Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Officina Della Piadina

Recensioni di Officina Della Piadina, Lecco

Emanuela Bialetti
04/09/2022
Ottima.piadina artigianale, Sottile e digeribile. Una integrale con olio evo, l'altra tradizionale . Ampia scelta. Ben farcite. Dolce con nutella e frutta fresca. E non solo piadine anche hamburger, insalatone. Puoi variare e scegliere come farcire. Prezzi nella norma. Locale pulito, ordinato, luminoso. Gentilezza, simpatia, cortesia. Super Consigliato.
Alessandro Malosio
11/03/2023
Ambiente gradevole, musica di sottofondo rilassante, piadine molto buone, presentazione murale delle possibilità pratica e divertente. Non economicissimo ma, per le cose suddette, da tenere presente.
mini Ghisla 10
14/10/2022
Il locale è molto bello, il servizio è rapido e le piadine sono buonissime. La pasta della piadina è assurda ma anche i panini gourmet non scherzano. Molto aggiornato anche per i ragazzi universitari, infatti essendo molto vicino al Politecnico di Lecco, il proprietario ha deciso di creare un menù per gli universitari che è molto conveniente. Dovete assolutamente andare a provarla!
Daniele Rocca
12/05/2023
Buona piadina con ingredienti di qualità, si mangia bene
Mattia Maggioni
07/09/2022
Piadine molto buone con impasto tirato al momento e con una qualità degli ingredienti proporzionata al prezzo. C'è la possibilità di scegliere anche i menù, che permettono di risparmiare qualcosa, e gli hamburger. Consiglio di arrivare subito dopo l'orario di apertura per il pranzo, perché poi il locale viene riempito abbastanza facilmente.
Erika Saronni
16/07/2022
Ottima pausa pranzo con piadine gustose e ben farcite. La scelta è davvero ampia con possibilità di menù dolci/salati. Il locale ed i servizi sono puliti ed ordinati. Prezzi assolutamente competitivi. Personale cordiale e disponibile. Ci torneremo sicuramente!!!!
Giovanni Buratti
04/10/2022
Se vuoi fare 2 risate con CIOLLA & LOLLY CIOLLA GUSTANDO il SUPER TOP BEST FOOD sei nel posto giusto!!
Osvaldo Soriano
25/06/2023
Ottimo luogo, cibo e accoglienza. Mi piace molto.
Enrico Arrigoni
10/05/2023
Simpatici, cordiali e piadine fantastiche
La pièce
27/02/2021
Ottima piadineria un po'discosta dal centro di Lecco produce artigianalmente l'impasto che a scelta può essere integrale. Ben cotto e ben farcita nella versione rotolo ho trovato squisita la proposta Quotidiana al cotto. Servita già tagliata, sicuramente un plus, su taglieri di legno. Sicuramente un posto da visitare e da segnare con il cuore su Google Maps. L'ideale per un pranzo veloce, saporito e leggero. Consigliatissimo per tutti ma soprattutto ai lecchesi che ce l'hanno sotto casa. Il personale è attento e gentile,il locale è pulitissimo e super organizzato. Andateci di corsa.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni