Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Yogorino

Recensioni di Yogorino, Lecco

eleonora crisafulli
07/09/2018
Le crepes sono le migliori che io abbia mai mangiato!!! C' è un ampia scelta di salsine da poter aggiungere a piacere e anche diversi tipi di granella! Il personale è gentile e simpatico e i prezzi sono ottimi! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!!
Giuseppe Martinelli
25/02/2018
Nel pieno centro di Lecco, il locale é molto piccolo ma ha all'interno per la clientela qualche posto a sedere per le giornate fredde o un momento di relax. Dal personale gentile e sorridente, l'attività presenta molte curiose specialità con base di yogurt. Tra i prodotti proposti é assolutamente da provare il G-Tower, che con praline e frutta si addice per un ottima merenda o dolce per golosi. Buone anche le crepes. Da consigliare.
Beatrice Cavenago
28/06/2021
Un posto perfetto per la merenda! Molta scelta nei topping da mettere sopra e sotto lo yogurt. Unica cosa che non ho amato, ma è puramente mio gusto, è l'eccessiva dolcezza dello yogurt. Ripeto che è a mio parere, penso sia perfetto per il 90% delle persone! Personale molto gentile, veloce e cordiale! Lo consiglio! P.s. ovviamente non fanno solo yogurt.
Gabriele De Mattia
22/02/2019
Il negozio serve crepes, frozen yogurt e altri dolci. Personale disponibile e gentile, lo yogurt è buono e mi è piaciuta la possibilità di averlo servito nel cono, come un gelato. Non troppo soddisfatto dei soli due toppings che si possono avere, ma c'è da dire che in effetti sul cono non si può mettere chissà cosa. Prezzo buono.
Davide Oggioni
10/03/2019
Siamo stati nella giornata di ieri. Abbiamo mangiato uno yogurt fresco molto buono. C'è una buona scelta di ingredienti. La signora ha abbondato nella quantità. Ci torneremo sicuramente se saremo di passaggio.
Wendy Castillo
13/02/2018
Crepes deliziosa, personale gentilissimi è uno dei migliori 🔝
Orietta Pacioselli
02/07/2019
Gelato allo yogurt fantastico. Personale simpaticissimo e cortese. Sono già parecchie volte che ci vado e ogni volta che vado al lago è tappa fissa.
Ilenia Ippolito
22/04/2017
Pensavo non si potesse superare uno yogurt che ho provato quest'estate al mare, ma dopo aver provato yogorino ho cambiato idea. Lo yogurt insuperabile è questo!! Buono, fresco e delicato.
Matteo Rota
11/06/2019
Buonissimo, fresco e molto più leggero di un gelato. Non avevo mai provato ma devo dire che mi ha soddisfatto molto come merenda pomeridiana.
Marco Garavaglia
26/06/2018
Dopo aver visitato 15 giorni fa per la prima volta e essere ritornato altre 3 volte mi sono trovato sempre bene e lo yogurt che hanno è un'ottima alternativa al gelato
antonella gilardoni
23/07/2019
Molto buono, yogurt fresco e buona varietà di decorazioni gustose e glasse, ci sono anche varianti allo yogurt come alcune torte, le creps, la Macedonia e altro ancora
Alessandro Minnella
26/02/2020
Tutto molto buono, yogurt fresco, personale gentile e disponibile, ottimo come posto per fare una merenda.
omar corti
05/12/2019
Locale angusto ma carino, buono lo yogurt in tutte le sue varianti, hanno un piccolo spazio per i bimbi piccoli, personale cordiale.
Elena Alfiniti
04/05/2019
Locale adatto per una serata tranquilla, personale gentile, disponibile e simpatico! Tutto molto buono, soprattutto la crep. Rapporto qualità prezzo giusto e onesto. 😊
Carlo D'Agostino
04/05/2019
Personale simpatico e cordiale. La crepes consigliata ottima. Yogurt con tanti tipi di farcitura!
iury cafalli
09/01/2018
Yogurt buono e personale attento...mi è piaciuto in particolar modo l'angolo bambini con piccolo tavolo e sedie dove la mia piccina ha degustato il suo yogorino con gli smarties!
Linda Martini
15/12/2020
Yogurt delizioso e sano in tutte le varianti. Proprietario molto disponibile, cordiale e predisposto al dialogo per consigli su scelta abbinamenti.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni