Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Pizzeria Capri

Recensioni di Pizzeria Capri, Lecco

Enrico Sprea
18/06/2023
Storica pizzeria in quel di Lecco, presente fin dagli anni cinquanta in città. Negli tempo si è ampliata e d'estate viene usato anche il giardino all'aperto sul piazzale di fronte al locale. Una domenica ho mangiato all'aperto un fritto misto di pesce (buono) con patatine, accompagnati da una birra e caffè. Il personale è gentile, rapido e disponibile. I prezzi non sono carissimi ma neanche troppo bassi.
Marco D
03/12/2022
Pizze ottime con materie di primissima qualità. Conviene sempre prenotare, il luogo è sempre pieno e infatti nel pienone le cameriere un pò arrancano ma mangiata la pizze si perdona tutto !
Pietro Passarini
19/12/2021
La pizza è molto buona con un impasto leggero è una cottura a puntino. Il personale gentilissimo e cortese.
Roberta Fumei
27/05/2023
Pizza veramente buona,la pugliese doppio pomodoro, squisita....per non parlare del ottimo tiramisù....... Venite e sarete soddisfatti...... Complimenti al pizzaiolo...
Antonio Mameli
31/12/2022
Pizzeria storica in centro Lecco. Sono ritornato dopo molto tempo e devo dire che ho gustato un pizza eccellente. Ottima organizzazione, nonostante in poco tempo si è riempito il locale, sono stato servito velocemente. Prezzi normalissimi, addirittura inferiori ad altri locali. Unico problema di tutti i locali in cento è il parcheggio, ma una buona pizza merita il piccolo sacrificio di una passeggiata.
Louis Frederich Stucchi
15/06/2023
La pizza migliore di Lecco e buon ristorante, ottimo il tiramisù. locale storico dove passare una bella serata in famiglia o gli amici
Patrizia Sciuchetti
15/02/2023
Una piacevole scoperta ☺️ in un vicoletto a due passi dal lago 💙🔆 Pizza buonissima 🍕 servizio 🔝 grazie torneremo!
Roberto Bruni
09/01/2022
Pizzeria storica di Lecco. Si gusta una buona pizza saporita anche se magari scegliete una semplice pizza margheritina. Ottima quella con lo zola. Gli spaghetti aglio olio e peperoncino eccellenti, un piatto gourmet, anche come ve li presentano. Naturalmente dovete adorare l’aglio, perché si sente. La location è molto semplice e a mio avviso si adatta in quello che uno cerca quando si entra varcando a “La Capri”, l’amore per la pizza e per i gusti di una volta. Grazie.
claudia genocchio
14/05/2023
Pizza molto buona e personale gentilissimo. Ottimo anche per famiglie
Mario Polloni
23/03/2022
Ottima la pizza, personale molto gentile.
Alpina5816
25/10/2022
Nonostante il locale fosse gremito e siamo stati avvisati che per il servizio pizze c'era molto da attendere devo dire che alla fine l'attesa non è stata così lunga. Abbiamo ingannato il tempo gustando un antipasto servito in tempi brevi e la cena è giunta al termine nei migliori dei modi. Un ringraziamento alle gentilissime, solerti e molto pazienti cameriere.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni