Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Trattoria La Rocca

Recensioni di Trattoria La Rocca, Lecco

Guido Calderoli
01/07/2023
Ambiente familiare e informale, come piace a me. Splendida location ai margini di un bosco, in mezzo al verde. Atmosfera accogliente e personale ospitale. Ottimi i salumi e i formaggi serviti con marmellatine fatte in casa. Molto buono anche il coniglio con polenta. Ottini anche i dolci fatti in casa Porzioni abbondanti 👍bravi, torneremo sicuramente. Un consiglio, prenotate con largo anticipo.
Marco Ballarini
01/05/2023
Dopo una bella passeggiata in salita si raggiunge questo ristorante, con una bella vista sul lago. Personale molto cordiale, cibo di qualità, con pasta fatta in casa, menu tipico, ottimi salumi e formaggi. Primi speciali. Prezzo giusto per la qualità, porzioni molto abbondanti. Solo un po’ difficile da raggiungere, questo abbiamo dato 4stelle e non 5. Da provare
Alessia Palermo
05/02/2023
Siamo stati qui per caso a pranzo, dopo aver letto le recensioni su Google. Che dire... Personale gentilissimo e simpatico, vista splendida sul lago e tanto verde. I piatti ottimi: buonissime le tagliatelle al ragù di cinghiale, la polenta e lo stinco e la cheesecake. Porzioni più che abbondanti e prezzi davvero a portata di tutti. Super consigliato se siete in zona! Bravi!
Lorenzo Boschi
03/07/2023
Sabato abbiamo visitato la rocco dell'illuminato, dopo aver visto il santuario di san Gerolamo. Ci siamo imbattuti in questa trattoria, subito accogliente e il personale, tutto molto cordiale e simpatico. Abbiamo mangiato i Casoncelli (veramente buoni) e a Buon Mercato. Qualità prezzo da 5 stelle. Poi abbiamo preso anche la crostata pesce e mandorle veramente favolosa!!! Lo consiglio vivamente, bei posti da visitare, la vista sul lago e un ambiente sano. Buona Passeggiata Lorenzo
Nunzio Dell'orco
12/03/2023
Tutto buonissimo, servizio informale ed accogliente ... pranzare fuori al tiepido sole quasi primaverile è meraviglioso!
Loredana Valsecchi
13/02/2023
Trattoria in posizione panoramica sul Lecco e il lago di Como. Ampio spazio esterno nel verde. Raggiungibile con una passeggiata a piedi lungo una strada pedonale con cappellette sulla vita di San Gerolamo o con una ripida strada per auto. Buon aperitivo con stuzzichini e poi pasta con ragù di cinghiale.
Stefano Giannini
21/08/2022
Bellissimo posto, abbiamo pranzato benissimo. Gnocchi con ripieno di castagne, tagliatelle al ragù di cinghiale e coniglio al forno. Il personale è molto gentile. È un po'scomodo da salire in macchina.
Bulldogs Sailing Team Bru
25/05/2023
Un posto semplice dove trovi i giusti piatti cucinati con sapiente attenzione. Cheesekake sublime Stinco ottimo Casoncelli alla bergamasca meravigliosi e profumati. Affettati accompagnati da marmellate fatte in casa e formaggi niente male! Una sola cosa negativa posso aggiungere, se avete poco tempo evitate il secchiello spritz e le sdraie al sole, potreste tornare a casa che i vostri figli hanno la barba ma non guidano la slitta.
AbateS.
31/03/2022
Trattoria peculiare con ampia zona verde esterna e che affaccia sul lago. Si presenta in veste rustica esternamente, all’interno l’ambiente è pulito, familiare e accogliente. L’antipasto comprende salumi e formaggi tipici accompagnati da confetture, tutto estremamente buono e fresco. Le altre pietanze sul menù non sono molte, ma incarnano il detto: poche ma buone!!! Ho provato diversi primi e secondi, mi sono piaciuti davvero tutti !! Porzioni molto abbondanti e sapori genuini, si sente che sono piatti fatti di cuore. Adoro le tagliatelle al ragù di cinghiale e il cervo in salmí è davvero qualcosa di speciale! Anche i dolci ovviamente, favolosi, ho un debole per la loro cheesecake alla nutella! I Titolari e tutto lo staff sono persone semplici e che amano i propri clienti, penso sia la cosa più bella che si possa trovare. Attenti ad ogni esigenza e nonostante il pienone, il servizio è sempre diligente e veloce. Oltre a questo il rapporto qualità prezzo, è davvero imbattibile. Trattoria Assolutamente da provare!!
claudia de pasquale
11/06/2023
I piatti sono molto buoni, tipici della tradizione locale e decisamente abbondanti! Il servizio è molto cordiale e l'ambiente è bello; piacevolissimo mangiare all'aperto. Consigliatissimo il tagliere come antipasto, casoncelli molto buoni e anche i secondi di carne. Tenetevi uno spazio per il dolce!
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni