Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Kathmandu Restaurant

Recensioni di Kathmandu Restaurant, Lecco

Simone Muscionico
01/01/2019
Ristorante nepalese davvero ottimo! Menù ricco al punto giusto, piatti preparati in modo eccellente e con un gusto invitante. Location suggestiva e buona posizione (si trova facilmente parcheggio nelle vicinanze). Prezzi non bassissimi ma sicuramente adeguati alla qualità del cibo Ma soprattutto spicca la simpatia, la cortesia e la bravura di Giulia, che è davvero la cameriera migliore che vorreste trovare. Assolutamente consigliato!
Stefania Orsini
30/04/2019
Ambiente caratteristico: molto colorato e confortevole. Il menù è molto simile alla cucina indiana, con la possibilità di scegliere il grado di piccantezza. La cameriera è cordiale e molto sorridente. Ottimo!
Maguette Diouf
05/05/2017
Personale cordiale ed educato, atmosfera rilassante al profumo d'incenso...consiglio il menu' degustazione a chi, come me e la mia ragazza, prova questa particolare cucina per la prima volta..perche' da' l'opportunita' di assaggiare piu' portate e gustare sapori nuovi...cibo ottimo..ci ritorneremo🙂
Beatrice Cavenago
20/08/2016
Ottimo locale che serve porzioni abbondanti di cibo nepalese. Attenzione al piccante. Da provare assolutamente il dolce chiamato Burfi!
Giada S
18/05/2018
Cibo ottimo come il servizio e il personale. Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente.
Jack70
12/02/2017
Ottimo rappotro qualita, quantità e prezzo. Cibo molto fedele all'originale.
Clio Ciao
18/01/2019
Posto molto intimo e accogliente, non troppo confusionale, ideale per coppie. Cibo sublime, simile all'indiano ma nemmeno troppo piccante e speziato. C'è anche il menù bambini, quindi anche ideale per famiglie e piccoli gruppi. Il personale molto cordiale, caloroso e affabile, sempre pronto a spiegare tutto. Si può stare ai tavoli normali o sul palchetto togliendo le scarpe. Parcheggio se ne trova.
Sorbetto Tremolante
03/03/2019
Ristorante molto accogliente e intimo, ideale per le coppie con aria romantica. Possibilità di scelta tra tavoli normali o tavoli sul soppalco tipici nepalesi. Personale molto gentile e presente, ottima spalla nella decisone dei piatti (essendo la prima volta che ci andavamo). Presenza anche di menù degustazione e possibilità di scegliere il grado di piccantezza di ogni piatto. Molto gradito l'omaggio a fine cena di vari digestivi tipici. Prezzi contenuti in linea con altri posti.
Christian Mariano Cifarelli
04/09/2017
Ottimo ristorante! Molto accogliente e cucina tipica favolosa.
Marco Taglione
16/07/2019
Molto orientale, molto accogliente e rilassante, cibo davvero ottimo e personale gentile e simpatico! Consiglio a tutti, anche per chi non mangia piccante dato che scegli tu quanto e se desideri piccante. Sicuro ci tornerò! Aria condizionata perfetta! Costo giusto addirittura basso contando gli assaggi omaggio.
Beatrice Caielli
07/03/2017
Questo posto è fantastico! i piatti sono ottimi, con ingredienti freschissimi e tutto quello che ho provato era buonissimo. I ragazzi che ci lavorano sono gentili e molto alla mano. il locale pulito e con un arredamento molto carino. E' davvero un posto in cui tornare e ritornare!!
Marina Gilardi
10/10/2018
Cena ottima, servizio celere e personale gentile e disponibile a spiegare i piatti e il loro contenuto (era la prima volta che ci andavamo e abbiamo chiesto dei consigli). Abbiamo preso il menu degustazione e spendendo relativamente poco (18-20 euro) abbiamo mangiato in buona quantità e siamo rimasti molto soddisfatti.
Jenny Battaglino
23/12/2018
Un ristorante molto bello, le pietanze sono buone e il prezzo corretto per le quantità. Coniglio di prendere i menu, ma solo se si ha molta fame e di chiedere di mangiare sul palchetto senza scarpe tradizionalmente.
Davide Borin
23/11/2018
Sapori particolari per una cucina particolare. Influenzati dall'India da una parte e dall'Asia continentale dall'altra, i sapori tradizionali del Nepal sono da provare. L'ambientazione è intima e separata dalla città, ideale per coppie o piccoli gruppi.
Samuele Panseri
07/07/2018
Cibo ottimo, personale simpatico e accogliente, ti fa sentire come a casa. Con 20 euro a testa mangi molto e molto bene per chiunque amasse questi sapori tappa obbligatoria
Viviana Riva
01/01/2019
Bel posto, buonissimo cibo, e personale gentilissimo
Elisa Santambrogio
22/12/2017
Personale cordiale e disponibile, ambiente caratteristico e accogliente, cibo molto buono, prezzi onesti! Consigliatissimo!
monica Fumagalli
12/03/2017
Locale piccolo ma molto intimo e rilassante. Cibo molto buono leggero e abbondante, gentilissimo anche il cameriere e mai invadente. Sicuramente ci tornerò
Sonia Giomi
27/04/2019
Un locale molto accogliente ,tranquillo ,che ti sa portare in luoghi lontani..piatti buonissimi e personale veramente gentile . Esperienza da rifare
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni