Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Ristorante Giardino

Recensioni di Ristorante Giardino, Lecco

Franco Andrea S
09/04/2023
Ci vengo spesso per pranzo di lavoro. Ottima cucina casalinga, tradizionale e di qualità. Personale laborioso, cordiale e gentile. Attenzione al cliente. Da non perdere gli gnocchi di zucca e lo stinco al forno.
VKing70 colin chapman
16/04/2023
Che dire: lo stinco è da "gara", la polenta è super e il guanciale brasato, buonissimo. La prossima volta proveremo gli gnocchi, i tortelli e il coniglio. Se tanto ci dà tanto, sarà un'altra strepitosa avventura culinaria Lombarda. Bravissimi!! Prezzi onesti
Luca Fumagalli
24/01/2023
Locale super gettonato e ho capito il perché. Premesso che era pausa pranzo hai sempre una modesta attesa per accomodarti ma il personale molto smart e professionale trova subito una soluzione alle esigenze di singoli come me o di gruppi. Primo abbondante e gustoso secondo sempre in una selezione scelta di piatti è anche consigliato in funzione della bontà. Oggi brasato di guancia con polenta e penne all’arrabbiata. Toop Ps: nel frattempo che attendevo piovevano anche le prenotazioni telefoniche, quindi se tanto mi da tanto!
Matteo Mancini
26/03/2022
Non riesco a postare la foto dei loro favolosi gnocchi alla zucca, talmente buoni che non ho avuto il tempo di fotografarli. Super anche la polenta che accompagnava la guancia e lo stinco. Ottima l'accoglienza e il servizio da parte di tutto lo staff. Proprietaria veramente squisita, se non abitassi a oltre 300km sarei qui almeno una volta a settimana. Ultima menzione, ma non meno importante, la strepitosa torta di mele. Bravi bravi bravi!!
Augusto Corti
06/03/2023
Ci vengo spesso durante la pausa pranzo a lavoro. Personale cordiale e cibo veramente ottimo. Buoni prezzi, un menù completo di primo, secondo, contorno, acqua e caffè viene a costare 14 euro. Consigliato. Unico "difetto" è che il servizio non è velocissimo. Per un pasto completo ci si mette all'incirca un'ora e mezza e se si ha la pausa pranzo da un'ora si è quindi un po' tirati.
giorgia bonacina
19/11/2022
Fegato con le cipolle spaziale, per non parlare del risotto con cipolle caramellate e paprika. Pure filetto di orata eccezionale
Daniele Re
21/12/2022
Ottima cucina tipica. Si consigliano il risotto alla milanese, gli gnocchi con ragù di cervo e lo stinco di maiale con la polenta. A Lecco è difficile trovare dei ristoranti con lo spirito di una volta!
Marco Sangiorgio
23/01/2020
Locale accogliente e tranquillo. Ottima cucina sia i primi che i secondi. Servizio veloce e personale gentile e preparato. Il locale pulito. Prezzi economici.
Sara Carli
14/09/2020
Ma che buonoooo...gnocchi di zucca burro&salvia ottimi, ravioli al formaggio super e stinco con purè top...mezzo di vino, acqua e caffè 30€ in due..se siete di passaggio tappa obbligatoria... complimenti 🤝
Fabiana De Oliveira
05/04/2023
Ci sono stata.. molto accogliente, cibo buono....tutto molto pulito....ordinato...per L"aperitivo super!
Nadia Grimi
15/02/2023
Posto alla mano seno velocissimi nel servire, sembra di essere a casa Lo consiglio il cibo è buono
Fabrizio Sancini
20/03/2022
Aperto solo a pranzo e serve pasti di lavoro a prezzo fisso di buona qualità
Wilma Magni
08/05/2023
Cibo squisito È sempre un piacere cenare in qs ristorante
Michele Bergamin
24/09/2022
Ho cenato molto bene e tutto ciò che ho avuto modo di assaggiare è stato di mio gradimento. Cucina genuina preparata sapientemente. Rapporto qualità prezzo veramente vantaggioso. Personale gentile, attento e cordiale.
stefano caccia
21/07/2022
Devo creare l'occasione per tornarci. Quel poco che ho provato era ottimo, e i piatti che ho "sbirciato" sulle altre tavole mi hanno detto che c'è ben altro. Purtroppo lo stomaco non è infinito.... Personale gentilissimo ed efficiente.
Nicoletta Corti
10/05/2022
Una delle poche vere trattorie di una volta dove la parola d'ordine è semplicità e prelibatezza. Un sapore e una qualità con proposte genuine e gustose. La tipologia di ristorante è informale, come a casa, un ambiente accogliente e alla mano dove trovi diverse tipologie di clienti che hanno una cosa in comune: buongustai! Superconsigliati gli gnocchi di zucca o di patate, lo stinco con purè e le polpette ma credetemi che anche solo semplici spaghetti con sugo rosso o la cotoletta con le patate sono disarmanti nella loro bontà...senza parlare dei dolci tutti buonissimi ma se trovate la crostata di frutta e crema ve la consiglio vivamente.
Emanuele Reina
02/10/2021
Piatti semplici. Della tradizione italiana. Bontà super. Per fortuna esistono ancora questi locali
eros bonetti
06/10/2022
Ho mangiato molto bene senza spendere troppo. Personale disponibile e gentile. Il proprietario è anche un ottimo pasticcere. Consigliatissimo.
Daniele Arrigoni
15/09/2022
Un buon ristorante per pendolari e lavoratori... Si mangia bene anche se si avverte una certo "distacco" tra cliente e personale soprattutto negli orari di punta dove c'è meno attenzione... ma ovviamente questa è solo una mia opinione personale
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni