Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Laga Caffè

Recensioni di Laga Caffè, Lecco

Veronica Reina
17/02/2023
Finalmente un bar dove c’è un’ampia scelta di colazioni vegane! Per il cappuccino vegetale si può scegliere tra latte di soia, avena e mandorla, mentre di cornetti e biscotti ce n’è per tutti i gusti! Come cornetto noi abbiamo preso il fagottino al cioccolato e il cornetto all’albicocca. C’erano anche i cornetti agli agrumi, ai frutti rossi e un altro che non ricordo; poi ci sono un sacco di biscottini e frolle, sempre vegane, e buonissime anche loro. Il personale è sempre cortese, sorridente e professionale. (in foto, nr 2 cappuccini di soia, fagottino al cioccolato e cornetto all’albicocca)
Cosetta
20/05/2023
Che bella sorpresa! Ambiente grazioso, disponibilità di tavoli anche all'esterno, al coperto. Davvero ampia la scelta della caffetteria, magnifica direi! E in più ingredienti bio, preparazione eccelsa, personale gentile. Quando passo da Lecco sarà il mio punto di riferimento per un ristoro piacevole. Oggi pioveva ed era freddo, la prossima volta proverò il gelato.
Daniela Spachtholz
22/11/2022
Buono il cappuccino e anche alcuni tipi di brioche sono di mio gusto. Sicuramente sono tutte ottime ma a me piacciono solo alcune. Di bello c é.molta attenzione alle tisane e succhi frutta biologica che accontentano chi tiene alla salute. Dirsi che se devo invitare una amica le do appuntamento lì.
Antonio Malandri
12/03/2023
Prima di andare a scalare in Medale...o a camminare sul Resegone.....insomma prima di ogni attività outdoor nel Lecchese...la colazione qui È OBBLIGO....brioches fantastiche...cappuccino super...spremuta top...cosa volete di più
Walter Parini
24/09/2022
Mi chiamo Walter sono di Torino...ho trovato questo bar molto pulito ,personale gentile e vasto assortimento per colazione. Sono stato molto soddisfatto.Grazie ci ritornerò.
Patrick G. TARDIEU
23/10/2020
Bar perfetto. Molto pulito. Ambiente moderna e piacevole. Staff professionale e simpatico. Machina a caffè da collezione.
ovidiu chef
21/09/2022
Colazione perfetta Brioche molto buone,caffe buono e personale molto gentile.
Fabiana Meles
11/05/2023
Ottime colazioni e sempre molto ben rifornito. Servizio veloce
adele chiappa
04/04/2023
Gentile il personale. ottime briosce e caffè. si inizia benela giornata
Francesca Origoni
14/11/2021
Brioche vegane molto buone. Personale gentile e bel locale. Prezzi un po' alti.
Rossella Giannone
23/08/2022
Posto pulito e ben tenuto, colazioni fantastiche con brioche di pasticceria e molto assortimento anche di vengano. Cappucci caldi e serviti bene. Un bel posto anche per famiglie o amiche. Con area estera coperta.
Matteo
12/01/2023
Vado spesso dopo lavoro a fare colazione , gestione familiare e personale cortese. Ottime colazione , cornetti farciti e cappuccini di buona qualità .
Cristina Canali
10/12/2022
Un bel locale con tavoli anche all'aperto molto curato e pulito i proprietaril Lilli e il marito simpatici e professionali come le ragazze . Ottimi i prodotti e il gelato una delizia Lo consiglio
Rita Monti
25/01/2023
Vado a mangiare con mio nipote 1 volta a settimana quando esce da scuola e a mangiare il gelato con l'altro mio nipotino personale gentile e buonissimo il mangiare
fede de stefano
19/12/2022
Io conosco i proprietari da tanto tempo e vi assicuro che dalla colazione ai pranzi da tavola calda ai panini insalate.....ecc......sono insuperabili.....sempre molto gentili.....cordiali e disponibili.....dovete assolutamente provare!!!!!
Luca Valeriani
21/11/2022
Luogo amichevole e pulito, personale cordiale e disponibile. Ottime le colazioni, e al bisogno fa anche tavola fredda. Lo consiglio e ci tornerà sicuramente perchè il posto merita!
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni