Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Filet Osteria

Recensioni di Filet Osteria, Lecco

Federico Ielo
01/06/2023
Locale scoperto grazie a TheFork. Qualità decisamente alta dei piatti che abbiamo assaggiato. Anche il dolce, che purtroppo non abbiamo fotografato. Prezzi giusti. Da provare, sicuramente se siamo nei dintorni ci ripassiamo! A presto 🙌🏻
Antonio Granolla
28/03/2023
Piatti molto ricercati e ben curati,hamburger ottimo con patate al forno e peperoni. Il primo di gnocchi con pere OTTIMI. Personale sempre gentile e disponibile locale molto particolare con quel camino . Tavoli disposti molto bene, ambiente molto accogliente e familiare. Ottimo il caffè.
Umberto Tondini
07/07/2023
Ottimo cibo, consiglio in particolare la tartare di carne. Uniche pecche, non c'è molta scelta nel menù e prezzi un po' cari.
Elena M
07/06/2023
Cristian e la sua famiglia sono una garanzia. La passione e la conoscenza del territorio si ritrovano nei piatti del menu. Ottima anche la scelta dei vini. Assolutamente da consigliare. Rapporto qualità prezzo ottima. Qui ti senti a casa.
Todeschini Giulia
30/03/2023
Dopo essere entrati nell'alimentari a fianco, con la stessa gestione, ed essere rimasti affascinati dal racconto del gestore in merito ai formaggi della Valsassina, abbiamo deciso di fermarci nell'osteria. Cibo buono e abbondante, prezzi davvero onesti e personale cordiale. Consigliato!
Donatella Valzer
03/02/2022
Di passaggio a Lecco abbiamo scoperto osteria Filet navigando in rete. Trovato parcheggio a 2 minuti a piedi. Abbiamo pranzato nello spazio esterno chiuso e ben riscaldato. Menù a scelta tra 4 primi e 4 secondi, abbiamo preso il risotto ai 4 formaggi e melograno e gli gnocchi con taleggio e pere e un tagliere di salumi e formaggi che il proprietario ci ha portato spiegando la provenienza dei prodotti. Molto bene. Consigliato!
Maurizio Salis
05/05/2022
Di passaggio a Lecco, trovato su internet. Cucina classica rivisitata, abbiamo provato i pizzoccheri, buoni. Sicuramente val la pena provare la carne. Personale gentile, buon rapporto qualità-prezzo.
Stefano de Benedittis
03/07/2023
Qualità sempre al Top e vasta selezione di vini e formaggi. Consigliato!
Massimo Scordino
07/12/2022
Ottimo come pre o post teatro (vicinanze di Teatro Invito) Salumi e formaggi ricercati. Buon rapporto qualità prezzo. Interessante la lista dei vini.
Giovanni Pennato
14/07/2022
È la seconda volta che vengo a mangiare qua. Evidentemente perché già la prima volta mi ero trovato bene. Cibo ottimo: misto di salumi e asado a cottura lenta, peperonata, filetto e patate, mezzo litro rosso della casa (dobbiamo guidare), caffè, dolce non disponibile (?!?). Non ho pagato io, ma sicuramente caro. Non importa ci tornerò. Due appunti per la quinta stella: pane non buono, servizio che si può fare meglio.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni