Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Serendipity

Recensioni di Serendipity, Lecco

Chiara Loredana Fallico
17/07/2023
Gelato buonissimo, anche il frappé . …….ma con i coni non ci siamo : poca quantità di gelato sul cono perché non viene messo un gusto sopra l altro, ma accanto, quindi il risultato è un cono piccolo e gocciolante .
Ida Vassena
09/07/2023
A mio parere il gelato più buono in città. Gusti 🔝 sacher e mora!
Giulia Morandi
15/05/2019
Gelato di ottima qualità... uno dei migliori a Lecco per quanto mi riguarda! Si distingue per naturalità e sapore esageratamente buono. Ottimi anche i semifreddi (sia di sapore sia come vengono presentati) e le monoporzioni. Unica pecca un po’ troppo caro se si vuole prendere le vaschette di gelato e anche per quanto riguarda le torte semifreddo ( i prezzi non sono neanche esposti!)
Andrea Griso
09/06/2023
Forse il più buon gelato che potete trovare a Lecco. Ottime anche le torte e i semifreddi, da provare il gelato Spiruli.
Mattia Marelli
15/06/2023
Ottimo servizio e ancor più ottimi gusti di gelato, dalla frutta alla varie combinazioni azzeccate di creme
Franco Defilippi
04/06/2023
gelateria con ottimi qualità di gusti ben preparati dal gelataio. Ci vado spesso
Pietro Adamoli
23/09/2022
Gelateria artigianale con diversi gusti sfiziosi, anche ottime granite e pasticceria varia. Hanno un occhio di riguardo ad utilizzare prodotti naturali per venire incontro a persone con intolleranze o problemi alimentari, se non lo si conosce, merita sicuramente una visita! A me piace moltissimo il gusto Sacher.
Sina Bergamini
03/06/2021
Gelato artigianale molto molto buono. Ci sono anche gusti particolari e sfiziosi. Tutto molto naturale, fornito anche di molti gusti vegani e/o senza lattosio. Io sono molto tradizionalista e consiglio il gusto Bonella, ma qualsiasi scelta farete rimarrete estasiati! (Unico ""difetto"": sotto i 5 euro non fanno però pagare con la carta, quindi a chi come me è sempre ingiro solo con quella consiglio di prepararsi in anticipo)
Massimiliano Trespidi
25/06/2022
Gelato con ingredienti bio e artigianale. Il solo fatto che utilizzi ingredienti bio, selezionati e locali la distingue da tutte le altre gelaterie commerciali e la eleva a mio giudizio nell'Olimpo delle migliori gelaterie. Gusti insoliti e molto buoni. Assolutamente da provare! Merita
Elisa Muratore
31/08/2019
La mia gelateria preferita a lecco! Ottimi gelati e torte stupende! Sempre grande cortesia, non è particolarmente economica, ma il prezzo è più che giusto calcolata la grande qualità del gelato! (se siete indecisi sui gusti.... Bagigió è buonissimo! Con cioccolato e arachidi 😍)
Luca Colombo
28/02/2023
Gelato genuino e sapori straordinari
Mara Ravasi
08/05/2018
Ottimo gelato, porzioni abbondanti e prezzo giusto. Il locale è arredato con gusto semplice e un po' retro', i gusti sono ben esposti sia sulla parete che al banco. Ben segnalati i gusti vegani (adatti anche agli intolleranti al lattosio), tra i quali l'ottima mandorla. Anche il personale è molto gentile. Oltre alla mandorla consiglio la cheesecake al mou salato e la chokofrolla.
Andrea Locatelli
12/07/2019
Ottimo gelato artigianale con ampia scelta dei gusti. La posizione della gelateria è strategica per chi ha dei bambini: è situata proprio di fronte ad un parco giochi. Il prezzo è onesto e il personale molto gentile.
Veronica Gianni
25/08/2017
Il gelato più ottimo della zona, con varianti per intolleranti al lattosio e vegani. Ottime anche le torte gelato (che possono essere fatte su ordinazione) i frappè con variante di soia, le granite (anche quelle adatte per chi ha ibtolleranze) e i ghiaccioli. Il personale è ad assoluta disposizione.
domenico sacchi
21/08/2019
Da quando ho provato, sono tornato regolarmente. Ci sono alcuni gusti originali, ma soprattutto la qualità è superlativa, perché deriva dalla scelta delle materie prime. Ho portato delle vaschette, in occasione di visite, che hanno sempre stupito, anche qualcuno del mestiere.
SERGIO DELLA PEDRINA
12/08/2021
Gelateria fantastica, gusti classici uniti ad altri particolari, ottima la produzione di semifreddi e torte gelato. Chi lo prova, lo riprova
Willage Video
23/05/2021
Pistacchio e nocciola oggi, pistacchio è uno dei miei gusti preferiti molto buono direi, anche nocciola molto intenso come gusto, ma il top è la sacher buonissima appena la prenderò pubblicherò la foto
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni