Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Taverna Ai Poggi

Recensioni di Taverna Ai Poggi, Lecco

micol ciliesa
15/05/2021
Cucina tipica e personale sorridente (anche sotto la mascherina). Un luogo che non è solo un ristorante, ma un centro culturale ricco di eventi. Cibo ottimo e una cantina tutto da scoprire. Materie prime locali di altissimo livello.
Vanessa Pez
24/08/2021
Location molto carina con spazio all'aperto. Personale cortese e buon rapporto qualità prezzo. Ho molto gradito la frittura di pesce.
Gabriele Castelli
14/08/2021
Consiglio la Trattoria ai Poggi per le specialità Valtellinesi, i taglieri, e in generale la loro cucina gustosa e easy. Ampio patio esterno, in ombra, per godersi un'estate conviviale. Ottimo per chi ha qualche problema di mobilità, essendo tutto su un unico livello a piano terra. Ampio parcheggio con un posto riservato ai disabili.
Nicolò Rizzo
31/08/2021
Tipica trattoria lecchese. Accogliente e pulita. Proprietario e personale cortesi, disponibili alle spiegazioni e rapidi nel servire. Ho mangiato un ottimo baccalà in pastella, presente nel menù i venerdì.
Cecilia Marini
09/05/2021
Personale gentile e piatti gustosi! Consiglio i pizzoccheri solo se fate a meno dell'aperitivo, sono belli carichi! Bello spazio all'aperto all'interno del borgo
Tomaso Becca
25/06/2021
Ottima cena. Portate abbondanti e cibo saporito , servito in tempi veloci senza farci attendere tanto. Molto buono anche il vino della casa. Una nota di merito alla nostra cameriera Anna sempre presente a soddisfare ogni nostra richiesta in modo gentile e carino e soprattutto tempestivo. Bravissima
Roberto Sala
28/08/2021
Piatti generosi e servizio cordiale, conto giusto, da provare.
Luigi Di Gregorio
22/05/2021
Cucina tipica del luogo, menù non vastissimo ma tutto davvero buonissimo. Ci sono sale interne su più piani e anche posto all'esterno. Proprietario e personale sempre molto gentili, disponibili e simpatici. Prezzi più che onesti. Posizione magari non centralissima ma comunque facilmente accessibile con parcheggio esterno molto comodo.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni