Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Pop's House Of Burger

Recensioni di Pop's House Of Burger, Lecco

Leone Biffi
15/02/2017
Interessante. Carne buonissima, pizze consigliabili e patatine ben presentare e non troppo unte. L'atmosfera poi: arredamento originale e curato dal vago sapore retrò. Lui, il titolare, simpatico e affabile. Vagamente somigliante a uno dei personaggi di Albanese... Ma trattandosi di Lecco c'era da aspettarselo. Prezzi bassi.
Francesco Effe
02/02/2017
Finalmente una ottima hamburgher house a Lecco, carne fassona piemontese di ottima qualità, così come il pane e gli ingredienti genuini. Vasta scelta di hamburger 🍔, cosi come buona la gamma di birre artigianali e non. Patatine abbondanti e ben fritte. Rapporto qualità prezzo perfetti. Soldi 💰 ben investiti, sicuramente consigliato. Decisamente superiore alla qualità di Hambu. Personale gentile e cordiale.
Samuele Panseri
30/07/2017
Panini ottimi, ne fanno molti e tutti sono buoni. Disponibile un vasta scelta di birre tutte ottime. Possibilità di fare dei menù con panino, patatine e bibita. Costo medio di un pranzo 10€
Francesco Lietti
20/11/2016
Locale nuovissimo a Lecco a pochi passi dalla stazione FS. Sono stanco dei soliti Mc Donals o Burger King. Pop's House of Burger è davvero una valida alternativa: pane fragrante, carne saporita che si scioglie in bocca. Un vero tripudio di freschezza d'ingredienti. DA PROVARE! Nota di Novembre2016: Ci sono tornato pochi giorni fa. Ho trovato un ambiente rinnovato ma sempre sulla linea d'arredamento precedentemente imposta. Purtroppo, solo con due persone dello staff presenti (come era alla mia prima visita, anche se non ho dato conto) i tempi di attesa sono piuttosto lunghi (30/40min)
Valerio Carbonara
04/02/2016
Panini buoni e buoni anche il prezzo. L'unica cosa è che la seconda metà del locale è un po' fredda sia come clima che come arredamento. Originale l'idea dei menù su fumetti.
Andrea Stasi
20/03/2017
hamburger buonissimi,mi è piaciuto il fatto che nel menù usa formaggi del posto,cosa che non vedo fare da altre parti con alimenti del posto!complimenti!
marco tacchini
12/09/2017
Ottima cucina con ingredienti di qualità non solo x carnivori e il titolare merita 6 stelle x simpatia
Emanuele Novara
10/01/2016
Questo locale lo trovo una bella idea : un locale con un arredamento originale in centro a Lecco dove servono ottimi hamburger
Simona Vivoli
19/07/2017
Bel posto, qualità cibo-prezzo ottimo. Non capisco perché non ci vada nessuno .
Egidio Scintu
22/01/2018
Tutto buono e a ottimo prezzo col menù Burger a €6.99
Alessandro grillo della berta
05/12/2017
Ottimo servizio e cibo molto molto buono. La cameriera è simpaticissima.
Gabriele M
14/01/2017
Hamburger buono , personale cordiale e rapido. Prezzo perfetto ;)
Omar El Malak
19/11/2016
Posto molto piacevole con vasto numero di scelte e prodotti sani
antonio bertarelli
02/05/2017
Hamburger buoni birra ottima bel ambiente personale gentile
Olaf Perez
24/11/2017
Hamburger ottimi personale preparato e disponibile
Lorenzo Brachetti
17/11/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo ed inoltre rinnovato negli ambienti.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni