Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Trattoria Bar Milani

Recensioni di Trattoria Bar Milani, Lecco

Giandomenico Manna
05/02/2023
Ottimo pranzo in uno dei rifugi principali di Piani d’Erna! Il simpatico proprietario vi proporrà un menu semplice ma veramente buono. Lo stinco è ottimo, e la polenta di accompagnamento era veramente saporita. Chi era con noi ha preso i pizzoccheri e anche quelli erano buoni. Consigliato! Mi raccomando: fate un colpo di telefono per prenotare, è preferibile specie se andate nel fine settimana!
Pietro Pileggi
21/01/2023
Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato molto bene. Tutto lo staff è stato molto gentile e disponibile. Ringrazio, infine il proprietario, per la disponibilità nei confronti di mia moglie.
Matteo Guzzetti
17/05/2023
Un bel pranzo dopo una mattinata di fatica!
Alessandro Bigatti
26/04/2022
Dopo una bella ferrata mi fermo sempre a mangiare qui e non hanno mai sbagliato un colpo. Cibo fresco e ben cucinato, porzioni abbondanti e vino buono. Il personale è gentile e accogliente. Mi raccomando, prenotate sempre. Essendo facilmente raggiungibile rischiate di non trovare posto. Grazie a tutto lo staff. Alla prossima. 💪 Alessandro
Nicola Pignatelli
23/12/2021
Dopo una bella scarpinata, niente di meglio che fermarsi ad un rifugio. Personale molto simpatico e cibo non male. Molto meglio i salumi e i formaggi, del brasato con la polenta (un po' insapore). Do 4 stelle perché il 7/12 avere a menù solo 1 primo e solo 1 secondo (visto che salumi e formaggi non può considerarsi tale) lo reputo un po' troppo poco.
ERMO DAL ZOTTO
03/09/2020
Trattoria all'arrivo della funivia piani d'erna, piatti tipici ottimi e prezzi normali, nonostante sia l'unico rimasto, casoncei, troffie al lardo, polenta con carne e funghi, salsicce, formaggi, torte della casa ai lamponi, con farina integrale e mirtilli, cioccolato e pere. Limoncello e amaro offerti dalla casa, sabato e domenica e agosto e' pienissimo e fanno tipo self service, da ieri, servono ai tavoli all'esterno con vista sul resegone, belle passeggiate.
Lorenzo Brachetti
31/12/2018
Trattoria sì, ma in quota! Comodo da raggiungere con la funivia per chi non vuole affrontare il sentiero, personale disponibile e cortese nonostante il periodo sia di alta affluenza turistica e non, molti escursionisti tra gli avventori. Interni tipico come in baita tutto in legno, accogliente e caldo proprio come ci aspetta dall'esterno. Il menù, variegato senza essere dispersivo (4 primi e 4 secondi a memoria), permette di assaporare diversi gusti di montagna: dai casoncelli, ai pizzocheri passando per le tagliatelle al ragù di capriolo (come in foto), questo per accompagnare il palato ad un bel piatto di polenta grezza con funghi e bocconcini di stufato. Presumibilmente i piatti variano con le stagioni, non ho avuto modo di chiederlo ai proprietari, ma non perderò l'occasione di tornare per risolvere questa mia curiosità. Inoltre il panorama regala ancora più gioia nel mangiare in qualunque stagione con il Resegone che si staglia di fronte maestoso. Provate la Trattoria Milani!
Roberta Riu
17/12/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci hanno serviti in 10 minuti, piatti abbondanti e squisiti. Tagliolini alla crema di tartufo, polenta e coniglio e polenta e manzo spettacolari, come anche le torte pera e cioccolato e la torta di mele. Interno del locale tenuto benissimo, in legno e mattoni a vista, arredato benissimo, pulito e caldo! Tema natalizio. Posti a sedere anche fuori, con una bellissima vista sul Resegone. Gestori molto gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!
Giacomo Picchetto
15/12/2018
Piatti buonissimi, molto abbondanti e ovviamente piatti da montagna, quindi niente di leggero. Servizio molto gentile, veloce ed efficiente. Se si mangia fuori la vista è meravigliosa. I prezzi ottimi. Lo consiglio vivamente.
IL BATTISTA
25/06/2023
Otro locale, vista e servizio. Buoni I piatti ed i prezzi. Da p
ANGELO LORENZO MORGANTI
28/04/2022
Bel locale con magnifica vista sulla catena del Resegone, servizio ottimo e titolari cortesi, prezzi nella norma.
Massimo Berciga
15/04/2023
Andato oggi (15/04/'23)per la prima volta ed io e mia moglie siamo rimasti entusiasti per tutto... Ritorneremo volentieri.
jose andres sanchez hernandez
22/12/2017
Posto molto bello, vista panoramica e buona birra. Te lo trovi a pochi minuti dalla funivia e dietro a circa 10 minuti ti ritrovi un bel panorama, davanti invece abbiamo le montagna che sono bellissime.
andrea pazzini
12/02/2023
Simpatia e gentilezza sono sempre di casa,il cibo è davvero ottimo e la vista sul Resegone vale la pena della salita!
Umberto Dolcini
05/02/2023
Il posto giusto dove fermarsi a mangiare ai piedi dello spettacolare resegone. Piatti abbondanti e ben fatti.
bianca M
01/03/2021
Posto eccezionale come sempre!!!! Il cibo ottimo, personale super simpatico e mooooolto accogliente. È la seconda volta che andiamo e non vedo l'ora già di ritornarci!!!! Consigliatissimo...
Silvano Casagrande
26/08/2019
Cucina tradizionale genuina, oltre ai piatti caratteristici delle località di montagna (polenta spezzatino e funghi, polenta e coniglio, ecc.), buona anche la torta di pere e cioccolato. Prezzi onesti.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni