Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Rifugio Stoppani

Recensioni di Rifugio Stoppani, Lecco

Shaza Ksha
13/03/2023
Ottima accoglienza, gestore e personale gentilissimi. Struttura pulita e in ordine, piatti di buona qualità e prezzi nella media. Abbiamo cenato, pernottato e fatto colazione poi partenza per i piani d'Erna...molto soddisfatti della permanenza! Sicuramente ci ritorneremo. Consigliato.
mauro nbl
01/04/2023
È un rifugio di mezza montagna non un albergo. Si può trovare il tipico mangiare dei rifugi, polenta formaggi paste varie di buona qualità.
Luigi Contestabile
18/02/2023
Ottimo rifugio gestito bene. Si mangia discretamente e con un buon servizio . Panorama sul lago di lecco eccezionale
Leonardo Lovati
15/01/2023
Rifugio storico. Cucina tipica. Posizione ottima. Ottimo come punto sosta o per un pranzo o cena in compagnia dopo breve escursione digestiva
Derk van den Boomgaard
24/06/2023
Meta preferita per la nostra camminata del sabato!
Pierluigi
14/05/2022
Luogo con una meravigliosa vista sul lago e anche sulla città di Lecco. Si raggiunge con una camminata di un’ora circa dal parcheggio adiacente la funivia. Per gli allenati è un gioco da ragazzi. Per i meno allenati c’è un po’ di pendenza, ma gestibile anche con i bambini. Consigliate le scarpe da trekking. Il rifugio è semplice e accogliente, il personale molto disponibile. Offre piatti semplici e tipici, come i Casoncelli, salsiccia e polenta, spezzatino, formaggi e polenta, ecc. prezzi ragionevoli, abbiamo pagato 150 euro in 8 persone con vino, birre e dolci a seguire. La terrazza all’aperto è un ottimo luogo dove sedersi per consumare il pasto. Da lì si ha la vista sul lago.
Roberta Andreoni
22/08/2022
Passeggiata che termina con pranzo presso il rifugio. Sempre carini e gentili. Noi ci siamo sempre trovati bene. Fuori ci sono tavoli anche per pic nic.
mico zado
31/01/2022
Rifugio sulla via per il Resegone ad un'ora di cammino dalla funivia di Erna, una volta arrivati ci si trova in una bella terrazza vista lago con tavoloni all'aperto dove poter sostare o mangiare. Il menù è semplice e con poche portate ma tutto genuino e gustoso senza essere pesante.menzione d'onore alle torte fatte in casa TOP!
ccrippa93
27/02/2022
Posto bellissimo, meravigliosa vista sul lago a un passo da lecco. Passeggiata alla portata di tutti. Unica nota dolente il brusio continuo di molti clienti maleducati che si lamentano per il green pass o i tempi di attesi lunghi. Data la bellezza del posto l'affollamento è una costante e lo staff si fa in quattro per soddisfare tutti. Addolcitevi con le torte ottime fatte in casa.
Helen Perez
13/03/2023
Bel panorama rifugio accogliente civo buono prezzi adeguati personale efficiente e gentile.
Annamaria
22/09/2022
Bel Rifugio a circa metà strada tra la Funivia dei Piani d'Erna e il Resegone. Il sentiero che conduce al Rifugio è facile, escursionistico, 2,5 kilometri. La vista lago è sempre un plus.
Mirko Piterà
31/01/2022
Si mangia bene, prezzi nella media e personale gentile (tranne una ragazza piuttosto sclerata). Domenica a pranzo c'è da attendere un pò ma visto il periodo con i Green Pass ci sta. Meglio prenotare
Gianluca Melis
27/06/2022
Una vista meravigliosa. Personale gentile e cibo buono ma non eccezionale. Bello il sentiero per arrivarci. Punto di partenza per altre escursioni.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni