Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Pentagramma

Recensioni di Pentagramma, Lecco

Sergio Bonanni
01/05/2023
29 aprile 2023. Ambiente con tavoli un pò vicini, come spesso si usa nelle pizzerie. La pizza ordinata (Parmigiana con melanzane e scaglie di parmigiano) era guarnita con melanzane a pezzi molto grossi col risultato di rimanere (alcuni) crudi all'interno. Peccato. Servizio curato da giovani molto rapidi.
Paolo Bongi
14/04/2023
Festa 18 anni: siamo stati accolti benissimo con la possibilità di mettere palloncini a centro tavola per il festeggiamento del compleanno. L'allestimento della sala è stato curato e raffinato, e le pizze erano tutte veramente buone. Ci hanno tagliato la torta portata da noi per tutti gli invitati creando una bella atmosfera. Siamo stati molto contenti per tutto.
andrea domina
09/04/2023
Cibo veramente squisito. Servizio veloce camerieri molto cordiali e sempre disponibili prezzo nella norma
Feli Puma
07/01/2023
Servizio veloce. Le pizze molto buoni e gustosi. Fanno anche altri piatti. Però abbiamo ordinato pizze Un bel ambiente personale gentile.
Ofelia Locatelli
15/06/2023
Ho pranzato oggi 15/06 con mia mamma e i nostri tre cagnolini in questo bel locale nei tavolini all'aperto. Servizio rapido e personale gentile. Abbiamo mangiato benissimo due cous cous con verdure e pollo al curry veramente ottimo. E poi ho preso l'affogato al caffè. Torneremo sicuramente!
Marianna Gusmeroli
28/05/2023
Il mio posto preferito di Lecco! Un clima bellissimo con piatti ottimi sia per chi come me abita qui sia per i turisti. Cibo genuino e delizioso, ambiente stupendo, personale gentilissimo! Mangio quasi sempre la pizza, ma da vegetariana è una gioia vedere quanta offerta per primi vegetariani c'è, tornerò ancora!
Giorgia Parolini
03/12/2021
Menù di pranzo completo a 15€: penne panna, scamorza e radicchio, salmone alla griglia con patate al forno; compreso di acqua e caffè. Abbiamo aggiunto anche una porzione di Sciatt (antipasto speciale 8€). Tutto molto buono e cotto al punto giusto. Personale giovane e molto gentile.
Sara Bergamasco
28/06/2023
Il locale è molto carino, noi abbiamo cenato all'esterno con vista lago. Il cibo è di buona qualità e ben cucinato. Il personale è cortese. Ci tornerei volentieri
alessia corti
31/12/2020
Abbiamo pranzato in questo nuovo ristorante con alcuni amici, ci siamo trovati molto bene. locale pulito, il personale è molto gentile e attento alle tue richieste. Il cibo è veramente ottimo e di qualità..... Consigliatissimo!!! Edit: Ad oggi abbiamo ordinato varie volte il cibo d'asporto e ci siamo sempre trovati motivo bene; Cibo come sempre ottimo! Se non puoi andare al ristorante.... Il ristorante viene da te!
Anna Maria Rita Falzone
24/02/2022
Oggi io e mio marito siamo andati a pranzo ci siamo trovati benissimo. Personale molto gentile e attento. Piatti buonissimi cucinati molto bene e ottimo rapporto qualità prezzo. Bravi
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni