Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Soqquadro

Recensioni di Soqquadro, Lecco

Giacomo Milani
27/05/2023
Abbiamo pranzato seduti a uno dei tavoli nella piazzetta. L'atmosfera è bellissima, la vista è molto romantica (ci sono anche le barche dei pescatori!), c'è ampio spazio tra i tavoli e i posti a sedere sono molti quindi abbiamo trovato un tavolo anche se non avevamo prenotato (ma credo sia meglio prenotare, sicuramente per la cena nei weekend). Nonostante fosse sabato e fossero presenti parecchi clienti, il servizio è stato molto rapido e gentile. Per provare la varietà della cucina abbiamo mangiato tre piatti diversi - paccheri alla pescatora, insalata con piovra, pizza allegra - e delle crocchette di gamberi e seppie. Tutto buonissimo, si sente la qualità dei prodotti utilizzati e la ricerca in cucina per piatti non banali. Considerando tutto questo il conto è molto onesto. È un posto dove siamo stati proprio bene e dove torneremo sicuramente anche per la cena!
Tommaso Cazzaniga
08/06/2023
Ottimo ristorante, situato in un angolo molto tranquillo di Lecco, una piazzetta accessibile o a piedi o solo dalle macchine dei residenti. Nel periodo estivo dispone anche di parecchi posti all'aperto. Una cucina particolare che risulta un misto tra quella spagnola e quella italiana. Personale gentile e molto preparato. Unica pecca potrebbe essere il prezzo il quale risulta un po' elevato ma anche dovuto all'ottima qualità del complesso. Consigliato
Vincenzo Dl
13/06/2023
Una pizzeria che non ha bisogno di presentazioni. Sorge affianco al fiume che entra nel lago e la rende suggestiva come posto. Si può mangiare un po di tutto c'è molta varieta'. Io ho provato la pizza con alcuni colleghi e devo dire che i prezzi sono un po più alti della media ma ne vale la pena. Impasto davvero buono con farcitura e ingredienti di qualità. Ottime anche le birre servite alla spina. Possibilità di parcheggio e adatto anche a persone disabili. Un ottimo posto se poi si vuole continuare la passeggiata verso la città di Lecco.
Marco Romagnoli
03/07/2023
02/07/23, Servizio molto cordiale e non invasivo, ho ordinato una pizza Vesuvio e devo dire che era davvero buona, sono molto bravi a fare le pizze e vi consiglio proprio questa pizza. La cucina è anche per celiaci e la qualità della pasta è stata davvero ottima. Per quanto riguarda la location, è possibile mangiare sia fuori che dentro, il mio consiglio è mangiare fuori e godersi la vista delle montagne e del fiugme Adda. l'unica pecca riguarda la chiarezza sul cibo per celiaci, ad esempio noi che abbiamo ordinato del pane per celiaci, tuttavia ci è stato servito prima del pane con glutine (non sapevamo era previsto nel coperto) , e poi successivamente il pane per celiaci, a mio avviso sarebbe stato più chiaro specificare che il pane fornito per primo sarebbe stato con il glutine. Per fortuna la ragazza se ne accorta e non è successo nulla.
Valeria Colavita
07/01/2023
Locale molto bello, curato nei dettagli. Offerta del menu molto varia e sfiziosa. Buona la selezione di antipasti Italo- spagnola e eccezionali le patatas bravas. Pizze ottime, per stomaci forti. Sono ricche e condite abbondantemente: se vi fate tentare dalle sfiziose, difficilmente riuscirete a finirla!! Probabilmente prezzi un po’ alti… però ne è’ valsa la pena per qualità e servizio. Nonostante la tantissima gente, siamo stati serviti velocemente senza attesa. Unica pecca: le pizze sono arrivate prima che finissimo gli antipasti e … sul tavolo non c’era più spazio!!
Monia Tucci
17/07/2023
Un locale molto carino vista lago. Personale gentile e premuroso. Piazza napoletana ottima con ingredienti di alta qualità, pesce fresco, sorbetto ottimo.
Alessandro Milani
15/07/2022
Locale bellissimo in posizione caratteristica e molto romantica in una piazzetta di Lecco a pochi passi dal fiume Adda. Cenato all'aperto, personale cordiale e sempre disponibile, un po' di attesa tra antipasti e pizza causata dal pienone. Il menù è vario e presenta anche piatti molto particolari, ampia selezione di pizze davvero buonissime. Anche la carta dei vini è ben fornita. Rapporto qualità / prezzo adeguato, un po' scomodo il parcheggio ma sicuramente raccomandato.
Vincenzo Bartolomeo
23/05/2023
Vivo da poco a Lecco ma lo considero già il mio locale preferito, da napoletano ho ritrovato i sapori della mia terra. Antipasto spagnolo assortito eccezionale. Location con vista fiume suggestiva.
Mario Amelio
31/10/2022
PREMESSA: le quattro stelle sono date per le tempistiche (anche se ne meriterebbero 3) e non per la qualità del cibo. Il locale si trova in un punto molto suggestivo.il recupero architettonico è stato davvero ben eseguito. la qualità del cibo è veramente molto alta per quanto riguarda le pizze ed i loro ingredienti. impasto ben lievitato, ottima alveolatura ed una buonissima consistenza. gli ingredienti sono molto pregiati. I dolci francamente hanno lasciato molto a desiderare: il tiramisù aveva un sentore vagamente di frigorifero mentre la crème brulé sembrava crema sciolta. Quindi, tralasciando i dolci posso consigliare tutto il resto.la cosa che mi ha lasciato con l’amaro in bocca e aver prenotato con il secondo turno delle 21 ed aver ricevuto le pizze solo dopo le 22:15.mi sembra un po’ troppo pur rispettando i turni. sicuramente il sabato non è il giorno migliore per andare ma bisognerebbe gestire bene le tempistiche magari con piùpersonale. Il mio consiglio e quindi di andare infrasettimanalmente oppure provare il primo turno anche se, come spesso accade, non vorrei ritrovarmi con l’acqua alla gola.sicuramente ci tornerò!
Angelo Licitra
05/02/2023
Pizza con collega. Bella Location. Molte varietà. Ho assaggito salsiccia friarelli e burrata. Da provare la cucina che vedendo la carne deve essere ottima.
Stefano Angusti
10/06/2023
Bel locale con ampio e scenografico dehors. Ci sono stato di recente per una pizza, direi buona, impostazione napoletana con crosta ampia Simpatici gli antipasti di ispirazione spagnola, indispensabili data l'attesa per la pizza. Unico appunto il servizio, 1h per una pizza non la.aspettavo dagli anni 80... Perdi non economici ma tutto sommato ok.
Sara Businaro
04/09/2022
Location carina, in una piazzetta vicino al fiume Adda. Personale gentile, servizio veloce. Pizze buone, ma a mio gusto non eccezionali, ingredienti di qualità. Prezzi delle pizze leggermente alti. Parcheggio difficile da trovare.
Giulia Conte
08/07/2023
Ottimo cibo.Da provare paella di mare e crocchette di jamon iberico.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni