Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Riccardo
18/03/2023
Tappa obbligatoria. Se si vuole fare un tuffo negli anni 90' ci si ritrova davanti ad un ambiente curato nel minimo dettaglio, mantenendo una propria originalità. L'Originalità viene riportata nel menù stesso, mantenendo l'attenzione per i prodotti scelti, per quanto riguarda gli abbinamenti degli ingredienti non è casuale, tanto da vivere nel complesso un bel viaggio.
Francesca Origoni
28/02/2023
Se siete dalle parti di Lecco il Garage Pub è una tappa quasi obbligatoria, per passare una serata in un ambiente particolare e rilassato. Il servizio è impeccabile e il cibo molto buono (hanno anche molte opzioni vegane per chi fosse interessato). Il rapporto qualità-prezzo é adeguato. Noi eravamo in 3 (e non avevamo molta fame) e abbiamo preso il vegan mix di antipasti, e due burger: ErEtico e Braccio Di Ferro ed era tutto davvero molto buono. Una piccola chicca: con il caffè vi portano anche un cioccolatino kinder e la trovo un'idea molto carina (se ci fosse un'opzione vegana anche per quello sarebbe top). Ci tornerò sicuramente!
Gianluca Geusa
15/07/2023
Scoperto per caso, abbiamo cenato tre volte in una settimana in questo simpatico pub arredato con innumerevoli richiami agli anni '80. La simpatia prosegue con il personale ed i nomi delle pietanze sul menù. Panini e dolci squisiti ed originali, con varietà di birre. Conquistati dall'intera atmosfera, abbiamo acquistato due magliette, quasi a far nostro un ricordo del pub. Consigliatissimo!
Silvia Maiellaro
02/07/2022
Il locale molto carino, l’esterno dava direttamente sulla strada ma non era fastidioso perché c’erano delle siepi a isolare lo spazio. Un’intera colonna del menù era dedicata agli hamburger vegani, con tanto di dolci. Il mio panino vegano “Burger Queen” con la beyond meat era davvero squisito, molto grande quindi riempitivo. Tra la selezione di dolci ho preso una torta ai ribes e melograno davvero molto buona e grande. Ottimo posto, personale gentilissimo, prezzi giusti!
cristiano boschi
11/05/2023
Tutto eccezionale...l'ambiente...il mangiare servito dalla gentilezza delle ragazze...CONSIGLIATO
Uliana9586 CG
30/05/2022
Veniamo accolti da due ragazzi giovani e sorridenti in un locale piccolo ma accogliente, stile bar americano anni 80 ma con un tocco di italia e originalità. Mentre sorseggiamo due birre fresche, ipa buonissima e gradevole, ci viene offerta una ciotolina di pop corn, non sono caldi ma ugualmente graditi ( macchina pop corn tipo quella del cinema ). I panini sono grandi ma non enormi e anche le patatine di accompagnamento non sono poi molte ma é un bene per uscire sazi ma non spanciati . Non erano molto caldi onestamente ma comunque non freddi, e ben farciti, equilibrati. Carne di qualità e genuina . Se posso dare un consiglio magari la salsa cacio e pepe riscaldata sarebbe meglio, comunque dona lo stesso un tocco in più alle croccantissime patatine (🤤) . Come dolce ho voluto provare qualcosa fatto da loro e ho preso la cheescake vegan all' arancia . Biscotti croccanti, una delicatissima crema pasticcera e salsa all' arancia . Niente da dire: super riuscito! Il locale è vegan friendly e dog friendly e solo per questo meritano la hola : finalmente un po di sensibilità e accortezza ( trovate pure il beyond burger , ben 2 dolci di cui uno fatto in casa e una marea di stuzzichini ), cosa non da poco . Noi ci torneremo . Alla prossima e Grazie! Per me attualmente restate i migliori nei dintorni . Ps . Monitorateli perché a quanto pare fanno anche deliziosi fuori menù. Consiglio di prenotare. Lunedì e locale pieno .
Ivana Maggioni
14/06/2023
Locale accogliente e arredato in modo originale servizio veloce e attento. Hamburgher di carne ottima e cotta al punto giusto,ricette originali. Birre di buona qualita'. Un po carino ma,meritevole. Andateci!
Augusto Corti
24/07/2022
Super consigliato. Menú molto vario con molte scelte anche per i vegani. Abbiamo preso due antipasti entrambi ottimi. I nuggets di pollo sono qualcosa di straordinario, mai mangiati così buoni. Gli hamburger sono molto buoni, gli ingredienti si vede che sono di ottima qualità. Anche per i dolci c'è una vasta scelta e, oltre ad essere buoni, sono serviti in modo "giocoso". Ad esempio il pan di spagna (nel loro menù "pan di spugna") è servito a forma di spugna e la panna cotta è servita in una tazza di latte con accanto dei cereali (come da foto). È possibile sedersi anche all'aperto. Personale cordiale e rapporto qualità-prezzo corretto. Consiglio di prenotare prima di andare perché è sempre pieno. Ci sono parcheggi intorno al ristorante ma sono spesso occupati, mi è capitato di dover parcheggiare la macchina a lato della strada.
Ombretta Re
15/09/2021
Oltre ad essere un posto con un arredamento straordinario, si mangia divinamente! Supera di gran lunga le grandi catene di fast food! Mai provato un hamburgher così e delle patatine davvero uniche 😳 Il menu su un cartone plastificato pulitissimo!!! Mai visto nemmeno nei 4 stelle. Bagni pulitissimi Insomma, davvero bravi! Un particolare complimento al gestore/proprietario (?) che ha indovinato il suo mestiere. Lavora con il cuore!
Samuela Bailetti
22/03/2022
Pub dallo style ricercato, ogni angolo è un ricordo. Panini buonissimi, particolari, davvero molto appetitosi. Servizio fantastico, veloce e molto molto professionale. Il proprietario disponibilissimo, ci ha dato un sacco di informazioni, sia sulla location che su cibi e bevande. Ci avete senz'altro stupiti!!!
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni