Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Ristorante Belvedere Di Falanga

Recensioni di Ristorante Belvedere Di Falanga, Lecco

Riccardo Facchetti
12/06/2023
Un ottimo ristorante, ambiente ampio e tranquillo, ha una sala e una veranda coperta. Adatto sia alle cene tra amici che alle famiglie. Piatti ottimi, menu giustamente con un numero non eccessivo di piatti proposti ma che include pesce e carne oltre che pizze. Una bella sorpresa sono le pizze che sono offerte anche in versione pinsa che, avendola provata, ho trovato veramente ottima. Consigliata la prenotazione per la cena, ma anche per l'asporto, soprattutto nel fine settimana o nei giorni festivi. Prezzi non eccessivi. Ci ritornerò sicuramente.
Donnerldlc
09/07/2023
Posto carino tipico di montagna con molti posti a sedere,meglio prenotare. Ottime pietanze e prezzi onesti,staff cordiale. Io sono uscito soddisfatto di cio che ho mangiato...bravi!!!
Matteo Muscella
22/01/2023
Ottime le pinse e le pizze! Molto buoni anche i primi, come le trofie al ragù di capriolo. Prezzi modici e personale gentile. Consigliato!
Marco Arciprete
11/11/2019
L accoglienza è cordiale e io personale disponibile e puntuale. Ci sono due sale ma è sempre meglio prenotare; assolutamente da farsi per il weekend. L ambiente è caldo e accogliente come ci si aspetterebbe in un ristorante di montagna. C è sia cucina che pizza e pinsa. Davvero deliziosa quest ultima. Non meravigliatevi di trovare piatti di pesce e vi consiglio le linguin alle vongole. La domenica ci sono menù speciali ma è sempre possibile ordinare alla carta. Prezzi molto adeguati al cibo e al servisio. Discreta disponibilità di parcheggio davanti al locale e nelle immediate vicinanze.
giorgio mora
21/07/2019
Ottima posizione, piatti super, servizio impeccabile. Buona norma prenotare prima
antonella castiglioni
26/02/2022
Non ci delude mai! Ottimi i menù a prezzo fisso durante la settimana, nel weekend abbiamo trovato menù polenta. Ottimo anche il pesce.
Tiziana Foti
06/01/2023
In questo ristorante si mangia molto bene, sia la pizza che il resto del menù. Le cameriere sono sempre molto gentili e disponibili. Ci siamo stati sia a pranzo che a cena. L'opinione rimane sempre la stessa.
Manuela Fede
24/04/2023
Ottime pizze,ingredienti top e pesce buonissimo.Personale gentile,simpatico..un posto che merita davvero!Complimenti
FC
11/07/2023
Cibo discreto, servizio cortese ed efficiente ambiente curato.
Franco Stropeni
14/06/2022
Pranzo di una domenica qualsiasi, mangiato veramente bene! Tutto perfetto, servizio compreso.... sicuramente consigliato!
Lucia Noseds
18/09/2020
Posto tranquillo ed economico, si mangia bene e si spende poco ideale x pranzo di lavoro
Riccardo Marchiori
05/02/2023
Servizio molto veloce, buna qualità cibo, ottimi prezzi, non molto soft, ma nulla da togliere. Nel complesso ottimo servizio, Bravi.
Marco Carello
05/08/2022
Una piacevole scoperta… ho ordinato qui per la prima volta una pizza da asporto, puntualità massima alle 20.00 avevo la pizza in mano come da copione, la ragazza alla cassa molto gentile e cortese nonostante la grande affluenza. La pizza è ottima, ben cotta e ben “farcita”… Il sacchettone di carta in cui viene riposto il cartone con la pizza è top, almeno non rischia di ungere i sedili della macchina! Molto consigliato, sicuramente ritornerò! Grazieeee
Alberto Brandani
05/07/2023
Piatti ottimi è abbondanti. Prezzo ok.
Samuele VIGANO'
11/09/2019
Ottima pizzeria, ottimo ristorante
Remo Bettelle
20/08/2022
Ci siamo recati al Belvedere questa sera in quattro coppie avendo prenotato. Abbiamo mangiato quattro pizze tre pinse e un calzone ripieno, acqua, due birre quattro caffè due amari. Tutto buono. Ottimo l'impasto e i vari ingredienti. Servizio rapido. abbiamo speso in tutto 102 euro. Ottimo.
Antonio
03/06/2022
Buon pranzo di lavoro. Menù a prezzo fisso di buona qualità.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni