Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Pizzeria De Castell

Recensioni di Pizzeria De Castell, Lecco

Rinaldo Cattaneo
03/09/2017
Locale: sito in località Castello di Lecco tra viuzze tipiche. Ho trovato l'interno del locale un po' anonimo, stile anni '80. Nota di pubblica utilità: parcheggio un po' difficoltoso ma quello è un po' il problema di Lecco. Servizio: nella norma. Cibo: ho preso la focaccia con pomodorini, crudo con al centro la burrata. Era molto ricca. A me è piaciuta. Da migliorare la sezione dolci: di fatti in casa avevano solo il tiramisù (che non ho provato) mentre gli altri erano "confezionati". Prezzi sicuramente non esosi.
Annalisa Incerti
13/06/2021
Super ottima!! Io ho mangiato pizza con bufala..gustosissima (e anche abbondante)! E come "apri-cena" abbiamo preso le crescentine con il crudo. Non posso spiegarvi la bontà. Avendo anche un bambino hanno pensato anche alla sua cena secondo le nostre richieste. In chiusura vuoi non prendere un dolcetto? Cheese cake eccezionale. Consigliatissimo e personale super disponibile.
Max Dell'Oro
19/12/2017
Primo assaggio ... molto buono. Vale tornare e approfondire
luca guanziroli
24/09/2021
Ottima pizza. Servizio veloce. Titolare simpatico e molto cortese come pure i camerieri. Prezzi onesti. Consiglio vivamente. Comodo park
Mar Vil
11/04/2018
Buona la pizza, buona la scelta, e se ci vai dal lunedì al venerdì a pranzo la paghi la metà. Il locale è carino, pulito e accogliente. Il servizio essenziale e non particolarmente cordiale, ma sufficientemente ospitale. Con un sorriso speso in più verso il cliente avrei dato cinque stelle per la categoria pizzerie.
FRANCO VITA
24/02/2021
Eccellente. Piccolo quartiere di lecco ma molto caratteristico. Vicino alla chiesa, molto accogliente, pulito, ordinato e gradevole ambiente. Proprietari e dipendenti molto simpatici. Ottima pi zza e piatti vari. Anche menù di pranzo. Si consiglia prenotare. Da tornare.
Stefano Sabadini “Saba”
11/12/2016
Locale caratteristico situato nel centro del piccolo borgo di Castello (piccolo quartiere a 2 passi dal centro cittadino di Lecco). Il locale ricorda le tipiche trattorie lombarde dove puoi gustare un piatto con la tranquillità di casa; il camerire Mauro , molto cordiale e gentile, saprà sicuramente consigliarvi. La pizza è cotta, croccante e gustosa al punto giusto, inoltre durante la settimana a pranzo le pizze costano la metà, permettendo così di gustarsi un ottimo pranzetto completo con poco più di 10,00 €. Degno di nota il parcheggio gratuito comunale adiacente la pizzeria. Sicuramente da gustare, anche in dolce compagnia in una romantica serata di coppia
Annamaria Zizzi
24/02/2021
Ottima esperienza, pizza di qualità, bel ambiente, cucina casalinga! Ottimo rapporto qualità prezzo, gentilissimi sia personale che proprietari! Torneremo sicuramente!! 😊 Più che soddisfatti👏🏻👌🏻
Patrick G. TARDIEU
30/01/2019
Sta volta ho porvato il pasto a mezzo giorno. 10 euro. Ottimo, laveluttata era gustosa edeliciosa. la carne ben cota e i legumi anche. Birra o vino o acqua. mia moglia a deguatato con tanto picere la pastasciuta, e un ottimo formaggio. Non a voluto provare l'affettato che probabilmente sara delle stesso livello.
Carlo Castagna
20/09/2020
Posto molto tranquillo e cordiale. Utilizzano materie prime di qualità e si sente nei piatto da loro preparati. Ottima anche la pizza.
Francesco Sangiorgio
28/08/2016
Ho mangiato in questo ristorante un paio di volte e mi sono trovato bene. La pizza è buona, la cucina senza pretese ma gradevole e il servizio rapido e cortese.
andrea conca
31/08/2019
Il locale è storico e molto accogliente, la pizza ottima ed i gestori simpaticissimi, come il resto dello staff. Tornerò altre 1000 volte!!!
Simona Nava
07/01/2018
Una bella pizzeria, molto grande all'interno e con molti posti, peccato che non ci siano i tavoli anche fuori, il prezzo è giusto, i primi, le pizze e i dolci sono squisiti. Il servizio è buono e il cibo arriva abbastanza velocemente
Evelin Flores
18/04/2018
Pizza buona ma con costi piuttosto altini.... essendo un po' isolato mi aspettavo prezzi più bassi. Le pizze e il servizio comunque buoni.
Marco Arzani
27/01/2019
Pizza spettacolare,servizio gentile e veloce,rapporto qualità prezzo perfetto.
Viola Viola
07/11/2017
Pizza super super buona con ingredienti di alta qualità e servizio ottimo. La pizza della settimana è sempre una piacevole scoperta.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni