la prima volta ché mi trovavo lì ma questa volta farò la recensione la prossima volta le foto A me piace
Cristiano Patrese
17/07/2018
Locale molto accogliente. Menù con buona varietà di pietanze. Personale cordiale e disponibile. Prezzi adeguati ancorché non particolarmente convenienti.
Orsola Guadalupi
19/07/2021
Bar per colazioni di lavoro molto comodo, personale cordiale, buona la qualità del cibo.
Salvatore Scaravilli
08/01/2019
Locale accogliente e buon aperitivo! La ciliegina sulla torta è sicuramente la barista..... brava , simpatica e sempre col sorriso!
Francesco Lietti
03/03/2019
Ottimo bar per aperitivi in zona Belledo, a pochi passi dall'Ospedale Manzoni. Staff sempre disponibile e simpatico.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni